Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 40 41 [42]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Freccia rg nel dettaglio  (Letto 59225 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Quota
Forumista senior

« Risposta #615 il: 08 Febbraio 2018, 13:58:14 »

Ok però questa voglia di migliorare e modificare porterà ulteriori ritardi, difficilmente quantificabili; sempre che non si tratti di una pratica dilatoria......

Per quanto riguarda l’eventuale ulteriore ritardo nella consegna a causa del musetto la mia risposta sarà no!
Nel caso mi farò montare il vecchio musetto tipo Sparviero ed eventualmente, quando i test saranno finiti, mi farò mandare il musetto più adeguato al modello di aereo per la sostituzione.
Non vorrei neanche pensare che la vicenda vada avanti alla stregua di Beautiful (ma esiste ancora?),
dai non scherziamo!  Huh?
Loggato

In attesa del Freccia RG Pro.Mecc
"la grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" Gandhi
Fero
Forumista senior

« Risposta #616 il: 08 Febbraio 2018, 14:46:20 »

Scusa Quota, ma su quale esemplare credi che faranno le prove del musetto modificato?
Comunque è appena passata in tv l'ennesima puntata di Beautiful....e non è per finire!
Loggato

Stefano
Quota
Forumista senior

« Risposta #617 il: 08 Febbraio 2018, 15:01:22 »

Speriamo, in tal caso, che i test diano subito esito positivo, in caso contrario….
Loggato

"la grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" Gandhi
Gladio
Forumista newbie

« Risposta #618 il: 08 Febbraio 2018, 15:07:00 »

E' evidentemente una situazione angosciante. Del resto chi non ha preso qualche fregatura si faccia avanti.

Immagino tu abbia già valutato tutte le opzioni ma, qualora ti fosse sfuggita, ti segnalo che esiste sempre la possibilità di denunciare/querelare (dipende dal caso specifico) l'inadempiente presso la Procura della Repubblica. Magari anche solo per dare un segnale (decisamente) energico alla controparte. Si immagini se, per pura ipotesi, si potessero ravvisare ipotesi di reato quali, ad esempio, la truffa e la bancarotta fraudolenta. In entrambi i casi si tratterebbe di reati penali soggetti a remissione in qualsiasi momento in caso di accordo e senza conseguenze se non la risoluzione della diatriba.

Loggato
Bob Rock
Super forumista

Vacci Liscio

« Risposta #619 il: 08 Febbraio 2018, 16:51:45 »

Gladio andiamoci piano nel consigliare denunce in sede penale .....ad esempio la bancarotta fraudolenta è un reato particolarmente grave ed è procedibile d'ufficio quindi una volta partito non si ferma più, oltretutto in questo caso non sarebbe configurabile ... piuttosto caro Quota se fossi in te mi asterrei dallo scrivere su questa lista, perchè, perlomeno per me, non sei più credibile .......invece prendi qualsiasi mezzo di locomozione a vai a controllare di persona il tuo aereo...un dubbio ?? perchè non hai mai postato foto del freccia in costruzione Huh? Ciao Roberto. 
Loggato
Gladio
Forumista newbie

« Risposta #620 il: 08 Febbraio 2018, 17:07:00 »

Gladio andiamoci piano nel consigliare denunce in sede penale .....ad esempio la bancarotta fraudolenta è un reato particolarmente grave ed è procedibile d'ufficio quindi una volta partito non si ferma più,

Con il nostro ufficio legale siamo abituati a gestire problemi simili (per migliaia di auto e furgoni anzichè roba con le eliche ma il concetto non cambia) e solitamente la denuncia/querela è l'unico modo per risolvere le questioni come quella che mi pare di aver letto. Se poi si vuole usare una linea meno dura (ma non se ne capisce il motivo vista la situazione ormai grottesca) basta sostituire la bancarotta fraudolenta con l'insolvenza fraudolenta, che è sempre un reato penale anche se considerato meno "grave". In ogni caso non gli sto consigliando di farlo, sto semplicemente osservando che se le cose raccontate sono realmente in questi termini, mi parrebbe opportuno tirare una riga. Poi se uno non vuole farlo per altri motivi, padronissimo.

