Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: bollettino rotax su che fluidi usare  (Letto 420 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Super forumista

« il: 21 Luglio 2010, 13:53:34 »

http://www.rotax-owner.com/pdf/SI-912-016-R3.pdf
Loggato

Everywhere, everything that brings us the slightest bit of joy or happiness, even if it isn't a vice, is under attack from those who want to rule over us in a totalitarian manner under the false guise of "being concerned for our safety."
Share/Bookmark
Marculì
Mi chiamano Nerone...
Admin
Super forumista
*

« Risposta #1 il: 21 Luglio 2010, 16:18:02 »

L'eterna lotta tra la Rotax e gli oli... che poi son tutti sempre buoni! Grin Grin
Loggato

Marco Alberti - Cogliate - www.flybrianza.it 
"l'ottimista pensa che questo sia il miglior mondo possibile, il pessimista sa che è vero" R. Oppenheimer
Share/Bookmark
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #2 il: 21 Luglio 2010, 16:31:54 »

Ricordo a tutti che, in barba ai bollettini, il Professore per 2.300 ore ha usato l'olio quel giorno in offerta alla Coop...mai un problema...

Per me, tutta sta scienza su un motore del genere, sono tante balle...
Loggato

We need to learn from other's mistakes because sometimes it takes only one to end the learning process entirely
Share/Bookmark
Crono
Super forumista

« Risposta #3 il: 21 Luglio 2010, 17:10:41 »

in linea di massima, sono d'accordo, visto anche che 100 ore sono veramente poche per un cambio olio.

magari eviterei oli a grado termico troppo basso. secondo il mio modesto parere, in questi motori e' meglio un olio economico 15w50 che un superolio 0w30

Ricordo a tutti che, in barba ai bollettini, il Professore per 2.300 ore ha usato l'olio quel giorno in offerta alla Coop...mai un problema...

Per me, tutta sta scienza su un motore del genere, sono tante balle...
Loggato

Everywhere, everything that brings us the slightest bit of joy or happiness, even if it isn't a vice, is under attack from those who want to rule over us in a totalitarian manner under the false guise of "being concerned for our safety."
Share/Bookmark
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #4 il: 21 Luglio 2010, 17:14:36 »

Che ci siano degli standard minimi me lo immagino anche io che sono una capra a riguardo, ma soddisfatti quelli...

Penso invece una corsa del genere all'innovazione possa servire solo in macchine e moto da competizione, che magari possono trarne vantaggi che se pur minimi incidono
Loggato

We need to learn from other's mistakes because sometimes it takes only one to end the learning process entirely
Share/Bookmark
Crono
Super forumista

« Risposta #5 il: 21 Luglio 2010, 18:51:19 »

comunque, considerando che parliamo di 50 euri ogni 100 ore, mettersi a taccagnare sull'olio e' un po' futile

Che ci siano degli standard minimi me lo immagino anche io che sono una capra a riguardo, ma soddisfatti quelli...

Penso invece una corsa del genere all'innovazione possa servire solo in macchine e moto da competizione, che magari possono trarne vantaggi che se pur minimi incidono
Loggato

Share/Bookmark
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2010 © VFRFlight.net