Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Giù
  Stampa  
Autore Topic: CENA VFRMeeting 2014: prevendita  (Letto 9967 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fabio
Super forumista

« Risposta #30 il: 02 Luglio 2014, 19:05:17 »

bonifico inviato X2
Loggato

Asso x-ray I-9882 VDS/PPL N/R Complex Rating
Za
Forumista pro

« Risposta #31 il: 02 Luglio 2014, 21:18:05 »

Bonifico fatto x me e deltamike!!! Arriveremo in moto Cry
Loggato

andrea zavatarelli
Ettore
Super forumista

« Risposta #32 il: 02 Luglio 2014, 21:30:26 »

Bonifico fatto x me e deltamike!!! Arriveremo in moto Cry

Meglio venire in moto che non venire, grande Za!

Ci vediamo la.  Smiley
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« Risposta #33 il: 02 Luglio 2014, 21:43:45 »

avete mandato tutti conferma via mail del pagamento avvenuto a Paolo Papi?

mi raccomando!
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
fabio
Super forumista

« Risposta #34 il: 03 Luglio 2014, 08:40:49 »

io l'ho inviato, so di altre persone che vengono ma non so se hanno fatto il bonifico
Loggato

franco90
Forumista pro

« Risposta #35 il: 03 Luglio 2014, 09:19:15 »

Noi decideremo solo stasera, siamo in quattro ed eventualmente arriveremo sabato mattina, spero che si possa prenotare in loco..
Loggato
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #36 il: 03 Luglio 2014, 10:44:51 »

Noi decideremo solo stasera, siamo in quattro ed eventualmente arriveremo sabato mattina, spero che si possa prenotare in loco..

In qualche modo ci arrangiamo... l'importante è che chi è sicuro di partire faccia il bonifico
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
panik
Forumista pro

« Risposta #37 il: 03 Luglio 2014, 14:13:52 »

Fatto bonifico dall'aero club x 6 pax da Pescara.
4 sul PA28 + 2 Sky Arrow...
Ci vediamo a Fondone!
PS: tanto x nn arrivare affamati alla cena, ci fermiamo a Castello del Monte x uno "spuntino" da Tannoja, c'è qualcun altro a Castello del Monte a ora di pranzo?
Loggato
fabio
Super forumista

« Risposta #38 il: 03 Luglio 2014, 14:21:46 »

Fatto bonifico dall'aero club x 6 pax da Pescara.
4 sul PA28 + 2 Sky Arrow...
Ci vediamo a Fondone!
PS: tanto x nn arrivare affamati alla cena, ci fermiamo a Castello del Monte x uno "spuntino" da Tannoja, c'è qualcun altro a Castello del Monte a ora di pranzo?
se fai il pranzo a castel del monte sabato ti alzi dalal tavola alel 17 e arrivi giusto per cena , fai un quasi pranzo e cena continuo  Cheesy
Loggato

ndibiase
Forumista pro

« Risposta #39 il: 04 Luglio 2014, 11:02:12 »

Solo ora posso confermare la partecipazione di 2 persone alla cena.

E' ancora possibile effettuare il bonifico o la scadenza del 2 era tassativa ?

grazie

Nicola di Biase
Loggato
franco90
Forumista pro

« Risposta #40 il: 05 Luglio 2014, 20:44:59 »

Schifo mai visto, trattamento indegno easurdo, sono quei le 10 non c'è niente sui tavoli, ne piatti ne tovaglieneacqua, adessocidicono che dobbiamo andare a fare la fila per servirci! Si avetecapito a fronte di 40 euro non c'è niente da mangiare e per quel poco cisideve scannare  e litigare per un piatto di schifezze degne ( ontutto il rispetto) di una mensa della caritas. Non riescoa scriverealtroperchè sarebbero solo insulti...che schifosi organizzazione....maipiù
Loggato
OOAVA
Super forumista

« Risposta #41 il: 06 Luglio 2014, 01:41:19 »

