Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: [CENTRO] Cerco/offro passaggio  (Letto 513 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
iFabio2
Super forumista

« il: 12 Giugno 2014, 15:53:57 »

Hola amigos,

come da subject, potrebbe essere utile per chi é al centro, indicare se offre o magari se si é in cerca di un passaggio per il meeting. Io dovrei esserci (se trovo un aereo a noleggio) con un 172 o un 152 e sono al momento solo (ergo almeno un posto a disposizione)

fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #1 il: 13 Giugno 2014, 09:46:59 »

Tu con un 152 e cerchi un pax! Cheesy Cheesy Cheesy
Al massimo puoi imbarcare uno come Ettore, altrimenti te lo vedi il w&b dove schizza?Huh?Huh?Huh?Huh?
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Moremi Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
Ettore
Super forumista

« Risposta #2 il: 13 Giugno 2014, 13:27:58 »

Al massimo puoi imbarcare uno come Ettore, altrimenti te lo vedi il w&b dove schizza?Huh?Huh?Huh?Huh?

Aldo guarda che sono ingrassato dall'ultima volta che mi hai visto... Peso quasi 77kg, dopo cena, adesso! Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
iFabio2
Super forumista

« Risposta #3 il: 13 Giugno 2014, 13:51:27 »

Aldo guarda che sono ingrassato dall'ultima volta che mi hai visto... Peso quasi 77kg, dopo cena, adesso! Cheesy Cheesy Cheesy

azz e prima di cena invece Cheesy Huh?

fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy