Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Giù
  Stampa  
Autore Topic: CENA VFRMeeting 2014: prevendita  (Letto 9650 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ettore
Super forumista

« Risposta #45 il: 06 Luglio 2014, 20:21:23 »

Schifo mai visto, trattamento indegno easurdo, sono quei le 10 non c'è niente sui tavoli, ne piatti ne tovaglieneacqua, adessocidicono che dobbiamo andare a fare la fila per servirci! Si avetecapito a fronte di 40 euro non c'è niente da mangiare e per quel poco cisideve scannare  e litigare per un piatto di schifezze degne ( ontutto il rispetto) di una mensa della caritas. Non riescoa scriverealtroperchè sarebbero solo insulti...che schifosi organizzazione....maipiù

Sei stato uno di quegli educatissimi signori che hanno lanciato il badge ed il proprio piatto addosso agli organizzatori?

Perché si spiegherebbero molte cose...
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« Risposta #46 il: 06 Luglio 2014, 20:27:47 »

difeso dal cat mi commuove quasi
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
Ettore
Super forumista

« Risposta #47 il: 06 Luglio 2014, 20:30:30 »

difeso dal cat mi commuove quasi

Se ne è già pentito non preoccuparti. Cheesy
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #48 il: 06 Luglio 2014, 20:46:06 »

Sei stato uno di quegli educatissimi signori che hanno lanciato il badge ed il proprio piatto addosso agli organizzatori?

Vedi xke non ha mangiato?!?!
Non sapeva la regola che "senza badge non si mangia"
Loggato

Everybody talks about the weather, but nobody does anything about it
Southampton (UK) - VDS avanzato, PPL ritardato JAA ed FAA. iChat: disimpli (AT) gmail.com Skype: cat4r4tta
OOAVA
Super forumista

« Risposta #49 il: 06 Luglio 2014, 21:02:04 »

Cat, il tuo giudiZio sul cibo e' partially correct.
Avendo partecipato a tutti i 5 i VFRMeeting posso confermare che la qualita' di quest anno e' stata, assieme all edizione  del Boglietto, la migliore.   E non dovendo prendere un treno alle23h. Non me ne e' fregato piu' di tanto del ritardo.
Loggato
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #50 il: 06 Luglio 2014, 21:04:35 »

Guarda, come ho detto ad altri, andare al VFRmeeting e sperare di mangiare bene è come andare al Sun'n Fun e sperare di divertirsi guardando i Blue Angels...uno sa che c'è quell'ora di noia assoluta in mezzo ad una giornata splendida.

Ecco, più o meno è lo stesso
Loggato

Southampton (UK) - VDS avanzato, PPL ritardato JAA ed FAA. iChat: disimpli (AT) gmail.com Skype: cat4r4tta
tano
Forumista licensed
*

barbagallo tano dynamic wt9 francavilla bisio

« Risposta #51 il: 07 Luglio 2014, 01:36:29 »

Mi associo a quanto molto distinto scritto da franco 90,bello l'intrattenimento e quant,altro ma la cena e stata clamorosamente toppata forse non direttamente dai responsabili o chi per essi,ma poi che problema c,era ad ammettere di essersi sbagliati a tutti può succedere,ma voler sostenere che non c,e stato nessun tipo di disservizio.....è voler si arrampicare sugli specchi non è da persone intelligenti.chi vuole intendere intenda gli altri in camper!!!!
Loggato
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #52 il: 07 Luglio 2014, 08:25:32 »

Tano, hai ragione: il catering ha clamorosamente toppato la gestione del buffet degli antipasti, non è possibile pensare che oltre 200 persone si servano senza che si formino code solo con un bancone di 5 o 6 metri. Purtroppo sono cose che sia gli organizzatori, sia noi del VFRTeam, scopriamo 30 minuti prima dell'inizio del tutto (a fronte di un "è tutto a posto" di chi ha la delega per queste cose).
La premessa è quindi ovvia: ci sono  stati problemi all'inizio, come praticamente tutti gli anni (tranne che nel 2011), con il cibo.
Mi risulta poi che abbiate mangiato tutti in abbondanza, bene e ben seduti ai tavoli – io non lo so perché non sono riuscito a mangiare nulla a parte i famigerati antipasti, ma è quanto mi è stato detto. Confermi?

Alcune isolate reazioni, invece, sono seriamente – ma seriamente! – preoccupanti Cheesy
E per niente ragionevoli o giustificabili, ma questo è solo un parere...

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #53 il: 07 Luglio 2014, 08:34:49 »

Sul fatto che ci sia stato un problema organizzativo a livello di buffet sono d'accordissimo.
Sul fatto che questo abbia creato qualche disagio anche.
Ma che io debba stare li un'ora a discutere con tre o quattro persone adulte per la coda al buffet mi sembra fuori luogo.
Cmq piaciuto o meno era l'ultimo, quindi nessuno corre più il rischio di essere scontento.
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
LeOnAir
Super forumista

« Risposta #54 il: 07 Luglio 2014, 09:15:36 »

Sul fatto che ci sia stato un problema organizzativo a livello di buffet sono d'accordissimo.
Sul fatto che questo abbia creato qualche disagio anche.
Ma che io debba stare li un'ora a discutere con tre o quattro persone adulte per la coda al buffet mi sembra fuori luogo.
Cmq piaciuto o meno era l'ultimo, quindi nessuno corre più il rischio di essere scontento.

Sento rumore di qualcosa che si è rotto!
 Cheesy
Loggato

Vds  , calvisano , Savannah S
CAT4R4TTA
Super forumista

« Risposta #55 il: 07 Luglio 2014, 09:53:39 »

...anche perche' io avrei voluto sapere la tua alcoolemia alle 22.00 di sabato sera...Smiley
Immagino la qualita' della discussione fra 3 incazzati e te ubriaco...Cheesy:D
Loggato

iFabio2
Super forumista

« Risposta #56 il: 07 Luglio 2014, 10:27:34 »

...anche perche' io avrei voluto sapere la tua alcoolemia alle 22.00 di sabato sera...Smiley
Immagino la qualita' della discussione fra 3 incazzati e te ubriaco...Cheesy:D

No Sandro, Claudio e Marco erano troppo sobri!!! che delusione  Sad peró c'era il wilmo che andava in giro con una tanica da 5 litri di vino  Cheesy Cheesy Cheesy !!!

fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
Ettore
Super forumista

« Risposta #57 il: 07 Luglio 2014, 11:57:16 »

peró c'era il wilmo che andava in giro con una tanica da 5 litri di vino  Cheesy Cheesy Cheesy !!!

fabio

Ne ho le prove fotografiche, tra l'altro! Wink
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
Luigi_CT
Forumista licensed
*

« Risposta #58 il: 07 Luglio 2014, 18:11:27 »

Prendo la tastiera per esprimere un grande grazie a chi ha organizzato l'insieme dell'evento.
E lo faccio qui, nel post della cena (dopo il perché).

In questi mesi sul forum, e al Fondone, è stato palpabile l'entusiasmo di organizzare un qualcosa di assolutamente fuori dal comune.
Parlo da pilota della pianura padana, schiacciato sotto i 2000ft.
A cui, lo stimolo ad organizzarsi per fare delle ore ed arrivare al sud, è stato importante.

E' andato tutto bene? No, ma concordo assolutamente con OO-AVA e quanto scrive.
Cui si potrebbero aggiungere tante altre altre cose.
Che non si vedevano, che non abbiamo pagato, ma che esistevano perché qualcuno le ha pensate, organizzate, fatte.
Tutte persone come noi, che non vivono di organizzazione di eventi, e che fanno altro nella vita.

Desidero quindi ringraziare le due persone che conosco di più, Luigi e Marco.
E facendolo qui, sul forum, desidero ringraziare di cuore tutti gli altri (amici del Fondone, locali e non)

Grazie
Luigi

PS
a chi ha trovato "stretta" la cena (me compreso, in quell'attimo) domando:
più in là nel tempo, ricorderemo alcuni intoppi o la compagnia e l'occasione di un bellissimo viaggio al sud?
Loggato
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #59 il: 07 Luglio 2014, 18:16:13 »

PS
a chi ha trovato "stretta" la cena (me compreso, in quell'attimo) domando:
più in là nel tempo, ricorderemo alcuni intoppi o la compagnia e l'occasione di un bellissimo viaggio al sud?

Bravo Luigi, ben detto. Il disagio c'è stato, lo sappiamo tutti, ci sta anche una madonna lì per lì, ma direi che nell'insieme è stata una bella serata tra amici.
Grazie a te per aver partecipato! Wink
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy