Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 [3]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come attraversare il CTR di Amendola ed evitare gli altri per VFRMeeting 2014  (Letto 8301 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
deltamike
Super forumista

315h oltre la TBO. fin qui tutto bene

« Risposta #30 il: 30 Giugno 2014, 19:33:52 »

Nessuna novità sulle precise modalità di attraversamento per i non avanzati?Huh?
Loggato

MAGNIfique M-16 914   Pradelle
deltamike
Super forumista

« Risposta #31 il: 01 Luglio 2014, 19:11:37 »

up
Loggato

sposator
Forumista licensed
*

« Risposta #32 il: 02 Luglio 2014, 09:15:07 »

Se di sabato e domenica normalmente le autorità chiudono un occhio per gli attraversamenti "non in contatto radio" (perchè sul radar ci vedono comunque) non sempre è così negli altri giorni della settimana.
Ragazzi ... io dovrei andar via da Fondone lunedì ... e se non c'è un minimo di accordo con chi di dovere ... mi toccherà diventare avanzato in 2 giorni.
Diteci almeno se di lunedì rompono le scatole (leggi elicotteri che ti corrono dietro) o meno.
Loggato
fabio
Super forumista

« Risposta #33 il: 02 Luglio 2014, 09:56:42 »

Se di sabato e domenica normalmente le autorità chiudono un occhio per gli attraversamenti "non in contatto radio" (perchè sul radar ci vedono comunque) non sempre è così negli altri giorni della settimana.
Ragazzi ... io dovrei andar via da Fondone lunedì ... e se non c'è un minimo di accordo con chi di dovere ... mi toccherà diventare avanzato in 2 giorni.
Diteci almeno se di lunedì rompono le scatole (leggi elicotteri che ti corrono dietro) o meno.
se hai il transponder chiami il ctr per fare l'attraversamento anche se non sei avanzato, così i militari stanno più sereni, saranno più contenti di un contatto anche se non avanzato piuttosto di un non contatto
Loggato

Asso x-ray I-9882 VDS/PPL N/R Complex Rating
deltamike
Super forumista

« Risposta #34 il: 02 Luglio 2014, 10:20:40 »

se hai il transponder chiami il ctr per fare l'attraversamento anche se non sei avanzato, così i militari stanno più sereni, saranno più contenti di un contatto anche se non avanzato piuttosto di un non contatto

e se come tutti i basici non hai il trasponder?
Loggato

emmebi
Forumista certified
**

« Risposta #35 il: 02 Luglio 2014, 10:30:20 »

[/quote]

[/quote]

ma come??? non hai il trasponder sul biciclo terrestre???
Loggato

Marco Benenti, PolarisMotor Skin 582 Gryps14, Robecco Pavese
fabio
Super forumista

« Risposta #36 il: 02 Luglio 2014, 15:12:41 »

intendevo che avesse il transponder a bordo , non è detto perchè è basico non deve avere il transponder a bordo
Loggato

frasca
Forumista licensed
*

« Risposta #37 il: 02 Luglio 2014, 15:21:28 »

Ragazzi,
Sono sono di Bari e sono  anni che vado sempre su e giù attraversando il CTR di Amendola. Se avete una radio chiamate, non hanno mai fatto problemi. Passate da VFR Point Troia e sarete lontani dal dare fastidio a chicchessia.
Io faccio sempre S.Severo-Foggia-Stornara-2Nm Sud Canosa.I giorni festivi molte volte nemmeno rispondono. Comunque sempre disponibili.
Arrivederci a fondone
Francesco
Loggato
sposator
Forumista licensed
*

« Risposta #38 il: 02 Luglio 2014, 15:55:08 »

Grazie Frasca ... temo solo che vedendone passare tanti ... oltretutto nelle zone R magari si inc... io ho trasponder ed elt ma questo non mi assicura che mi facciano passare ... chiedevo solo se poi gli incontri citati in questo topic avessero portato a qualche cosa ... sai decollando da Fondone ci vogliono 3 max 4 minuti per entrare in zona controllata andando a nord
Loggato
Ignazio
Super forumista

« Risposta #39 il: 03 Luglio 2014, 23:36:39 »

E' ufficiale abbiamo il notam  Smiley

P.s. un grazie a tutti gli amici del Fondone, Mirko in primis
Loggato

Ignazio Ingenito - Aviosuperficie Baialupo - www.baialupo.com

"e' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla, ma farla volare è tutto" - Otto Lilienthal
fabio
Super forumista

« Risposta #40 il: 04 Luglio 2014, 09:44:20 »

il corridoio quale sarebbe?
Loggato

sposator
Forumista licensed
*

« Risposta #41 il: 04 Luglio 2014, 11:59:07 »

Bello, grazie,
E' un "quasi corridoio" (c'è qualcosa nelle coordinate che non mi sembra sia esatto) per quanto riguarda la zona di Foggia ... e Bari e Brindisi ?
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy