Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Assenze assordanti  (Letto 5694 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #15 il: 09 Luglio 2012, 22:45:02 »

in effetti mi chiedevo perche' non ci fosse il direattore. l'ho mancato ancora una volta.

come dite? c'era saruman al meeting? mi devo essere perso gli applausi e le richieste di autografo.

tra le assenze ci metterei anche i vari CTA del forum. non c'era brighthills!

anche se c'era la rappresentanza di Firenze.

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
gianni
Super forumista

aviatore di montagna

« Risposta #16 il: 10 Luglio 2012, 07:56:58 »

Claf , un mese fa sono andato a Sassuolo ad allenarmi e in effetti è troppo lunga ma mi sono abituato subito. Cheesy
Gianni
Loggato

gianni bonafini
senza campo
Rodolfo
Ospite
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2012, 08:33:18 »

Mo' vi spiego:

Biancorosso – Giustificatissimo: s'è inventato scuse sofisticatissime, ma nella realtà non sa fare dead reckoning e s'è perso.

Ma insomma! ma si dicono in pubblico queste cose?  Cheesy Cheesy Cheesy
Continua così e racconterò a tutti di quando ti sei seduto su un Long EZ al contrario!  Cool

Comunque è vero, mi sono miseramente perso (è colpa della cartina e dell'orologio, la prima di Guido Medici, il secondo una meridiana sul muso dell'aereo), non lo farò mai più perchè dovete sapere che se uno si perde il grosso problema è che poi, prima o poi, deve atterrare. E proprio non mi è piaciuto dove sono atterrato. E ancora meno "come"

Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
« Ultima modifica: 10 Luglio 2012, 08:41:21 da rb » Loggato
Flak
Super forumista

« Risposta #18 il: 10 Luglio 2012, 09:21:52 »

Citazione
Comunque è vero, mi sono miseramente perso (è colpa della cartina e dell'orologio, la prima di Guido Medici, il secondo una meridiana sul muso dell'aereo), non lo farò mai più perchè dovete sapere che se uno si perde il grosso problema è che poi, prima o poi, deve atterrare. E proprio non mi è piaciuto dove sono atterrato. E ancora meno "come"
Vabbè ... però a questo punto ci dici di più...   Lips Sealed  Wink
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
Rodolfo
Ospite
« Risposta #19 il: 10 Luglio 2012, 09:59:50 »

Citazione
Vabbè ... però a questo punto ci dici di più...   Lips Sealed  Wink

Sono felicemente atterrato su una pista in asfalto, anche se da sempre preferisco le piste in erba
 Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
Fabrizio_1
Super forumista

Uniti è meglio

« Risposta #20 il: 13 Luglio 2012, 18:10:57 »

Ho sentito Gianni al telefono e gli ho raccontato.
Con le coliche deve ave passato proprio un brutto quarto d'ora diciamo.
Comunque l'ho sentito bene, e sta già pensando al Tonale, quindi tutto bene  Cheesy
Loggato

Ogni mio messaggio esprime la mia modesta opinione - IMHO
Fabrizio Maffioletti
Pagine: 1 [2]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy