Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: CENA VFRMeeting 2014: prevendita  (Letto 9978 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sev2007
Forumista pro

« Risposta #60 il: 07 Luglio 2014, 17:17:29 »

io ero in toscana adun matrimonio, dove ho mangiato benissimo ma avrei tanto preferito essere li e mangiar male e/o fare la coda
Loggato
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #61 il: 07 Luglio 2014, 17:45:38 »

io ero in toscana adun matrimonio, dove ho mangiato benissimo ma avrei tanto preferito essere li e mangiar male e/o fare la coda

Ehehehe Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
iFabio2
Super forumista

« Risposta #62 il: 07 Luglio 2014, 19:29:31 »

A prop Cla,

riusciresti a rimediare il menu della cena (piú che altro parlo degli antipasti), ce n'era uno buonissimo e vorrei trovare la ricetta

fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #63 il: 07 Luglio 2014, 19:36:29 »

Uhm, chiedi una cosa a me molto difficile... Prova a contattare Paolo Papi via FB, magari lui ha il contatto del ristoratore (o forse Ignazio...).

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
GdF
Forumista pro

...volare non è pericoloso... precipitare si!

« Risposta #64 il: 07 Luglio 2014, 19:37:08 »

Io c' ero e ...non c' ero. In realtà' mi son presentato al Fondone,  il giovedi', verso sera,col mio pseudopanama bianco ed una coda che ne spuntava di sotto, una camicia hawaiana e due ciabattine da spiaggia gridando:  E'  qui la festa? Gli  astanti, tutti seriosi, intenti a dare gli ultimi colpi di pittura ai numeri in testata pista, ed altri lavori di allestimento,  si son guardati in faccia ed hanno, giustamente, pensato che in spiaggia ci ero andato senza cappello beccandomi il fatidico colpo di sole.  Poi quando ho chiesto se ero 8n anticipo non hanno avuto dubbi e, cellulare alla mano, erano pronti a chiamare la neuro. In mio soccorso e' venuto quel giovine, il Papi se non sbaglio, che m' avra' riconosciuto o, semplicemente, mi ha assecondato, onde evitarmi danni maggiori. Per farla breve,  sono andato avanti ed indietro dal Fondone il giovedi, venerdi, sabato e domenica: perche' dovevo portare la Mira in giro, visto che Lei è venuta in Salento per una vacanza. Però,  essendo io a dieta,  non siamo rimasti a cena: non avrei potuto mangiare NE  BERE niente, e,  quindi, siamo tornati dopo cena. Come sapete, al Nord si fanno tante feste campestri, sono molto organizzati perché lo fanno da decenni, ma basta un niente, un numero maggiore di quelli preventivati, un black out od altro che saltano tutti j programmi. Figuriamoci dove non e' stato mai fatto. Bisogna essere molto elastici ed aspettarsi il peggio:  fare la fila. Poi ognuno la può pensare a modo suo .
ciao
pino
« Ultima modifica: 07 Luglio 2014, 21:10:13 da GdF » Loggato

pino alias G iuseppe   d a   F ornovo (moliterni giuseppe)
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #65 il: 07 Luglio 2014, 19:41:59 »

Io sono arrivato all'ora di cena senza colazione e pranzo con una fame che non mi faceva ragionare. Un po' di confusione all'inizio con gli antipasti ma alla fine c'era veramente tanto cibo e tanta scelta. Sopratutto era tutto veramente buono, il meeting dove si è mangiato meglio come qualità.
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
gulinox
Forumista certified
**

« Risposta #66 il: 08 Luglio 2014, 10:08:04 »

Secondo me più che il disagio, con l'avvio della cena c'è stata la paura del disagio stesso. Paura poi però infondata perchè trovo che si sia mangiato bene e davvero in abbondanza.

Per limitare le lamentele forse avrebbero solo dovuto servire il vino prima degli antipasti così dopo due bicchieri tutto sarebbe filato liscio ed in allegria sin dall'inizio  Grin
Loggato

Luigi - Calatabiano
Viper Grif CRS KPL
Ignazio
Super forumista

« Risposta #67 il: 08 Luglio 2014, 10:27:19 »

Per non dire di quanta roba sia avanzata...  Sad
Loggato

Ignazio Ingenito - Aviosuperficie Baialupo - www.baialupo.com

"e' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla, ma farla volare è tutto" - Otto Lilienthal
OOAVA
Super forumista

« Risposta #68 il: 08 Luglio 2014, 10:46:54 »

African Eagle "Io sono arrivato all'ora di cena senza colazione e pranzo con una fame che non mi faceva ragionare."

verissimo., l ho trovato  in stato confusionale nei paraggi dell aeroporto intento a scrivere arcane poesie in sanscrito dedicate alla IENA ..  poi  l abbondante cena l ha rimesso in... flying conditions
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy