Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ecco come bloccare qualsiasi sviluppo  (Letto 724 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*
Post: 7.782



« il: 28 Giugno 2012, 11:22:05 »

Racconto un microevento che conosco da vicino e mi ha veramente indignato.

Ho un amico che ha un grande magazzino/grossista che è in affitto in una zona, ormai, non più utile (era zona commerciale/industriale, diventata ora città).

Per pagare meno di affitto e per ottimizzare (ristrutturando) il magazzino, decide di comprare un capannone in zona industriale. Ci sono parecchi lavori da fare, quindi un bel giro anche per fornitori.

La zona del capannone è, però, industriale e per trasformarla in commerciale (ma è un commerciale "spurio", si tratta di servire solo negozi e professionisti, non è consentito l'accesso al pubblico), questo mio amico va in Comune.
Notare bene che la crisi ha fortemente colpito il settore, è un investimento notevole considerando lo stato attuale e potenziale.

Bene, il Comune chiede ben Euro 200.000 (circa 3000 metri quadri) per "trasformare".
Trasformare cosa? Niente, solo cambiare nome.

Risultato? Tutto saltato.
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 42.803



« Risposta #1 il: 28 Giugno 2012, 12:09:05 »

ordinaria amministrazione.

vedrete come distruggeranno la zona altamente industrializzata colpita dal terremoto, trasformando il tutto in una cuccagna burocratica e in un orgia di consulenze e modulistica




Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc