Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il primo meeting (che non era ancora il Meeting)  (Letto 2405 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« il: 07 Luglio 2014, 10:43:32 »

Visto che è stato citato, sia da Rodolfo, che da qualcuno qui sul forum, ma in troppi non se lo ricordano (non si chiamava VFRMeeting perché era solo una cena fra amici, erano 5 anni fa ma soprattutto eravamo "appena nati"), eccovi il resoconto di quel "episodio zero" del 2009.

http://www.vfrflight.net/index.php/topic,835.msg12999.html#msg12999
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #1 il: 07 Luglio 2014, 10:52:10 »

Bei ricordi, dico davvero!
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #2 il: 07 Luglio 2014, 14:31:04 »

Quoto Marco! Cool
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Moremi Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #3 il: 07 Luglio 2014, 14:55:43 »

A voi succede mai di ripensare ad un evento passato a cui avete partecipato e ricordarvi chiaramente come se fosse successo poche ore prima un particolare? Bene io ho quest'immagine di me, Marco, Ifi e Cetti seduti sotto un piccolo gazebo con un altalena posta li accanto proprio ai bordi della pista... Wink Wink Wink
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Moremi Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
MarcuLee
Admin
Super forumista
*

« Risposta #4 il: 07 Luglio 2014, 15:25:54 »

A voi succede mai di ripensare ad un evento passato a cui avete partecipato e ricordarvi chiaramente come se fosse successo poche ore prima un particolare? Bene io ho quest'immagine di me, Marco, Ifi e Cetti seduti sotto un piccolo gazebo con un altalena posta li accanto proprio ai bordi della pista... Wink Wink Wink

Sai che mi ricordavo anche io la stessa scena?  Grin
Nelle foto c'era anche Federico, bel personaggio, peccato abbia smesso di volare...
Loggato

OOAVA
Super forumista

« Risposta #5 il: 07 Luglio 2014, 18:07:30 »

Il VFRMeeting all apice del successo abdica.questo significa entrare nella leggenda.
Osservi da questi ultimi post che siete gia entrati nella dinamica iconica dell evento.
Fra qualche anno apparira il primo poster, la prima foto, il primo manoscritto con la parola ,VFRmeeting e da Sotheby faranno a botte per accaparrarselo!!...great!!
Loggato
MarcuLee
Admin
Super forumista
*

« Risposta #6 il: 07 Luglio 2014, 18:16:59 »

Il VFRMeeting all apice del successo abdica.questo significa entrare nella leggenda.
Osservi da questi ultimi post che siete gia entrati nella dinamica iconica dell evento.
Fra qualche anno apparira il primo poster, la prima foto, il primo manoscritto con la parola ,VFRmeeting e da Sotheby faranno a botte per accaparrarselo!!...great!!

Ahahahha grande Fiore!
Salutaci "le figlie di OOAVA"! Wink
Loggato

OOAVA
Super forumista

« Risposta #7 il: 07 Luglio 2014, 20:45:47 »

Ok!!!sono tornate contentissime se la sono passata alla grande, compreso il bagno in piscina  nelle wee wee hours.  :non programmato ,( le hanno buttate in acqua vestite! ) Uatzanao...
Loggato
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« Risposta #8 il: 08 Luglio 2014, 15:02:36 »

Drop when you are on top.
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #9 il: 08 Luglio 2014, 15:10:29 »

Drop when you are on top.

Quando parli così sancisci un'evidente superiorità biologica.

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy