Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 32   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Freccia rg nel dettaglio  (Letto 37622 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Quota
Forumista senior

« Risposta #15 il: 22 Maggio 2014, 15:18:38 »

Pilota affetto da Alzheimer!!??  Cheesy Cheesy
Loggato

In attesa del Freccia RG Pro.Mecc
"la grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" Gandhi
Quota
Forumista senior

« Risposta #16 il: 22 Maggio 2014, 15:21:08 »

Wink

Loggato

"la grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" Gandhi
Quota
Forumista senior

« Risposta #17 il: 30 Giugno 2014, 16:44:08 »

Il nuovissimo carrello in lega leggera che va a sostituire il precedente in acciaio:

« Ultima modifica: 20 Luglio 2014, 17:05:16 da Quota » Loggato

Quota
Forumista senior

« Risposta #18 il: 22 Agosto 2014, 19:24:14 »

Freccia RG in costruzione:

« Ultima modifica: 22 Agosto 2014, 19:26:39 da Quota » Loggato

JTFLY
Forumista licensed
*

« Risposta #19 il: 26 Novembre 2014, 16:09:30 »

Ciao Quota. Sono un appassionato estimatore del Freccia che seguo da quando era un progetto in embrione. Consigliai a due soci del club volo in cui ero socio, che stavano andando a  friedrichshafen (mi sembra 2011) dove venne presentato (in statica) di osservalo bene ........ ed il Freccia colpì: Tutti e due ne acquistarono uno: un carrello fisso rosso(era stato il primo dimostratore) e qualche mese dopo un retrattile l'altro socio (copertina e servizio VS gennaio 2013). Ho volato e tenuto in hangar del campo volo il freccia rosso Fix Gear ho conosciuto Mauro. Insomma un bel feeling con gente e mezzi Pro-Mecc. MA............ un appunto (a Mauro) mi sono sentito di farlo: la scritta Freccia sulla fusoliera è la più brutta (nel carattere e nello stile) che si sia mai vista. Tanto che l'acquirente del freccia rosso chiese di metterci un logo proposto e disegnato da me in cinque minuti giusto a fare da esempio che qualunque altra scritta sarebbe risultata più gradevole e "filante". Ti posto la scritta freccia che è stata apposta sulla fusoliera su mio consiglio (anche se poi è stata fatta, per fretta, meno inclinata e più grande del mio bozzetto). E ti posto in sequenza gli altri due bozzetti che ho fatto dopo per diletto. Non dico che sia quanto di meglio si possa fare ma, sicuramente se non più bella .. è meno brutta dell'originale. Chiudo salutandoti ed invidiandoti per l'ottimo acquisto.
Loggato

D'ANDREA Gaetano - LAPL/ultraligeros alle Isole Canarie
Quota
Forumista senior

« Risposta #20 il: 27 Novembre 2014, 11:43:12 »

Ciao Gaetano e grazie!
sotto il nick Quota si cela Paolo di Mazzè (non Paolino)! Smiley
Conosco Riccardo ma non l’altro proprietario del Freccia.
Per quanto riguarda i caratteri del logo originale, non li trovo così brutti……comunque de gustibus non disputandum est! Cool
Devo ammettere però che il tuo logo più elaborato mi piace di più……terrò presente!
Complimenti!!

Loggato

JTFLY
Forumista licensed
*

« Risposta #21 il: 27 Novembre 2014, 22:35:58 »

Ciao Gaetano e grazie!
sotto il nick Quota si cela Paolo di Mazzè (non Paolino)! Smiley
Conosco Riccardo ma non l’altro proprietario del Freccia.
Per quanto riguarda i caratteri del logo originale, non li trovo così brutti……comunque de gustibus non disputandum est! Cool
Devo ammettere però che il tuo logo più elaborato mi piace di più……terrò presente!
Complimenti!!

WOW .....ho i complimenti di Paolo: volo senza bisogno di aereo. Grazie Paolo e riconfermo l'ammirazione (invidia benevola) per la scelta. Passerò da mazzè, per brindare, all'arrivo del Freccia. Ciao Gaetano
Loggato

Quota
Forumista senior

« Risposta #22 il: 28 Novembre 2014, 10:17:20 »

Grazie ancora Gaetano!
Entro febbraio la nostra bestiolina sarà pronta al volo!! Tongue
Ok per il brindisi, appena arriva al nido ti faccio sapere!!
A presto!! Smiley

Loggato

JTFLY
Forumista licensed
*

« Risposta #23 il: 28 Novembre 2014, 14:30:35 »

Grazie ancora Gaetano!
Entro febbraio la nostra bestiolina sarà pronta al volo!! Tongue
Ok per il brindisi, appena arriva al nido ti faccio sapere!!
A presto!! Smiley

Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Loggato

kavok
Forumista pro

« Risposta #24 il: 29 Novembre 2014, 23:25:47 »

Ma ci mettono 10 mesi per farlo?
Loggato

Angelo Ruocco
Valdera
I-7091
Quota
Forumista senior

« Risposta #25 il: 01 Dicembre 2014, 09:10:59 »

Certo che no!! Smiley
I tempi di consegna in media sono molto inferiori....il "ritardo" è dovuto semplicemente al fatto che non gli ho mai dato fretta e alle mie richieste particolari (insonorizzazione acustica in cabina per esempio) e anche alla mia indecisione sulla motorizzazione da installare.
Ora che è tutto chiaro i lavori possono procedere! Wink

Ma ci mettono 10 mesi per farlo?
Loggato

tonnuns
Forumista newbie

« Risposta #26 il: 25 Agosto 2016, 10:45:30 »

E' arrivato questo freccia? Dal 2014 penso proprio di si Grin
Dai posta qualche foto e impressioni!
Se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere anche a quanto si può portar via, è uno dei miei aerei preferiti
Loggato
Quota
Forumista senior

« Risposta #27 il: 26 Agosto 2016, 09:54:38 »

Ciao, purtroppo no! Sad
Dopo numerosi rinvii sono ancora in attesa…..
L’ultima volta che l’ho visto, a Pasqua, aveva la fusoliera verniciata, le ali (nuovo modello) e i piani di coda ancora grezzi.
Mauro, visto il mio grande disappunto, mi è venuto incontro economicamente appianando il mio debito residuo…. è stato un gesto che ho apprezzato molto.
A giugno ho avuto modo di fotografare il cruscotto rivestito in pelle e pronto per l’installazione degli strumenti, in quell’occasione gli ho portato l’elica bipala FP e il CIP da 80 Flyzone (per il controllo automatico della stessa).
L’ultima stima di consegna era per luglio…….
In due anni la vita per me è cambiata molto, in negativo, e sarò costretto a vendere il gioiellino al più presto, anche se mi piacerebbe volarci almeno un paio di mesetti prima di salutarlo....caspita, dopo tutto questo tempo almeno questa soddisfazione!!! Tongue
Se dovesse interessarti la cosa fammi sapere, per il prezzo devo ancora fare i conti di quello che mi è venuto a costare, non credo però, data la mia situazione attuale, che la mia richiesta supererà i 75k.
Posterò a breve qualche nuova foto.

E' arrivato questo freccia? Dal 2014 penso proprio di si Grin
Dai posta qualche foto e impressioni!
Se non sono indiscreto mi piacerebbe sapere anche a quanto si può portar via, è uno dei miei aerei preferiti

OTTOBRE 2015

MARZO 2016

GIUGNO 2016

« Ultima modifica: 26 Agosto 2016, 12:08:20 da Quota » Loggato

Captain_Sachs
Forumista licensed
*

« Risposta #28 il: 26 Agosto 2016, 16:28:00 »

ma qui si da i numeri.
fatti rimborsare e annulla l'ordine, punto.

Nessun contratto di vendita può tollerare più di due anni di consegna.
A volte con la scusa che si tratta di acquisti di piacere e non di necessità, ci si diementica degli obblighi tra fornitore/cliente.

Fosse stata una bmw, una casa, o simili, saresti ancora li ad aspettare?

« Ultima modifica: 26 Agosto 2016, 16:35:52 da Captain_Sachs » Loggato

Emilio
VDS-A /GPL
Md-3 Rider
Cogliate (MB)
Dusty33
Forumista pro

« Risposta #29 il: 26 Agosto 2016, 22:39:01 »

Nemmeno per il primo turbo sul VL3 hanno aspettato cosi tanto....
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 32   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy