Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Freccia rg nel dettaglio  (Letto 49630 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 32.513



« Risposta #525 il: 07 Settembre 2017, 14:07:38 »

ci sono aerei ben piu pesanti che montano motori da 100cv


Se avessi avuto la certezza che il Rotax 100 non sarebbe mai stato montato sull’rg ovviamente non avrei atteso tanto, mi è sempre stata consigliata (non imposta) una motorizzazione più potente per questo modello.
Evidentemente hanno provato a montare un ULS (vedi le foto postate da Crono) ma dai test effettuati la corsa di decollo è risultata troppo lunga..

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
goknoll
Forumista pro
***
Post: 209



« Risposta #526 il: 07 Settembre 2017, 17:49:53 »

http://www.skysupermarket.it/ins/scheda.htm?progr=23097&l=1
Gottfried
Loggato
Dusty33
Forumista pro
***
Post: 291



« Risposta #527 il: 07 Settembre 2017, 20:10:50 »

Allora non puo essere un ULM se per decollare deve montare un 100cv...
Boooo vedo decollare aerei con 80 cv con due persone da un quintale l'una a bordo....
Booooooooooooooo
Loggato
salvat
Super forumista
*****
Post: 1.202


« Risposta #528 il: 07 Settembre 2017, 20:26:34 »

Se non vanno bene 100 cv allora è proprio un catenaccio.
Loggato

Parla in modo sensato a uno stupido e questi ti chiamerà stupido.   Euripide  485-406  a.C.
Dusty33
Forumista pro
***
Post: 291



« Risposta #529 il: 07 Settembre 2017, 22:47:40 »

volevo dire non bastano 100cv e deve montare 130cv
Loggato
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 32.513



« Risposta #530 il: 08 Settembre 2017, 10:46:27 »

60k sembra anche un ottimo prezzo

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Mangusta
Super forumista
*****
Post: 635


Vacci Liscio


« Risposta #531 il: 08 Settembre 2017, 14:20:06 »

Il freccia con 100 cv vola benissimo ma è assurdo, anche commercialmente, mettere un motore che non potrà mai arrivare a sfruttare il potenziale di velocità dell'aereo, il quale tra carrello retrattile, aerodinamica e robustezza strutturale può viaggiare in crociera sui 270/280 km/h (che poi è quello che promettono con il 130 cv). Roberto. 
Loggato
Fero
Forumista senior
****
Post: 451



« Risposta #532 il: 08 Settembre 2017, 15:16:58 »

......."promettono"......
Mai termine fu tanto abusato!
Loggato

Stefano
Sly67
Forumista licensed
*
Post: 76


« Risposta #533 il: 08 Settembre 2017, 15:51:52 »

A breve testeremo un Freccia RG con UL Power 130 cv e vedremo le performance......
Loggato
goknoll
Forumista pro
***
Post: 209



« Risposta #534 il: 08 Settembre 2017, 17:06:27 »

Ma siamo sicuri che  il UL -Power 130 a presa diretta rende di piú del 912 100 cv  alle alte velocitá ?
Gottfried
Loggato
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 32.513



« Risposta #535 il: 08 Settembre 2017, 19:23:42 »

esattamente

caso mai ci avrei messo un turbo

il MCR4S col 914 porta  4 persone


Ma siamo sicuri che  il UL -Power 130 a presa diretta rende di piú del 912 100 cv  alle alte velocitá ?
Gottfried
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Mangusta
Super forumista
*****
Post: 635


Vacci Liscio


« Risposta #536 il: 08 Settembre 2017, 22:03:34 »

Infatti in alternativa all'UL power il freccia monta il 914
Loggato
Guamar
Forumista pro
***
Post: 395


BAIA 180255Z 28081G98KT 1600 RA BR OVC012


« Risposta #537 il: 12 Ottobre 2017, 16:30:41 »

Spero che la situazione stia volgendo a buon fine. Si intravede la luce fuori dal tunnel? (sempre che non sia Italo).
Loggato

Marco - P92 - Baialupo
Mariko
Super forumista
*****
Post: 15.600


Allenatore di Cachi


« Risposta #538 il: 12 Ottobre 2017, 19:52:21 »

Spero che la situazione stia volgendo a buon fine. Si intravede la luce fuori dal tunnel? (sempre che non sia Italo).
Come puoi avere dubbi? C'è una mail dettagliata e firmata! Undecided
Loggato

Ciao
  Mariko


Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
Mimmuzzo
Forumista certified
**
Post: 112


There's simply no substitute for experience


« Risposta #539 il: 12 Ottobre 2017, 20:16:20 »

Spero che la situazione stia volgendo a buon fine. Si intravede la luce fuori dal tunnel? (sempre che non sia Italo).
Come puoi avere dubbi? C'è una mail dettagliata e firmata! Undecided

state sempre a guardare il capello... Cheesy
Loggato

Davide
FB5 STARLIGHT- Aviosuperficie "Il Picchio"
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc