|
bebix
|
 |
« Risposta #30 il: 26 Luglio 2010, 23:24:51 » |
|
Allora ho vinto  Da critico d'arte quale sono, ho sentenziato con Bebix: "Troppo poco racing per essere di Mirco"  [/quote)] quando hai ragione, hai ragione.  Un saluto da Oporto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio 2010, 23:28:36 da bebix »
|
Loggato
|
Alberto Rametta, P92 Echo - Aviosuperficie Valdera
|
|
|
|
McPecos
|
 |
« Risposta #31 il: 26 Luglio 2010, 23:39:01 » |
|
..he he he Aldo...sospetto che tu lo abbia già fatto sotto i baffi! cmq ho solo detto che non era un biplano....tsk tsk
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mirco Pecorari
|
|
|
ClaF
Admin
Super forumista
coltivatore di VFR-qualcosa
|
 |
« Risposta #32 il: 26 Luglio 2010, 23:40:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Claudio Fogliato, Genova | Aviosuperficie Alpi Marittime, Pianfei, CN AOPA USA #06648423 www.vfrmagazine.net
|
|
|
Biplano Giallo
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #33 il: 27 Luglio 2010, 19:55:37 » |
|
Bellissime foto!!!
Quelle del Biplano Kiebitz con lo sfondo delle colline toscane sono spettacolari.
Guardandole ho rivissuto, per un attimo, la magia che si è respirata quel giorno.
Appena posso vi posto qualche foto.
Grazie ancora!
Ermete
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McPecos
|
 |
« Risposta #34 il: 27 Luglio 2010, 20:19:31 » |
|
Ma che figataaaa Bravo Claf belle foto specie quelle a QFE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Mirco Pecorari
|
|
|
Biplano Giallo
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #35 il: 28 Luglio 2010, 07:07:08 » |
|
... scusate l'ignoranza ma come si inseriscono le foto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Biplano Giallo
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #37 il: 28 Luglio 2010, 17:42:22 » |
|
vediamo se riesco a postarvi le prime foto dei Fotografi presenti!  Il Bucker Jungmann   Il Boredom Fighter Team  Il presidente del Biplano Club Italia 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Luglio 2010, 18:30:45 da Biplano Giallo »
|
Loggato
|
|
|
|
ClaF
Admin
Super forumista
|
 |
« Risposta #38 il: 28 Luglio 2010, 18:09:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Claudio Fogliato, Genova | Aviosuperficie Alpi Marittime, Pianfei, CN AOPA USA #06648423 www.vfrmagazine.net
|
|
|
Biplano Giallo
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #39 il: 28 Luglio 2010, 18:28:02 » |
|
continuo con.... Il Kiebitz arrivato dalla Germania con tanto di moglie e tenda al seguito (solo 56 hp  )  .... scordavo!!! C'ero anch'io   ... anche se ho praticamente passato la giornata a fare "Barnstormig"!!!  Solo io (c’erano altri due Biplani biposto) ho fatto due ore e mezza di volo per i Battesimi del volo con il Biplano. Che bello regalare una visuale diversa del Mondo!!! Ermete P.S. Fatemi sapere se vi piacciono le foto perchè ne ho delle altre!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Luglio 2010, 18:36:07 da Biplano Giallo »
|
Loggato
|
|
|
|
ClaF
Admin
Super forumista
|
 |
« Risposta #40 il: 28 Luglio 2010, 18:29:43 » |
|
Stupende!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
solitaryeagle
Forumista newbie
solitaryeagle
|
 |
« Risposta #41 il: 28 Luglio 2010, 23:31:11 » |
|
Fantastico raduno !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aviomensanello
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #42 il: 29 Luglio 2010, 09:28:42 » |
|
Salve a tutti, sono atterrato stamani su questo forum e mi è sembrato il posto adatto per un ringraziamento a tutti quelli che sono venuti a Mensanello per la festa del 24 luglio. Una festa, nata per passare due ore intorno ad un tavolo tra amici, grazie a Ermete con il Biplano Club e ai ragazzi di Mensanello che con passione si attivano per accogliere chi viene, è diventata..... LA STESSA COSA!!, solo con tanti amici in più!! E' molto di più di quanto potessi mai immaginare e sperare quando decisi di costruire l'aviosuperficie e spero vivamente che questa cosa possa durare e ripetersi con lo stesso spirito con cui è nata: la passione per il volo e la voglia di condividere questa passione con gli amici. Un abbraccio a tutti e grazie ancora Filippo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
abezzi
Moderatore
Super forumista
|
 |
« Risposta #43 il: 29 Luglio 2010, 10:37:39 » |
|
Benvenuto Filippo! E se sei il Filippo di cui penso, mi raccomando quando vai in giro con il tuo "Mostro" (in senso buono ovviamente), ogni tanto mettiti la maglietta del VFRMeeting! Poi magari per il prossimo vedremo se riusciremo a coinvolgerti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Aldo Bezzicheri Aviosuperficie Club Astra - Mezzana Bigli "Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
|
|
|
abezzi
Moderatore
Super forumista
|
 |
« Risposta #44 il: 29 Luglio 2010, 10:39:57 » |
|
Avviso che ho fatto vedere il link ai miei avvocati, se lo riterranno opportuno potrebbe partire una querela all'autore del video...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Aldo Bezzicheri Aviosuperficie Club Astra - Mezzana Bigli "Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
|
|
|
|