Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Assenze assordanti  (Letto 20233 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*
Post: 5.519



« il: 09 Luglio 2012, 11:59:00 »

In rigoroso ordine alfabetico.

104ttrista -   Quest'anno a Sassuolo hanno seminato a mais, niente cipolle. Poi il motore tossiva.  Voto 6- perché è giusto non rischiare.

Abezzi -  Giustificato solo perché il biglietto aereo gli sarebbe costato come un Millennium seminuovo. Sempre che esistano Millennium che volino.  Voto 6 1/2

Albyvolante -  Scandaloso, una delle poche volte che poteva mostrare il suo Velocity. Secondo me era a Nettuno a fare l'aviatore da chiacchiera senza distintivo. Voto 4.

AOPA  -  Dovrebbero dare la tessera gratis per tre anni a Fyso77, l'unico che ha portato in giro sul petto il nome AOPA.  Dove ci sono i piloti, mancavano loro.  Voto 1.

Bartoloni  -  Spero che abbia davvero visto la Madonna (di Fatima, la statua) perché come scusa-bomba è seconda solo alla mia classica: "Non ci crederai! Mi ha tamponato la scorta di Berlusconi e mi hanno trattenuto quattro ore quelli dei servizi segreti".  Voto 6 - -

Biancorosso -  Non ci posso credere, non s'è visto.  Per la delusione ho acceso il falò della festa notturna con 12 copie di Volo Sportivo.  Voto 5.

Bonafini  -   Pur di non passare ha trascorso gli ultimi sette giorni a bere birra per farsi venire le coliche renali e marcare visita.  voto 3

Brotini/Archerfly  -  Non pervenuto, lo avranno legato alla sedia del club perché troppo filo-VDS e non volevano tornasse peggio di com'è ora.  Voto 4.

Fulbott  -  La Kira e lui ci hanno tremendamente deluso. La prima volta che mancano, per giunta a sole 120 miglia da casa sua.  Voto 5.

Gaspari  -  Vedi AOPA.  Voto 2.

Giacosa  -  Un boglietto in gran spolvero, vengono in metà di mille. E lui???    Voto 3.

Landi  -  Dove c'è aviazione c'è (c'è?) AeCI.   Dov'è AeCI?  Non pervenuta. forse sta cercando di non essere cancellata dalla spending review.  Voto 5.


- continua -


Loggato

Giorgio "Flyerduck" Sterrantino - Massalengo (LO)

Sportcruiser mk 1