@Franco 90
!?!  A che meeting sei stato?
Io sono stato al meeting del Fondone ,ho mangiato ottimi antipasti e orecchiette eccezionali.
Considerando che eravamo centinaia la qualita' della cena e' stata a mio parere eccellente
E' vero che c e' stato da aspettare un po all inizio ma e' un dettaglio irrilevante .
In quanto al prezzo  ho pagato la cena e ho avuto gratis parcheggio, servizio carburante, marshaller, etc. Proprio ieri per una breve sosta a Brindisi dove mi sono trattenuto meno di un ora ho speso di piu che per tutto il meeting..
 Venire a un evento aereo e lamentarsi per un ritardo peraltro contenuto mi sembra un controsenso dato che la festa e' andata avanti fino alle 02 am.  E credo che nessuno avesse impegni pressanti in serata, dato che eravamo li per restarci comunque..
 In quanto al servizio  tavole tovaglie etc non era da grand hotel ma comunque adeguato
Al tipo e luogo dell evento.  Per i camerieri in guanti bianchi ci sono i relais & chateaux.
 Puntualizzo che non ho relazioni col Fondone e che ho conosciuto i gestori solo oggi.
Loggato
Fewwy
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #42 il: 06 Luglio 2014, 05:37:19 »

Schifo mai visto, trattamento indegno easurdo, sono quei le 10 non c'è niente sui tavoli, ne piatti ne tovaglieneacqua, adessocidicono che dobbiamo andare a fare la fila per servirci! Si avetecapito a fronte di 40 euro non c'è niente da mangiare e per quel poco cisideve scannare  e litigare per un piatto di schifezze degne ( ontutto il rispetto) di una mensa della caritas. Non riescoa scriverealtroperchè sarebbero solo insulti...che schifosi organizzazione....maipiù

Hai la profondità di pensiero di un funzionario medio ENAC.

Allora:
1) non so se hai notato, ma ci sono state altre cose (intrattenimento, organizzazione, logistica) che hanno un costo, oltre alla cena: quindi la cena occupa solo una quota dei 35 (non quaranta) Euro spesi;
2) il cibo è avanzato: ciò significa che la parte di soldi utilizzata per coprire la cena è stata ben investita;
3) per quanto riguarda il gradimento, visto che "de gustibus...", la prossima volta magari si può anche prevedere un menu à la carte, ovviamente a prezzo differente. Grazie per l'idea.
Loggato

Carlo/Charlie/Charles/Fewwy/Ehi tu!
AG | LIMA e LIRU | CPL(A)/IR(SE) - SEP/MEP(LAND) - RU VP NQ SLPC T
Salvo
Forumista certified
**

« Risposta #43 il: 06 Luglio 2014, 16:01:57 »

Non c'ero a cena quindi non posso giudicare, ma sono sicuro che avrai fatto le tue rimostranze anche di persona e non solo qui sul forum. Magari con lo stesso tono.
Loggato

Salvatore Vilella - VDS @ AeC Brindisi "Antares"
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #44 il: 06 Luglio 2014, 19:10:30 »

Guarda io non c'ero e a dirla tutta non ho nemmeno parlato con nessuno presente quindi non ho mezzo feedback, ma:
1) a tutti i VFRmeeting a cui sono stato si è sempre mangiato di merda, quindi non sarebbe una novità
2) chi cazzo se ne frega...sei lì per chiacchierare, bere, dire cazzate, parlare di aerei e fare quattro risate
3) se hai basato la scelta della tua partecipazione al VFRmeeting sulla qualità della cena non solo non hai capito un cazzo, ma credo anche tu abbia qualche altro problema di cui occuparti più che del tuo gusto
4) come ha già detto qualcuno, il prezzo comprende la cena e decine di altri "servizi" fra cui approvvigionamento benzina (forse ti sfugge che non è gratis portarla in un campo), gestione dei mezzi a terra, un qualche genere di spettacolo notturno (che non so se ci sia stato o meno ma di solito c'era) ed altre amenità del genere.

Lungi da me voler difendere l'organizzazione, non perché non se lo meritino ma perché sono ben più che capaci di farlo da soli, ma trovo il tuo post scritto di corsa (oppure parli come scrivi??) durante la cena stessa non solo di scarso gusto, ma anche di scarsa lungimiranza o capacità di analisi della situazione.

...sarai sicuramente più attento quando voli, innit??
Loggato

Everybody talks about the weather, but nobody does anything about it
Southampton (UK) - VDS avanzato, PPL ritardato JAA ed FAA. iChat: disimpli (AT) gmail.com Skype: cat4r4tta
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy