Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2 3 ... 37   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Freccia rg nel dettaglio  (Letto 47208 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Quota
Forumista senior

« il: 22 Aprile 2014, 11:29:05 »

Il carrello retrattile è sempre stato nei miei sogni, un mesetto fa mi è venuta l'idea di chiedere a Mauro (titolare pro.mecc) se vi fosse la possibilità di permutare il mio fedele e docile, seppur veloce, Sparviero con un Freccia rg, velivolo, come molti già sapranno (vedi articoli su VS di gennaio 2013 e marzo 2014), molto più performante. Wink
La trattativa è andata a buon fine e prossimamente posterò le mie impressioni di volo e le foto  di questo fantastico gioiellino anche nei dettagli, la Pro.Mecc ha fatto notevoli progressi riguardo a questi ultimi!
Vorrei ancora ringraziare Mauro, che come avevo già scritto in qualche post precedente cerca sempre di venirci incontro, e Alessandro, il suo braccio destro.
E' difficile uscire dalla pro.mecc a mani vuote!!  Grin
« Ultima modifica: 18 Novembre 2014, 11:25:10 da Quota » Loggato

In attesa del Freccia RG Pro.Mecc
"la grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" Gandhi
massimo
Super forumista

« Risposta #1 il: 22 Aprile 2014, 12:03:08 »

Congratulation!!  Smiley Smiley
Loggato

Massimo
Work in progress
Quota
Forumista senior

« Risposta #2 il: 22 Aprile 2014, 12:12:54 »

Grazie Massimo,
se vorrai farti un voletto.... Grin
resta sintonizzato!!

Congratulation!!  Smiley Smiley
Loggato

"la grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" Gandhi
ren
Super forumista

« Risposta #3 il: 22 Aprile 2014, 13:56:23 »

Il carrello retrattile è sempre stato nei miei sogni, un mesetto fa mi è venuta l'idea di chiedere a Mauro (titolare pro.mecc) se vi fosse la possibilità di permutare il mio fedele e docile, seppur veloce, Sparviero con un Freccia rg, velivolo, come molti già sapranno (vedi articoli su VS di gennaio 2013 e marzo 2014), molto più performante. Wink
La trattativa è andata a buon fine e prossimamente posterò le mie impressioni di volo, e le foto  di questo fantastico gioiellino anche nei dettagli, la pro.mecc ha fatto notevoli progressi riguardo a questi ultimi!
Vorrei ancora ringraziare Mauro che, come avevo già scritto in qualche post precedente, cerca sempre di venirci incontro, e Alessandro, il suo braccio destro.
Bello sapere che ci sono aziende che curano il cliente.
R
Loggato

Franco Renato, campo volo PDPDS "La fattoria" Codevigo (PD) I-A674 Eurostar SLW
fabio61
Forumista pro

« Risposta #4 il: 23 Aprile 2014, 17:27:38 »

Fai sapere le tue impressioni sono curioso....ma sopratutto ricordati di tirare giu le gambette in atterraggio. Dai scherzo buoni voli 
Loggato
Quota
Forumista senior

« Risposta #5 il: 23 Aprile 2014, 22:12:46 »

Impossibile dimenticare le gambette, un dispositivo spara in cuffia un allarme agli smemorati!! Cheesy

Fai sapere le tue impressioni sono curioso....ma sopratutto ricordati di tirare giu le gambette in atterraggio. Dai scherzo buoni voli 
Loggato

Ettore
Super forumista

« Risposta #6 il: 24 Aprile 2014, 01:28:43 »

La trattativa è andata a buon fine e prossimamente posterò le mie impressioni di volo, e le foto  di questo fantastico gioiellino anche nei dettagli, la pro.mecc ha fatto notevoli progressi riguardo a questi ultimi!
Vorrei ancora ringraziare Mauro che, come avevo già scritto in qualche post precedente, cerca sempre di venirci incontro, e Alessandro, il suo braccio destro.
Bello sapere che ci sono aziende che curano il cliente.
R

Bello sapere che ci sono ancora clienti che comprano aerei nuovi! Wink
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
Pava
Super forumista

« Risposta #7 il: 24 Aprile 2014, 14:42:29 »

Congratulazioni
Loggato

Mauro, aviosuperficie frequentata quotidianamente: LIMN...ma senza "avioveicolo" ; )

La potenza, è nulla senza il controllo!!!
muccavolante
Forumista licensed
*

Paolo P2002 Sierra - Aereoclub TO -

« Risposta #8 il: 24 Aprile 2014, 17:16:47 »

Cool
« Ultima modifica: 12 Maggio 2014, 19:00:42 da muccavolante » Loggato
Quota
Forumista senior

« Risposta #9 il: 24 Aprile 2014, 22:14:46 »

tnks!
« Ultima modifica: 12 Maggio 2014, 19:02:45 da Quota » Loggato

Quota
Forumista senior

« Risposta #10 il: 24 Aprile 2014, 22:17:21 »

Congratulazioni

Grazie!  Smiley
Loggato

Quota
Forumista senior

« Risposta #11 il: 24 Aprile 2014, 22:19:54 »

Congratulation!!  Smiley Smiley

urk, ti avevo già ringraziato.....Tnks!  Smiley
« Ultima modifica: 24 Aprile 2014, 22:42:19 da Quota » Loggato

Quota
Forumista senior

« Risposta #12 il: 29 Aprile 2014, 23:29:52 »

Nell'attesa posto qualche foto:

elaborate con Photoshop (probabile livrea del mio prossimo gioiellino):

allestimenti cabina:

Loggato

Quota
Forumista senior

« Risposta #13 il: 13 Maggio 2014, 09:10:14 »

E posto anche la scheda tecnica di questo fantastico aereo che ha ottenuto recentemente la certificazione tedesca (PtF EASA se non erro).

« Ultima modifica: 19 Maggio 2014, 22:18:05 da Quota » Loggato

robur
Super forumista

« Risposta #14 il: 13 Maggio 2014, 16:14:11 »

Impossibile dimenticare le gambette, un dispositivo spara in cuffia un allarme agli smemorati!! Cheesy

Grin ciao , a questo proposito fatti un giro su youtube , alla voce altiporto di Megeve c'è un trinidad con tre persone quello dietro sta filmando si sente chiaramente il trillo del carrello ma loro atterrano lo stesso sulla pancia. Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

roberto
Club Astra-Mezzana Bigli ( Pv)  volo scroccando passaggi .
Pagine: [1] 2 3 ... 37   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy