Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Jeppesen FliteStar  (Letto 282 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
massimo
Forumista pro

Massimo

« il: 15 Luglio 2010, 17:54:16 »

Ciao a tutti c'è nessuno che mi sa dare una mano (so che è un prodotto non molto utilizzato e apprezzato  Sad) a risolvere qualche disguido tra me, il FliteStar e il 296 Garmin?
1- non capisco le cause della cancellazione improvvisa di tutti i campi volo dal FliteStar
2 - è normale che nel GPS si trovino tante copie quante volte pianifico di passare per un qualsiasi campo volo o wp qualunque?
3 - i wp vengono memorizzati inizialmente con la sigla WP, dopo con quella JO, non che mi dia fastidio ma giusto per sapere se c'è un perchè .. Smiley

Grazie 1000
Massimo
« Ultima modifica: 16 Luglio 2010, 08:15:06 da massimo » Loggato

Massimo De Palma
Aviosupervicie di Mezzana Bigli
Savannah I 8749
Share/Bookmark
massimo
Forumista pro

Massimo

« Risposta #1 il: 16 Luglio 2010, 08:16:12 »

Citazione
Ciao a tutti c'è nessuno che mi sa dare una mano (so che è un prodotto non molto utilizzato e apprezzato  ) a risolvere qualche disguido tra me, il FliteStar e il 296 Garmin?
No  Sad
Loggato

Massimo De Palma
Savannah I 8749
Share/Bookmark
flyerduck
Super forumista

« Risposta #2 il: 16 Luglio 2010, 08:21:46 »

Hey, aspetta, Massimo, ci sono persone che a casa mica aprono il forum, magari usano internet solo di giorno, magari leggono saltuariamente.
E poi è periodo di vacanze, voli... Tempo al tempo  Smiley
Loggato

Giorgio "Flyerduck" Sterrantino - S. Giuliano Mil.se   &  aviosup. Massalengo (LO)

"Se c'è un buco ci infiliamo di tutto" [Genova approach @ VFRmeeting2010]
Share/Bookmark
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #3 il: 16 Luglio 2010, 09:24:32 »

Esatto! Smiley Come vedi in questi giorni si scrive meno.
Io non ho mai usato FliteStar...
Loggato

Claudio Fogliato, Genova | Aviosuperficie Alpi Marittime, Pianfei, CN
AOPA USA #06648423
www.vfrmagazine.net
Share/Bookmark
ZioFat
Forumista newbie
*

« Risposta #4 il: 16 Luglio 2010, 13:57:28 »

Ciao a tutti c'è nessuno che mi sa dare una mano (so che è un prodotto non molto utilizzato e apprezzato  Sad) a risolvere qualche disguido tra me, il FliteStar e il 296 Garmin?
1- non capisco le cause della cancellazione improvvisa di tutti i campi volo dal FliteStar
2 - è normale che nel GPS si trovino tante copie quante volte pianifico di passare per un qualsiasi campo volo o wp qualunque?
3 - i wp vengono memorizzati inizialmente con la sigla WP, dopo con quella JO, non che mi dia fastidio ma giusto per sapere se c'è un perchè .. Smiley

Grazie 1000
Massimo

1- prova a vedere il file Markers.ini nella cartella C:\Jeppesen\FliteStar, se c'è "Count=0" basta cambiare il numero con il totale dei waypoint e riavviare flitestar

2- sì, se passi più volte per lo stesso punto, per forza

3- non ne ho idea
Loggato
Share/Bookmark
massimo
Forumista pro

Massimo

« Risposta #5 il: 16 Luglio 2010, 16:27:11 »

Grazie 1000
Massimo

1- prova a vedere il file Markers.ini nella cartella C:\Jeppesen\FliteStar, se c'è "Count=0" basta cambiare il numero con il totale dei waypoint e riavviare flitestar

2- sì, se passi più volte per lo stesso punto, per forza

3- non ne ho idea

Ok grazie ora provo a seguire i tui suggerimenti grazie  Smiley
Loggato

Massimo De Palma
Savannah I 8749
Share/Bookmark
massimo
Forumista pro

Massimo

« Risposta #6 il: 16 Luglio 2010, 17:04:23 »

Hey, aspetta, Massimo, ci sono persone che a casa mica aprono il forum, magari usano internet solo di giorno, magari leggono saltuariamente.
E poi è periodo di vacanze, voli... Tempo al tempo  Smiley
Si, si era solo perchè come immaginavo....c'è poca gente che usa lo usa  Embarrassed
 per il resto che fretta c'è ? Smiley
Loggato

Massimo De Palma
Savannah I 8749
Share/Bookmark
massimo
Forumista pro

Massimo

« Risposta #7 il: 16 Luglio 2010, 17:22:12 »

Citazione

Up! Non ci sono files dal nome Markers.ini, tra l'altro fanno tutti .dll
Loggato

Massimo De Palma
Savannah I 8749
Share/Bookmark
ZioFat
Forumista newbie
*

« Risposta #8 il: 19 Luglio 2010, 11:11:52 »

Da FliteStar inserisci un waypoint a caso e chiudilo, vedrai che compare.

Puoi usare CTRL+M

Se però ci sono solo DLL o usi Vista o Seven  Huh? oppure non va bene l'installazione. Dovresti avere degli exe, pdf, zip, log, txt, ini, chm, ecc.... oltre che un pò di cartelle.

Se usi Vista o 7 mettiti su "Computer" e cerca il file "Markers.ini", dovrebbe essere in C:\Utenti\Pubblica\Jeppesen\FliteStar
« Ultima modifica: 19 Luglio 2010, 11:55:12 da ZioFat » Loggato
Share/Bookmark
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2010 © VFRFlight.net