Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2] 3   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Come sono andati i rientri?  (Letto 6077 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mariko
Super forumista

Allenatore di Cachi

« Risposta #15 il: 07 Luglio 2014, 12:58:49 »

Tanto male non dev'essere andata: ieri sera, sulla frequenza dell'aeroporto di Calcinate, mi è sembrato di sentire qualcuno che rientrava cantando.  Cheesy
Loggato

Ciao
  Mariko

Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
salvat
Super forumista

« Risposta #16 il: 07 Luglio 2014, 13:38:53 »

villa selva e' 450 m,vedi su google hearth. 
Loggato

Parla in modo sensato a uno stupido e questi ti chiamerà stupido.   Euripide  485-406  a.C.
OOAVA
Super forumista

« Risposta #17 il: 07 Luglio 2014, 18:09:46 »

Acc...offlimits per me.
Atterrato poco fa a LEAP buon tempo da samsepolcro a marsiglia e tempo infame da li a destination. Rain and more rain.malmeno l aereo si e' lavato bene  dopo il trattamento ...delle brasiliane !
Loggato
BelinGyra!
Forumista licensed
*

Se non gira non volo!

« Risposta #18 il: 07 Luglio 2014, 18:14:17 »

Decollato ieri ore 8. Sosta per benza a Lavello. Dopo 1 ora di volo flydat con luce rossa.. Huh?..un cilindro con gas di scarico otre i 950°....tergiverso qualche secondo (ero con mio nipote il che aggravava la questione....) e poi giù in un campo di grano (già mietuto..) atterraggio meglio che in tante piste, chiamata al meccanico il quale dopo alcune domande sentenzia che il problema è la sonda della temperatura. Decollo e dopo un po' di prove effettivamente era così. A casa ho cambiato i boxer, non il motore, proprio le mutande lo ammetto.
Altra sosta in Val Vibrata (non c'ero mai stato) il mio GPS (vecchio) mi dice una roba ANP un altra. Ascolto ANP e atterro, sento i gestori per la benza i quali sono a pranzo e mi dicono che 10 in minuti sarebbero arrivati: attendo un'ora, richiamo, e mi sento dire che il campo in cui sono atterrato non è giusto. Controllo e ricontrollo alla fine ANP è già aggiornato sul futuro campo di Val Vibrata....... Cry
Ridecollo per Ozzano e a San Marino becchiamo acqua, che in autogiro non è il massimo.... benza e.........dopo Sassuolo altra acqua....ore 20:00 atterraggio a Camerana.
I numeri: 19h 48' ore di viaggio (di cui 9 in un solo giorno), quasi 400 lt di benzina consumati (che moltiplicati per 2 euro al litro..... se ci penso, io che sono ligure, mi viene un coccolone) e circa 2300 chilometri fatti di cui 1180 in un solo giorno.....con l'autogiro.....me l'avessero detto che avrei fatto na roba così gli avrei dato del belinone....ho le palle che vibrano ancora adesso...comunque lo rifarei subito Wink

Belinciau.
Loggato

Sergio Briano, ex Beltrutto ora a Camerana, autogirodipendente!!
gulinox
Forumista certified
**

« Risposta #19 il: 07 Luglio 2014, 18:56:52 »

Che dire ragazzi, il nostro amico al mattino smaltiva ancora i postumi dell'alcol della sera precedente  Grin -  avevamo stimato una partenza intorno alle 7.00 per sfruttare i momenti migliori della giornata invece dopo tre sue vomitate siamo partiti solo poco dopo le 10.00 trovandoci alle 13.00 felicemente in volo tra gli appennini  Lips Sealed

Al decollo non so quanti nodi di vento c'erano ma vi assicuro che sul pettine del delta si sentivano tutti!!!

Atterrati a Calatabiano alle 20.34, dopo una sosta pranzo a Cosenza e poi un'ultima sosta tecnica in Calabria.

Gran bell'avventura e fantastica festa!

Loggato

Luigi - Calatabiano
Viper Grif CRS KPL
flyluis
Forumista pro

« Risposta #20 il: 07 Luglio 2014, 19:02:23 »

Anche gli altri autogiri arrivati oggi alle 13:30 a Varese
20 ore di volo tonde tonde ,un pò più rilassate rispetto a Sergio comunque sempre una bella tirata.

Incredibilmente soddisfatti dal trattamento ricevuto a San Giovanni Rotondo FG07, un posto veramente splendido

Non posso credere che sia l'ultimo!!!!

Luigi
Loggato

Luigi    Campo Oasi Varese    -   Magni M22
Ignazio
Super forumista

« Risposta #21 il: 07 Luglio 2014, 19:20:58 »

Atterrato un ora fa, giusto in tempo per lavare l'aereo...
Che strano essere solo in 3 su tutta MI-Info :-p
Loggato

Ignazio Ingenito - Aviosuperficie Baialupo - www.baialupo.com

"e' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla, ma farla volare è tutto" - Otto Lilienthal
OOAVA
Super forumista

« Risposta #22 il: 07 Luglio 2014, 20:42:26 »

"In tempo per lavare l aereo"
Beh .. non e' per cercare il pelo nell' uovo ma mettiamo i  puntini sulle "i"
C' e' lavare e.....lavare.  fondone docet...
Ciao ooava
Loggato
Ettore
Super forumista

« Risposta #23 il: 08 Luglio 2014, 00:10:29 »

arrivato ora!!!!! contakm rispetto a venerdì 4 luglio: +2200!!!!!!
Ps: cotto come una pera!!!!

Za, se mi mandi il tuo numero per PM ti giro una foto che ti ho scattato domenica mattina, che è a dir poco poetica.

Se fossi bastardo la pubblicherei su forum... Anche se non è escluso che lo faccia stanotte, sai com'è, il sonnambulismo... Tongue
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
Za
Forumista pro

« Risposta #24 il: 08 Luglio 2014, 00:14:57 »

arrivato ora!!!!! contakm rispetto a venerdì 4 luglio: +2200!!!!!!
Ps: cotto come una pera!!!!

Za, se mi mandi il tuo numero per PM ti giro una foto che ti ho scattato domenica mattina, che è a dir poco poetica.

Se fossi bastardo la pubblicherei su forum... Anche se non è escluso che lo faccia stanotte, sai com'è, il sonnambulismo... Tongue

Si me l'ha detto deltamike!!!bastardo!!!!ahahaahah
Loggato

andrea zavatarelli
Ignazio
Super forumista

« Risposta #25 il: 08 Luglio 2014, 00:26:11 »

Ciao ooava

Quanto hai ragione Fiore... :-(
Loggato

"e' facile inventare una macchina volante, più difficile è costruirla, ma farla volare è tutto" - Otto Lilienthal
Ettore
Super forumista

« Risposta #26 il: 08 Luglio 2014, 00:33:03 »

Ciao ooava

Quanto hai ragione Fiore... :-(

Ignazio, alla fine è giusto che abbia vinto Fiore... Così adesso le OOAVINE potranno ricattarlo a vita con le foto del misfatto, in cambio di shopping illimitato! Grin
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
Ignazio
Super forumista

« Risposta #27 il: 08 Luglio 2014, 00:36:24 »

Ahi ahi ahi  Cheesy
Loggato

OOAVA
Super forumista

« Risposta #28 il: 08 Luglio 2014, 12:04:33 »

Si voi scherzate... intanto guardate al  mio  ritorno  la PRESS REVIEW  che mi sono trovato sulla scrivania !!!

IL NUOVO GAZZETTINO ECONOMICO
"Incredibile .  Trio di brasiliane  riesce a lasciare  OOAVA  letteralmente in mutande!  Equitalia si sta informando per sapere come ci sono riuscite "

AVIAZIONE OGGI
"la CAA  ha proposto revocare tutte le qualifiche  a OOAVA lasciandogli unicamente un SINGLE ENGINE STUDENT PILOT RATING  in seguito agli eccessi debosciati del Fondone. La EASA farà un inchiesta" 

IL MESSAGGERO DELLA PROCURA
" OOAVA, costretto a viaggiare in incognito per evitare le pressioni  di avvocati sconosciuti , avidi di  difenderlo in ogni modo dalle   azioni di black ailing che si stanno allargando a macchia d olio!"

IL CIRCOLO  FILOSOFICO
Esiste un nesso o una frontiera fra moralità, VFRmeeting  , amoralità  e aviazione leggera ?? . OOAVA , un caso  inedito   da analizzare .

O GLOBO DO BRASIL
Dopo le efferate performances  a sfondo erotico- sessuali delle nostre concittadine basileiras in terre italiane  un popolo intero si chiede:
ma quale    influenza ha avuto la  "SAUDADE"  in questo loro comportamento? il dibattito è  aperto . E`in gioco la REPUTASSAO DO BRASIL..

**

Loggato
Ettore
Super forumista

« Risposta #29 il: 08 Luglio 2014, 12:10:11 »

Mi sto cappottando dalla sedia!!! Cheesy Cheesy Cheesy

Poi quella di Equitalia!  Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
Pagine: 1 [2] 3   Su
  Stampa