Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Italian Raduno + VFRMeeting  (Letto 595 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« il: 15 Giugno 2014, 23:31:08 »

Ogni 4 anni organizzo un Italian Raduno per gli amici piloti inglesi.

Quest'anno arrivano a Sansepolcro gioved' 3/7 e partono sabato 5/7. Ancora non so se qualcuno mi seguirà sino a Lecce.

Il Venerdì in giornata li porto ad Arezzo, Sansepolcro, pranzo e poi il pomeriggio alla ricerca di tartufi. La sera stavo pensando di farli fare un apericena (non sanno cosa sia).

Se qualche forumista diretto al VFRMeeting si vuole fermare il Venerdì sera a Sansepolcro e fare parte della comitiva me lo faccia sapere. Ho ancora delle stanze prenotate disponibili.

Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Ettore
Super forumista

« Risposta #1 il: 16 Giugno 2014, 08:36:51 »

Riccardo, io ti aggiorno come ti avevo detto per telefono, ma mi sa che il buon vecchio 172 me lo daranno da sabato mattina e non da venerdì. Sad
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #2 il: 16 Giugno 2014, 09:49:59 »

No Riccardo no pure tu usi quella parolaccia...apericena  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Moremi Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
robur
Super forumista

« Risposta #3 il: 16 Giugno 2014, 15:53:31 »

No Riccardo no pure tu usi quella parolaccia...apericena  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Ciao , mi sembra che da noi sia più usato happy hour , anche se ai caraibi è un altra cosa.
Loggato

roberto
Club Astra-Mezzana Bigli ( Pv)  volo scroccando passaggi .
OOAVA
Super forumista

« Risposta #4 il: 16 Giugno 2014, 17:09:44 »

Se vogliao essere  IN ... Si decolla di primo mattino, si fa un brunch al isola di cavallo poi si sgomma a sansepolcro per la.  happy hour.   Se invece sei un comune mortale fai prima un panino da qualche parte. e poi un bicchiere di aperitivo con qualche stizzichino da n altra parte.
Loggato
robur
Super forumista

« Risposta #5 il: 16 Giugno 2014, 18:12:58 »

Ciao OOAVA i bene informati mi dicono che la pista di Cavallo non è più attiva quindi ci accontenteremo dell'happy di s.sepolcro.

Dicevo dei Caraibi perché dato che sono inglesi immagino che conoscano la versione caraibica !!
Loggato

roberto
Club Astra-Mezzana Bigli ( Pv)  volo scroccando passaggi .
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy