Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2] 3 4   Giù
  Stampa  
Autore Topic: I momenti più belli del VFRMeeting 2012  (Letto 13336 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #15 il: 09 Luglio 2012, 14:41:12 »

Wink
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #16 il: 09 Luglio 2012, 14:42:19 »

Come già scritto, bello intenso e tanta amicizia.

• Wilmo e Claf che mi vengo a prendere dopo l'atterraggio con la papamobile e farmi tutta la linea di volo salutando tanti amici che si sbracciano, neanche fossi stato il Papa vero  Grin
  • il rito del sigaro dopo cena con l'amico Fiore
  • il commento "A mazza quanto sono bravi questi" degli inglesi guardando i WeFly in volo
  • il piacere di aver conosciuto nuove facce Ivanit, Fabrizio_1, philippe
  • l'onore di essere stato servito a tavola da Mariko (grazie, sei stato grande)
  • i passaggi degli RV intorno ai piloni
  • il volo di ICARO sulla pista dopo mezzanotte
-

Quest'anno noi Rick ci siamo incrociati tre volte e una sulle scale dell'Hotel.... Sad
Mi spiace non aver fatto la nostra "ballata dell'inglese ubriaco" (e un po' anche del Brianzolo e l'Africano!)  Smiley
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #17 il: 09 Luglio 2012, 14:50:13 »

Citazione
Quest'anno noi Rick ci siamo incrociati tre volte e una sulle scale dell'Hotel....

E' l'unico vero rammarico che ho del meeting quest'anno. Il gruppo di inglesi mi ha impegnato quasi a tempo pieno, tranne un paio di ore al pomeriggio, e ho avuto poco tempo per cazzeggiare e salutare tutti gli amici, e siete veramente tanti tanti tanti.

Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
freetofly
Forumista pro

« Risposta #18 il: 09 Luglio 2012, 15:04:08 »

Emh ...... avrei quì da me due gentili agenti della GdF che vorrebbero generalizzare l'impunito personaggio dalla fisognomica dello spacciatore "loro testuale definizione" che hanno vanamente cercato di fermare domenica mattina all'uscita del Cà Marta a bordo di un gbarelli bianco targato "follow me" ma che gli è sfuggito urlando :"non preoccupatevi pedalo sino al campo" ..... Marculì - Wilmo .... ne sapete qualcosa?   Angry Angry

Smiley
Loggato

Angelo OM-LANE
Aviosuperfice Sassuolo (MO)
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #19 il: 09 Luglio 2012, 15:06:22 »

Incredibilmente non era nessuno dei due... Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #20 il: 09 Luglio 2012, 15:13:22 »

Emh ...... avrei quì da me due gentili agenti della GdF che vorrebbero generalizzare l'impunito personaggio dalla fisognomica dello spacciatore "loro testuale definizione" che hanno vanamente cercato di fermare domenica mattina all'uscita del Cà Marta a bordo di un gbarelli bianco targato "follow me" ma che gli è sfuggito urlando :"non preoccupatevi pedalo sino al campo" ..... Marculì - Wilmo .... ne sapete qualcosa?   Angry Angry

Smiley

Grande Angelo, io so chi è ma non posso dirtelo....  Wink
Io non centro comunque, ero in macchina con Claudio e se mi fermavano domenica mattina mi arrestavano anche in bicicletta....
Angelo, le ricevute dello psicoterapista che avrai bisogno, falle pure intestare a noi, possiamo scaricarle...  Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« Risposta #21 il: 09 Luglio 2012, 15:27:46 »

Ho un vuoto sul venerdì sera.

Posso dire che uno ha incrociato il monovolume dei Vigili Urbani, nell'accorgersi che facevano inversione, si è infilato, teenager style, nel parcheggio del VFRMeeting, ha abbandonato in corsa il motorino (ecco il pedale rotto) e, poi, è scappato nel bar come se niente fosse.

Maledetto bastardo.
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
McPecos
Super forumista

« Risposta #22 il: 09 Luglio 2012, 15:38:44 »

Ho un vuoto sul venerdì sera.

Posso dire che uno ha incrociato il monovolume dei Vigili Urbani, nell'accorgersi che facevano inversione, si è infilato, teenager style, nel parcheggio del VFRMeeting, ha abbandonato in corsa il motorino (ecco il pedale rotto) e, poi, è scappato nel bar come se niente fosse.

Maledetto bastardo.

Era Simone!
Loggato

Mirco Pecorari
mage
Super forumista

« Risposta #23 il: 09 Luglio 2012, 16:44:26 »

L'amico che ho portato con me si è convertito al VDS, belli gli aerei, bello l'ambiente (di questo ne ero sicuro), bello tutto!

Credo che domenica dopo avermi scaricato a casa sia già partito per andarsi a cercare una scuola, l'anno prossimo magari mi porta in volo Grin

Sarebbe bello poter festeggiare il primo (?) pilota prodotto dal VFRmeeting!
« Ultima modifica: 09 Luglio 2012, 17:00:13 da mage » Loggato

Massimo
GdF
Forumista pro

...volare non è pericoloso... precipitare si!

« Risposta #24 il: 09 Luglio 2012, 17:09:24 »

purtroppo Embarrassed, io, presente venerdi sera e tutto sabato, non ho potuto godere dei famosi "momenti più belli" del stratosferico VFRMeeting Cry. Avendo il turno  domenica mattina all'Assistenza Pubblica Sad, e avendo seri dubbi di essere abile a pilotare  :oalle prime ore dell'alba per tornare a casa, dopo la mangiata (e la bevuta) che si prospettava per sabato sera, alle 17,30, dopo aver ritirato la biancheria stesa, mi son involato per il rientro, perdendomi Cry, senz'altro, il meglio.Son certo che chi è rimasto, tra cui il mio amico Gae Wink, avrà fatto anche la mia parte Tongue.
al prossimo VFRMeeting (ho sentito dire a Scalea... Cheesy).
ciao
pino
Loggato

pino alias G iuseppe   d a   F ornovo (moliterni giuseppe)
MikeBravo
Super forumista

Oltreoceano...

« Risposta #25 il: 09 Luglio 2012, 18:47:37 »

Ho telefonato a Flaierduc per farvi un saluto collettivo sabato sera, spero vi sia arrivato...  Smiley
Loggato

Mario Borgato  |  VDS 00076 | PPL Costa Rica
Tobias Bolaños Intl (MRPV)  |  Hangar 42  |  TI-AUM - 1977 Cessna R172K Hawk XPII
"Nel volo, ho imparato che la trascuratezza e l'eccesso di confidenza sono di gran lunga più pericolosi dei rischi deliberatamente accettati" Wilbur Wright
Flyerduck
Moderatore
Super forumista
*

"Complessi di inferiorità? Hai dubbi? Buchi neri?"

« Risposta #26 il: 09 Luglio 2012, 18:54:14 »

Ho telefonato a Flaierduc per farvi un saluto collettivo sabato sera, spero vi sia arrivato...  Smiley
Grandissimo Mario. peccato che hai chiamato due ore prima del palco, sennò ti mettevo vivavoce quattrocento a uno  Grin
Loggato

Giorgio "Flyerduck" Sterrantino - AS Massalengo (LO)  - SUVannah VG

"Giorgio, di fatto, non è più moderatore da parecchio, anche se si tiene il cappellino."
Ignazio
Super forumista

« Risposta #27 il: 10 Luglio 2012, 09:46:39 »

Cose che non dimentichero' mai :

• La faccia di Angelo, al suo primo raduno, che scopre un ambiente che non aveva mai neanche immaginato...
  • Il volo con un noto test pilot dell'AM che ha voluto provare il mio aereo (ma quante cose si possono imparare in mezz'ora?)
  • African che incurante di essere completamente fradicio, si preoccupa prima di sistemare tutti i suoi inglesi, dando un saggio della tipica ospitalità Italiana
  • Il volo al tramonto con il Wilmo e l'AMEL
  • La gioa dei Baialupini, per la vittoria dell'aeroammucchiata, ci tenevano davvero tanto...
  • Hermes che spara domande a raffica peggio di un Vulcan su tutto e su tutti, avido di imparare e conoscere...
  • L'inno di Mameli
  • Il passaggio macchina di Angelo a Marco sul Bobcat alle 2 di notte
  • Il Wilmo con il Com.te grilli appesso sul seggiolino, che sbandando e inchiodando si fermano 50cm dal banco del bar con il Garelli
  • L'ormai famoso giro sul Bobcat in mezzo al parcheggio degli aerei... non so come abbiamo fatto a non far danni
  • Il meno noto giro di controllo della pista con Marco a sirene spiegate e freno a mano in testata pista
  • Angelo che mette Marco sulla pila dei tavoli per farlo ballare...a proposito ho le foto :-)
  • La chiusura del concerto del VFRMeeting, Marculí che canta a cappella "Laura non c'e'"

Grazie ragazzi, e' stato magnifico!
Loggato

Ignazio Ingenito - Aviosuperficie Baialupo - www.baialupo.com

"e' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla, ma farla volare è tutto" - Otto Lilienthal
T7mix
Super forumista

« Risposta #28 il: 10 Luglio 2012, 18:19:05 »

Vediamo chi riconosce questo indaffarato al VFRMeeting Cheesy Cheesy Cheesy

Loggato
sultano
Super forumista

« Risposta #29 il: 10 Luglio 2012, 19:34:31 »

Meraviglioso il momento dell'inno di Mameli, appena seduti ai tavoli della cena.
Passata l'Internazionale (anche qualche accenno di svenimento in positivo ma anche in negativo) e l'inno sovietico, risuonano le prime note del nostro: rapida occhiata tra di noi e si scatta in piedi.

Smiley leggero brivido dietro la schiena.  Smiley

Ho molto apprezzato il momento degli inni, in segno di appartenenza per noi, e rispetto/amicizia per gli internazionali intervenuti.
Loggato

Piero Fracella - DP2000 I-8367
Pagine: 1 [2] 3 4   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy