AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying
|
 |
« il: 15 Novembre 2010, 14:03:01 » |
|
Chiedo scusa se è già stato postato: http://www.quizppl.it/index.htmlComodo per imparare o ripassare (mi sono già bocciato da solo su tutti i quiz  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riccardo De Nardis - LIRL/LIRU - aopa #2935 C'è sempre un nuovo orizzonte da sorvolare *I want to fly along the shores of Orion and through the gates of Tannhauser ...*
|
|
|
lumi
Forumista certified

|
 |
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2010, 17:07:56 » |
|
Grazie, questo non lo conoscevo. Probabilmente è recente , avevo fatto parecchie ricerche on line in merito ma senza trovare granchè 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
OOAVA
|
 |
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2010, 16:49:22 » |
|
grazie, Eagle ! ottimo strumento per ripassare e misurare la ns perdita di memoria dai tempi del test...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying
|
 |
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2010, 16:59:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riccardo De Nardis - LIRL/LIRU - aopa #2935 C'è sempre un nuovo orizzonte da sorvolare *I want to fly along the shores of Orion and through the gates of Tannhauser ...*
|
|
|
|
alex104
|
 |
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2010, 20:10:13 » |
|
Accidenti a te, Eagle, mi hai fatto perdere un sacco di tempo e mi hai confermato quanto e' facile dare una risposta sbagliata ad una domanda ovvia! Odio i quiz! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Alessandro Burani
Airspeed, Altitude or Brains, you always need at least two...
|
|
|
|
OOAVA
|
 |
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2010, 16:19:05 » |
|
ho gia`fatto 4 tests e sono passato ma sempre fra il 75 e l 80%, e`ora di "ripassare" le varie materie....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
davoli
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #7 il: 06 Marzo 2012, 13:56:13 » |
|
Qualcuno sa se esiste un sito del genere anche per il nuovo quiz VDS? In aprile probabilmente ho l'esame...  Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Michele Rota - Allievo VDS presso Aviosuperficie di Cizzago (BS)
|
|
|
ClaF
Admin
Super forumista
coltivatore di VFR-qualcosa
|
 |
« Risposta #8 il: 06 Marzo 2012, 14:40:01 » |
|
Qualcuno sa se esiste un sito del genere anche per il nuovo quiz VDS? In aprile probabilmente ho l'esame...  Grazie! Se aspetti mezz'ora  su VFRMagazine esce un articolo con due software per fare i nuovi Quiz 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HELLAS
Forumista pro

|
 |
« Risposta #9 il: 06 Marzo 2012, 16:13:15 » |
|
Ho dato un occhiata alle domande non sono aggiornate.
In linea generale sono sempre quelle ma certe domande sono diverse e anche qualche risposta non torna.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HELLAS
Forumista pro

|
 |
« Risposta #10 il: 06 Marzo 2012, 16:13:55 » |
|
Qualcuno sa se esiste un sito del genere anche per il nuovo quiz VDS? In aprile probabilmente ho l'esame...  Grazie! Se aspetti mezz'ora  su VFRMagazine esce un articolo con due software per fare i nuovi Quiz  solo vds?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ClaF
Admin
Super forumista
coltivatore di VFR-qualcosa
|
 |
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2012, 16:16:54 » |
|
Qualcuno sa se esiste un sito del genere anche per il nuovo quiz VDS? In aprile probabilmente ho l'esame...  Grazie! Se aspetti mezz'ora  su VFRMagazine esce un articolo con due software per fare i nuovi Quiz  solo vds? Sì, ma il sistema di "alemeni" potrebbe ospitare comodamente anche i quiz PPL. Per qualcosa di PPL (così torniamo in tema) già pronto segnalo però una bella applicazione per iPad e iPhone che si chiama iPPL. http://itunes.apple.com/it/app/ippl/id401607235?mt=8
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
davoli
Forumista newbie
|
 |
« Risposta #12 il: 06 Marzo 2012, 16:17:51 » |
|
Qualcuno sa se esiste un sito del genere anche per il nuovo quiz VDS? In aprile probabilmente ho l'esame...  Grazie! Se aspetti mezz'ora  su VFRMagazine esce un articolo con due software per fare i nuovi Quiz  Però, che efficienza! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Michele Rota - Allievo VDS presso Aviosuperficie di Cizzago (BS)
|
|
|
HELLAS
Forumista pro

|
 |
« Risposta #13 il: 06 Marzo 2012, 16:30:17 » |
|
interessante... ma è attendibile con i nuovi questionari?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|