Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 54 55 [56] 57 58 ... 82   Giù
  Stampa  
Autore Topic: polizia, mon amour  (Letto 121446 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Werner
Super forumista
*****
Post: 6.611


nonno S-STOL


« Risposta #825 il: 27 Dicembre 2016, 19:32:15 »

Complotto ? Perche ?
Se non era un caso, erano informati,
informati non benissimo.
Sicuramente non sapevano chi fosse, altrimenti non lo avrebbero affrontato come un semplice balordo di strada.
Loggato

a NordEst di LIPB.
Flak
Super forumista
*****
Post: 12.576



« Risposta #826 il: 27 Dicembre 2016, 21:01:18 »

Citazione
io saro' complottista, ma chi crede a una polizia capace di trovare una persona in poche ore in un continente enorme e popolatissimo come lo chiami?
Come qualcuno ha già scritto ... botta di c... fortuna.

C'è anche da dire che se sei il ricercato nr.1 in europa non è una bella pensata quella di girovagare per una stazione deserta di notte, la probabilità di un controllo di polizia è alta. Secondo me segno che non aveva nessun piano di fuga.

E comunque alla fine lo avrebbero trovato comunque, li trovano sempre.
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 42.803



« Risposta #827 il: 28 Dicembre 2016, 10:48:11 »

vedi flak, ti darei ragione se questa assurda storia non seguisse una sfilza di altre assurde storie, con terroristi che si lasciano in macchina il passaporto, e la polizia che li identifica, trova, e giustizia in letteralmente ore.

le cospirazioni mi fanno schifo, ma questa "verita'" mi fa ancora piu' schifo

c'e' una altra questione di fondo, comunque

secondo me la lista di "persone con connesioni con il terrorismo islamico" e' talmente lunga che perfino le pletoriche e ipertrofiche polizie europee hanno semplicemente rinunciato a fare alcunche', non solo per la dimensione eccessiva del fenomeno, ma per inettitudine, pigrizia, incompetenza e zero incentivi a fermare questa gente che gode della protezione dei regnanti e delle magistrature europei.

pero' tranquilli. nessun bambino sotto i 10 anni viaggia sui sedili anteriori delle auto, e nessuno guida impunemente oltre i sacri limiti di velocita'.

dove andremmo a finire senza un minimo di ordine costituito

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 6.165


« Risposta #828 il: 28 Dicembre 2016, 12:30:31 »

Fiore, c'e' mezzo miliardo di persone in europa. trovare una persona in poche ore, specialmente in una grande citta'? bisogna aver grande fiducia per crederci  (by Crono)

dal mezzo miliardo togli tutti i   bianchi e il numero si riduce ulteriormente.   La gestapo aveva beccato praticamente tutti gli ebrei   e non avevano telefopnini, computer, scanners, archivi di impronte e foto e programmi che li verificassero in questione di minuti

con i mezzi che impiegano per fare milioni di multe a tutti gli europei HANNO I MEZZI per  andare a caccia di questi assassini. la questione è se  VOGLIONO FARLO  e se GLIELO LASCIANO FARE.

===
non credo al complotto.  (la patente lasciata sul camion e altro..)  noi ragioniamo razionalmente e certe cose non le comprendiamo   ma queste menti infette e malate  seguono altri ragionamenti   che noi non capiremo mai.. inutile girarci attorno
l unica cosa che si puo fare e`cercarli, trovarli e farli fuori .
tutto il resto e`.... "porta a portismo "
Loggato