Loggato
Bob Rock
Super forumista

Vacci Liscio

« Risposta #621 il: 08 Febbraio 2018, 21:58:05 »

Gladio anche io avrei già provveduto con un legale ad ogni tipo di iniziativa volta a tutelare i diritti, il mio intervento non era una censura ma una precisazione sul fatto che non tutte le iniziative sono poi revocabili né tantomeno prive di conseguenze anche per chi le avvia
Loggato
Quota
Forumista senior

« Risposta #622 il: 09 Febbraio 2018, 11:11:57 »

Grazie amici, so bene che la vicenda appare paradossale e molti di voi avrebbero agito in maniera diversa, ma cercate di comprendere bene la situazione dal mio punto di vista.
Ora se il sassolino nell’ingranaggio di tutta la vicenda è stata realmente la motorizzazione da me scelta inadatta al modello rg (Mauro non se l’è proprio sentita di produrre un Freccia rg con l’ULS), a breve riceverò un Freccia fg, con o senza migliorie del cofano motore, in caso contrario, la motorizzazione inappropriata sarà stata solo una menzogna per allungare indefinitamente i tempi…ma a quale scopo? Dietro l’Azienda c’è un nome e cognome, solo uno stupido seguiterebbe su tale percorso.
Il nuovo accordo della scorsa estate con Mauro prevede il rimborso (a rate mensili) della differenza di prezzo tra i due modelli, come è giusto che sia, e la consegna di un Freccia con carrello fisso con tutti gli accessori già concordati per l’rg entro la fine di febbraio e gli inizi di marzo (ho già considerato il ritardo di un mese).
A parte il ritardo di consegna, il resto, ad oggi, è tutto ok.
Se anche alla prossima scadenza il Freccia ancora non si vedrà ne riparleremo sicuramente…
Nel frattempo mi farò mandare qualche foto, il che non guasta mai. 
A presto!
Loggato

Mariko
Super forumista

Allenatore di Cachi

« Risposta #623 il: 09 Febbraio 2018, 11:27:24 »

la consegna del Freccia, mi è stato confermato da Mauro giovedì scorso, avverrà alla fine di gennaio….ali quasi terminate e fusoliera pronta per la verniciatura….superfluo dire che non vedo l’ora!! Tongue

Mauro che comunque, ad oggi, sta rispettando i termini del nuovo accordo, un piccolo ritardo (di un mese?) nella consegna dell'fg è ancora accettabile.

entro la fine di febbraio e gli inizi di marzo

Citazione
A parte il ritardo di consegna, il resto, ad oggi, è tutto ok.

Loggato

Ciao
  Mariko

Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #624 il: 09 Febbraio 2018, 11:39:46 »

quale azienda restituisce dei soldi A RATE?

edit: ti evito la quotidiana querela  Kiss
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2018, 12:00:51 da ClaF » Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
marco.a
Forumista certified
**

« Risposta #625 il: 09 Febbraio 2018, 13:22:53 »

Ad esempio un'azienda in forte difficoltà economica?  Embarrassed

« Ultima modifica: 11 Febbraio 2018, 09:43:32 da Fewwy » Loggato

Marco - Ex Firefox, Ex FB5 Smiley
Quota
Forumista senior

« Risposta #626 il: 09 Febbraio 2018, 14:40:41 »

L'importante é recuperarli tutti, non credi Crono?
Loggato

Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #627 il: 10 Febbraio 2018, 12:26:48 »

li vorrei proprio vedere Cheesy

edit: ti evito la quotidiana querela  Kiss
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Michele Volo
Forumista pro

« Risposta #628 il: Ieri alle 09:51:52 »

Che foto hai ricevuto del tuo mezzo in stato di avanzamento in questi ultimi mesi, dopo la "rinegozizione" del contratto??
Loggato
Pagine: 1 ... 40 41 [42]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy