Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le foto  (Letto 4824 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
iFabio2
Super forumista

« il: 07 Luglio 2014, 15:36:05 »

Ecco un paio di foto:

fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
OOAVA
Super forumista

« Risposta #1 il: 07 Luglio 2014, 17:29:24 »

A proposito di foto posso chiedere ai wizard del forum di fare come gli scorsi anni, cioe aggregare tutte le foto reperibili dai vari forumisti in uno o piu folder. Dai quali poi uno si scarica quelle che vuole conservare. ?
Io purtroppo non ne ho fatta neppure una, cioe' volevo farle ma le brasiliane mi sdrusciavano con fare libidinoso da tutte le parti e alla fine avevo altro a cui pensare che scattare foto..
Loggato
bebix
Super forumista

« Risposta #2 il: 07 Luglio 2014, 18:10:50 »

Hai per caso apprezzato niente di anomalo durante gli strusciamenti, perché le due che abbracciano Ric sono un po' preoccupanti  Cheesy Cheesy Cheesy

A proposito di foto posso chiedere ai wizard del forum di fare come gli scorsi anni, cioe aggregare tutte le foto reperibili dai vari forumisti in uno o piu folder. Dai quali poi uno si scarica quelle che vuole conservare. ?
Io purtroppo non ne ho fatta neppure una, cioe' volevo farle ma le brasiliane mi sdrusciavano con fare libidinoso da tutte le parti e alla fine avevo altro a cui pensare che scattare foto..
Loggato

Alberto Rametta, P92 E - Aeroclub Pisa LIAT - Campo Volo Puntata
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #3 il: 07 Luglio 2014, 18:18:58 »

Pronti...
http://www.vfrflight.net/index.php/topic,17016.0.html
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Fewwy
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #4 il: 07 Luglio 2014, 19:23:31 »

Partenza: all'aeroporto dell'Urbe sembra tutto tranne che bello

ma sono 6 mesi che aspetto il 5 Luglio e sicuramente un po' di nuvolette non mi fermeranno. E infatti, con il lasciare il caos di Roma Informazioni, i rilievi da superare con la TMA che ti costringe a fare il pelo, alla fine arriva la pace

e dopo soli 140 minuti, la bestia (African, tu che sei l'uomo che sussurra agli Skyhawk, ti ha per caso detto di che animale si tratti?) riposa al Fondone.

Dopo essersi rifocillati, i bicchieri di Pepsi non bastano per combattere l'arsura, e allora una bella capocciata sul fondo della piscina toglie tutti i fastidi

e mentre ci si asciuga (e scotta) al sole, si ascolta OOAVA raccontare aneddoti che poi ritroverò nel libro.
Intanto anche le orecchie iniziano ad entrare in clima Meeting con il soundcheck.

Comincia lo show: c'è chi spende fior di quattrini in benzina e ci mette tanto impegno a farci stare con il naso all'insù

ma alle volte - si sa - una botta di culo può valere più di mille fatiche o sacrifici economici... e quindi si viene superati da chi non ha faticato quanto hai fatto tu per riuscire in ciò che fai

Dopo tutti questi pensieri sporchi, si sente urgentemente il bisogno di farsi una bella lavata di coscienza. Viene sorteggiato chi si immolerà per tutti noi, con un sacrificio che purgherà tutti i nostri peccati di lussuria e ci salverà dalle fiamme dell'inferno - dove per noi aviatori ci aspetta una cerchia ad personam dove i diavoli sono dipendenti ENAC/AeCI.
Non si è mai visto nessuno correre così in fretta al confessionale per fare la penitenza, tant'è che addirittura uno come il Wilmo (e ho detto tutto) cerca di calmare l'animo bramoso di redenzione

Alla fine, pulizia viene fatta

e solo il tempo ci dirà se il sacrificio non avrà forse portato mali peggiori della dannazione eterna all'interno del talamo nuziale.

La sera si rivelerà essere multiculturale: ecco quindi portarci al nostro cospetto le famose brasiliane di Taranto!

Una cosa tira l'altra ed è talmente tardi che è praticamente mattina. E allora andiamo ad accogliere la prima luce di questo nuovo giorno

con buona pace di quelli che verranno svegliati dal ruggito mattutino.

Insomma, un altro grande Meeting.
C'è chi afferma che sarà l'utlimo, ma io non voglio crederci: d'altronde anche il sole al tramonto sembra voglia dirci addio, ma alla fine sappiamo risbucherà da qualche altra parte... prima o poi.

« Ultima modifica: 07 Luglio 2014, 22:50:53 da Fewwy » Loggato

Carlo/Charlie/Charles/Fewwy/Ehi tu!
AG | LIMA e LIRU | CPL(A)/IR(SE) - SEP/MEP(LAND) - RU VP NQ SLPC T
iFabio2
Super forumista

« Risposta #5 il: 07 Luglio 2014, 19:28:43 »

Una cosa tira l'altra ed è talmente tardi che è praticamente mattina. E allora andiamo ad accogliere la prima luce di questo nuovo giorno
con buona pace di quelli che verranno svegliati dal ruggito mattutino.

'cci tua  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

fabio
Loggato

Fabio D'Andria - PPL JAA/FAA (LIRU - LIRL) - ATPL 0/14 (prima o poi riprenderó), peró ho un tablet e skydemon!!! Smiley
OOAVA
Super forumista

« Risposta #6 il: 07 Luglio 2014, 19:33:16 »

Grande Fewwy! Bel racconto.
Loggato
ClaF
Admin
Super forumista
*

« Risposta #7 il: 07 Luglio 2014, 19:37:34 »

Dialogo fra me e qualche zombie della domenica mattina:

- Siete riusciti a dormire?
- Macché! Qualcuno ha pensato bene di decollare all'alba

Ecco chi era Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #8 il: 07 Luglio 2014, 19:49:24 »

Alle 5.53 io ero allo stato brado sotto l'ala e ho visto passare Fewwy. Per un momento sono stato molto tentato di slegare La Iena e andare in mutande in volo anche io a gustarmi l'alba.  Smiley
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #9 il: 07 Luglio 2014, 19:51:26 »

@ Fewwy, lo Skyhawk che avevi lo conosco, è femmina, "La Puledra".
Loggato

MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #10 il: 07 Luglio 2014, 19:55:28 »

Alle 5.53 io ero allo stato brado sotto l'ala e ho visto passare Fewwy. Per un momento sono stato molto tentato di slegare La Iena e andare in mutande in volo anche io a gustarmi l'alba.  Smiley

Ahahah mitico Riccardo, avrei pagato per una scena simile! Grin
(Anche per un'inquadratura della faccia di Fabio)
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #11 il: 07 Luglio 2014, 21:58:48 »

Un bel ricordo dell'ultimo VFRMeeting di Lecce-Fondone

(la foto esce così, ve la prendete storta  Smiley )
Loggato

Fewwy
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #12 il: 07 Luglio 2014, 22:58:27 »

Ecco chi era Cheesy

Adesso non fate di me una persona spregevole! Grin Non so cosa sia successo quest'anno (forse si è bevuto più del solito), ma non sono mai stato solo la domenica a decollare all'alba: l'anno scorso a Cà del Conte eravamo in 3.
Quest'anno sono andato e tornato e ancora non s'era mosso nessuno.

@ Fewwy, lo Skyhawk che avevi lo conosco, è femmina, "La Puledra".

Ah, quindi grande scoop: le cavalle al Meeting erano 4, non solo 3! Cool

Un bel ricordo dell'ultimo VFRMeeting di Lecce-Fondone

PORCA TROTA, queste me le sono proprio perse, altrimenti le avrei prese anch'io! Sad
Loggato

Carlo/Charlie/Charles/Fewwy/Ehi tu!
AG | LIMA e LIRU | CPL(A)/IR(SE) - SEP/MEP(LAND) - RU VP NQ SLPC T
Ettore
Super forumista

« Risposta #13 il: 07 Luglio 2014, 23:23:44 »

Bel racconto e bellissime foto Fewwy, ma il titolo di MVP per questo meeting va indubbiamente a Fiore, semplicemente fantastico!

Anch'io non voglio credere che sia l'ultimo meeting, anche perché io, Deltamike e Za ci siamo già presi l'impegno di infangare il buon nome di questa community, organizzandolo (se fosse effettivamente confermato il forfait dell'anno prossimo) in un posto di merda, con una pista corta, in pendenza e con venti predominanti al traverso, con slot per il parcheggio e per l'arrivo, e con la festa che si terrà a colazione (rigorosamente a buffet) sulle note del primo album dei System of a Down.

Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
ClaF
Admin
Super forumista
*

« Risposta #14 il: 07 Luglio 2014, 23:27:34 »

Sounds like a plan Cheesy
È fatta, vi cediamo il marchio Cheesy Cheesy
Loggato

ClaF™
Pagine: [1] 2   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy