Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: ChatGPT  (Letto 150 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 42.803



« il: 30 Maggio 2023, 14:23:07 »

Non ho anvora avbuto il (dis)piacere di interagire con chatgpt, poiche' per accedere voleva il mio numero di telefono.

ma sappiate che chatgpt, se non sa una cosa, la inventa. e questo e' stato verificato da diverse fonti

ovviamente a un ignorante un po' gonzo potra' sembrare incredibile il livello di conoscenza di questo bot; intere generazioni di truffatori si sono basati su questo trucco: fingere conoscenza e sparare cazzate

https://cointelegraph.com/news/lawyer-chat-gpt-court-filing-legal-research
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Arturo (sesterzio)
Super forumista
*****
Post: 4.878


« Risposta #1 il: 30 Maggio 2023, 17:22:28 »

confermo per esperienza diretta, oltre per ciò che ho letto.
Se un argomento si conosce già si può facilmente controllare le risposte ma se si pensa di avere un consulente (aggiornato al 2021) affidabile allora è meglio una ricerca su Google.
Loggato

Arturo LIQS - LIMW- KTPF  AOPA
Arturo (sesterzio)
Super forumista
*****
Post: 4.878


« Risposta #2 il: 30 Maggio 2023, 18:38:52 »

il caso reso noto di recente di dati completamente inventati, anche se plausibili:

Un avvocato deposita una memoria per il giudice pieno di citazioni di casi che non esistono generati da ChatGPT.
Il giudice chiede i dettagli e l’avvocto gli da’ dettagli, generati da ChatGPT
Adesso il giudice chiede all’avvocato di difendersi e spiegare perchè non dovrebbe essere sanzionato.
Lo dovrebbero radiare! Falso in atto pubblico, oltraggio a un magistrato in udienza, ecc. ecc.
Source:
https://reason.com/volokh/2023/05/27/a-lawyers-filing-is-replete-with-citations-to-non-existent-cases-thanks-chatgpt/
Loggato

Arturo LIQS - LIMW- KTPF  AOPA
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc