Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Assenze assordanti  (Letto 5601 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

"Complessi di inferiorità? Hai dubbi? Buchi neri?"

« il: 09 Luglio 2012, 11:59:00 »

In rigoroso ordine alfabetico.

104ttrista -   Quest'anno a Sassuolo hanno seminato a mais, niente cipolle. Poi il motore tossiva.  Voto 6- perché è giusto non rischiare.

Abezzi -  Giustificato solo perché il biglietto aereo gli sarebbe costato come un Millennium seminuovo. Sempre che esistano Millennium che volino.  Voto 6 1/2

Albyvolante -  Scandaloso, una delle poche volte che poteva mostrare il suo Velocity. Secondo me era a Nettuno a fare l'aviatore da chiacchiera senza distintivo. Voto 4.

AOPA  -  Dovrebbero dare la tessera gratis per tre anni a Fyso77, l'unico che ha portato in giro sul petto il nome AOPA.  Dove ci sono i piloti, mancavano loro.  Voto 1.

Bartoloni  -  Spero che abbia davvero visto la Madonna (di Fatima, la statua) perché come scusa-bomba è seconda solo alla mia classica: "Non ci crederai! Mi ha tamponato la scorta di Berlusconi e mi hanno trattenuto quattro ore quelli dei servizi segreti".  Voto 6 - -

Biancorosso -  Non ci posso credere, non s'è visto.  Per la delusione ho acceso il falò della festa notturna con 12 copie di Volo Sportivo.  Voto 5.

Bonafini  -   Pur di non passare ha trascorso gli ultimi sette giorni a bere birra per farsi venire le coliche renali e marcare visita.  voto 3

Brotini/Archerfly  -  Non pervenuto, lo avranno legato alla sedia del club perché troppo filo-VDS e non volevano tornasse peggio di com'è ora.  Voto 4.

Fulbott  -  La Kira e lui ci hanno tremendamente deluso. La prima volta che mancano, per giunta a sole 120 miglia da casa sua.  Voto 5.

Gaspari  -  Vedi AOPA.  Voto 2.

Giacosa  -  Un boglietto in gran spolvero, vengono in metà di mille. E lui???    Voto 3.

Landi  -  Dove c'è aviazione c'è (c'è?) AeCI.   Dov'è AeCI?  Non pervenuta. forse sta cercando di non essere cancellata dalla spending review.  Voto 5.

- continua -

Loggato

Giorgio "Flyerduck" Sterrantino - AS Massalengo (LO)  - SUVannah VG

"Giorgio, di fatto, non è più moderatore da parecchio, anche se si tiene il cappellino."
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #1 il: 09 Luglio 2012, 12:05:29 »

Ahahaha Cheesy
A parte qualche giustificato... Per gli altri, che dire? Smiley
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #2 il: 09 Luglio 2012, 12:16:48 »

Rodolfo ci ha anche scritto, ha avuto un contrattempo all'ultimo che si ricorderà Claf perchè io ero già messo male e non ricordo... mi pare un problema con la moto. Aldo non ha comprato un citation quindi è giustificato anche lui e Alessio....credo che un po' di Madonna ogni tanto gli faccia bene!  Grin E gli altri?

Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
gianni
Super forumista

aviatore di montagna

« Risposta #3 il: 09 Luglio 2012, 13:14:34 »

Giorgio,   mercoledì mattina mi porti a Sondalo, per penitenza si intende,  partenza da casa mia alle 06.00 e mi assisti per tutto il tempo necessario. L'alternativa è con mia moglie ma probabilmente arriverò già morto. Come premio il 29 di questo mese andiamo in un posto (legalmente) unico. Non dirlo a Destri, mi raccomando.
Gianni
Loggato

gianni bonafini
mini campo volo di Artogne (BS)
Flak
Super forumista

« Risposta #4 il: 09 Luglio 2012, 13:34:37 »

Io a fronte del nido nel cofano, per non parlare del "giallo" della benzina (magari ci apro un altro 3d) e dei 40 gradi che avrei trovato a mezzogiorno, ho valutato il costo di trasportare il mezzo via autostrada ed apparire come d’incanto al parcheggio di Sassuolo, per non essere citato in questa lista … alla fine ha prevalso il buon senso, ho messo in moto, sakè e fascia sulla fronte, e via …  Cool    Cheesy

P.S. : Alby è giustificato, anzi anzi che si sta riprendendo bene …  Wink
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
ClaF
Admin
Super forumista
*

« Risposta #5 il: 09 Luglio 2012, 14:50:02 »

Mo' vi spiego:

104ttrista – Giorgio, è la tua presenza che lo tiene lontano, e ne ha ben donde, cazzarola Cheesy

Abezzi – Ha comprato il biglietto proprio da Giamosa, il quale sta completando alcune modifiche allo stesso. Pronto a breve.

Albyvolante – Ci siamo conosciuti ad Aero, credo di essere il motivo della defezione, non ne vedo altri Cheesy

AOPA Italia – Ma come? Non hanno ancora scritto che il loro VFRMeeting è andato bene? Cheesy

Bartoloni  – In ritiro spirituale, ci sta Cheesy

Biancorosso – Giustificatissimo: s'è inventato scuse sofisticatissime, ma nella realtà non sa fare dead reckoning e s'è perso.

Bonafini  – La pista di Sassuolo è lunghissima e in piano: Gianni non sa atterrare su piste così!!

Brotini/Archerfly  – Ma non era al tavolo con Luca Biagi?!

Fulbott  – La Kira voleva andare al mare, e non la biasimo!

Giacosa – Flavio? Era intrappolato nel coso che fa rumore!!

Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #6 il: 09 Luglio 2012, 15:12:17 »

Io non ho capito...ma Luca c'era veramente?
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Moremi Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #7 il: 09 Luglio 2012, 15:13:06 »

Cerrrto che si. Stavolta senza l'amante (Buoncristiani)  Cheesy
Loggato

"Giorgio, di fatto, non è più moderatore da parecchio, anche se si tiene il cappellino."
ClaF
Admin
Super forumista
*

« Risposta #8 il: 09 Luglio 2012, 15:17:28 »

Sì, c'era e l'ho invitato sul palco per premiare l'Atc di Firenze – tra fiorentini...
Nella realtà non vedevo l'ora di vedere lui e il Wilmo sullo stesso palco, ma è andata benissimo, purtroppo Cheesy

Non ho osato fare la stessa cosa anche con Crono: il palco era troppo alto, e poi dopo il sereno incontro GM-Fabrizio avevamo già esaurito la fortuna Cheesy
Loggato

ClaF™
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #9 il: 09 Luglio 2012, 15:20:12 »

Giorgio,   mercoledì mattina mi porti a Sondalo, per penitenza si intende,  partenza da casa mia alle 06.00 e mi assisti per tutto il tempo necessario. L'alternativa è con mia moglie ma probabilmente arriverò già morto. Come premio il 29 di questo mese andiamo in un posto (legalmente) unico. Non dirlo a Destri, mi raccomando.
Gianni
Se ti porto in macchina io ti litotrito i calcoli passando veloce su ogni buca, non so se ti conviene...  Grin

Comunque, siamo almeno a quattro infortunati. Siete peggio della nazionale di Prandelli  Lips Sealed
Loggato

Fabrizio_1
Super forumista

Uniti è meglio

« Risposta #10 il: 09 Luglio 2012, 15:56:42 »

Non ho osato fare la stessa cosa anche con Crono: il palco era troppo alto, e poi dopo il sereno incontro GM-Fabrizio avevamo già esaurito la fortuna Cheesy

Che impunito !  Angry  Cheesy
Loggato

Ogni mio messaggio esprime la mia modesta opinione - IMHO
Fabrizio Maffioletti
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #11 il: 09 Luglio 2012, 20:26:29 »

AOPA Italia – Ma come? Non hanno ancora scritto che il loro VFRMeeting è andato bene? Cheesy

Sbong!
Loggato

Everybody talks about the weather, but nobody does anything about it
Southampton (UK) - VDS avanzato, PPL ritardato JAA ed FAA. iChat: disimpli (AT) gmail.com Skype: cat4r4tta
ArcherFly
Super forumista

« Risposta #12 il: 09 Luglio 2012, 21:32:55 »

In rigoroso ordine alfabetico.

[...]
Brotini/Archerfly  -  Non pervenuto, lo avranno legato alla sedia del club perché troppo filo-VDS e non volevano tornasse peggio di com'è ora.  Voto 4.
[...]

- continua -

Vedi che fortuna ho avuto..... avrei voluto venire..... e chi avrebbe digerito la cena poi, dopo avere visto una premiazione con/a Biagi!!!???  Cheesy Cheesy Cheesy

p.s. sono "terricolo" (leggi-non volante) da un pò, ed ancora per un pò..... e che facevo.. io duro e puro dell'AG mi presentavo pedestriamente con una New Beetle senza ARC???   Huh?  Cheesy

però ti ringrazio per avere "notato" la mia assenza....  Wink

Loggato

I nostri disinteressati giornalisti: "...proporrei di trasformare i nostri [aero]club in scuole per aquiloni colorati" [F.Giaculli-Volare]Huh?

.
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #13 il: 09 Luglio 2012, 21:51:12 »

Vedi che fortuna ho avuto..... avrei voluto venire..... e chi avrebbe digerito la cena poi, dopo avere visto una premiazione con/a Biagi!!!???  Cheesy Cheesy Cheesy

p.s. sono "terricolo" (leggi-non volante) da un pò, ed ancora per un pò..... e che facevo.. io duro e puro dell'AG mi presentavo pedestriamente con una New Beetle senza ARC???   Huh?  Cheesy

Wink
Ti saresti divertito come un matto. E saremmo tutti passati sopra le nostre chiacchiere, conoscersi di persona sistema molte cose  Smiley
Loggato

ArcherFly
Super forumista

« Risposta #14 il: 09 Luglio 2012, 22:16:36 »

Wink
Ti saresti divertito come un matto. E saremmo tutti passati sopra le nostre chiacchiere, conoscersi di persona sistema molte cose  Smiley

Guarda che io, Luca Biagi lo conosco e, quando capita che ci incontriamo ci scherzo pure.

L'ultima volta, il 10 Marzo (a Lucca per un convegno su come sprecare spendere denaro pubblico), nel timore che lui non si ricordasse la mia faccia, mi sono avvicinato con mano protesa dicendogli " posso presentarmi come Brotini o preferiresti che lo facessi come "scodinzolo?" Wink

Io sono uno che, anche quando ci sono divergenze (o contrasti) di opinione , cerca comunque, a livello personale di  mantenere rapporti civili e/o cordiali..... e raramente non ci riesco.

Loggato

I nostri disinteressati giornalisti: "...proporrei di trasformare i nostri [aero]club in scuole per aquiloni colorati" [F.Giaculli-Volare]Huh?

.
Pagine: [1] 2   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy