Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2] 3   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Smarrita la mia piccola GoPro Hero 3+ Black  (Letto 9318 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
robur
Super forumista

« Risposta #15 il: 10 Luglio 2014, 23:28:15 »

Dai facciamo un sforzo tutti e ricompriamo 'sta Gopro, non vorrete mica essere complici di un divorzio  Cheesy Cheesy Cheesy
Manda un Paypal e vediamo quanto siamo amici su questo forum.

Ma io veramente manco vi conosco ... Cheesy Cheesy Cheesy

Quello che volevo chiedere a Gullinox è come si trovava con quella gopro prima di perderla come qualità di ripresa.
Loggato

roberto
Club Astra-Mezzana Bigli ( Pv)  volo scroccando passaggi .
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #16 il: 10 Luglio 2014, 23:34:54 »

Dai facciamo un sforzo tutti e ricompriamo 'sta Gopro, non vorrete mica essere complici di un divorzio  Cheesy Cheesy Cheesy

Cazzo, ho perso il Rv-7, mia moglie me ne sta dicendo di tutti i colori... Riuscite a darmi una mano?
Cheesy Cheesy
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
robur
Super forumista

« Risposta #17 il: 11 Luglio 2014, 00:04:46 »

Cazzo, ho perso il Rv-7, mia moglie me ne sta dicendo di tutti i colori... Riuscite a darmi una mano?
Cheesy Cheesy

BELLISSIMA sono piegato in due dalle risate . Cheesy Cheesy
Loggato

roberto
Ettore
Super forumista

« Risposta #18 il: 11 Luglio 2014, 00:13:41 »

Cheesy Cheesy

Che sfiga, pure io! (Anche se non sono sposato e non ho una moglie che puoi dirmene di tutti i colori... Grin)

Dai a 'sto punto se fate trenta, facciamo trentuno!
Vi lascio il mio IBAN in privato. Cheesy
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
bebix
Super forumista

« Risposta #19 il: 11 Luglio 2014, 07:46:26 »

Ma andate tutti a c----e, voi e l'RV, taccagni che non siete altro.  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Guli, rimanda la lettera a Babbonatale, lo trovi sul forum.  Cool
Loggato

Alberto Rametta, P92 E - Aeroclub Pisa LIAT - Campo Volo Puntata
gulinox
Forumista certified
**

« Risposta #20 il: 11 Luglio 2014, 08:17:24 »

@bebix - Alberto grazie di cuore per il pensiero, ma mi sa che a questo punto, solo babbonatale potrà davvero aiutarmi!

@rrocky31 - la GoPro Hero 3+ Black secondo me "era" il top sia per le riprese in volo che anche in condizioni particolari. Ho realizzato slow motion incredibili ad oltre 60 frame/sec con qualità full HD. Il grandangolo è impressionante ed a meno di metterla in modalità superWide, la distorsione ai lati non è neanche accentuata. Non vibrano le immagini, i colori sono nitidi ed il risultato anche per un dilettante come me era simile a molte riprese del National Geographic

Questi sono alcuni video realizzati (montaggi con composizione automatica):

Ovviamente da guardare RIGOROSAMENTE in HD!

Veliero al tramonto - https://www.youtube.com/watch?v=pgjV8YB2Ud0

GoPro a Calatabiano - https://www.youtube.com/watch?v=vaRt-gsxqUA

Glass cockpit su delta - https://www.youtube.com/watch?v=fGPdBHnMt5A

Lungo costa con Gianni - https://www.youtube.com/watch?v=QyJjB4g9Is4

Sabato mattina in delta - https://www.youtube.com/watch?v=7qTkNbuG5gg

Mi rimarranno solo i ricordi dei video, ma almeno ora sono rientrato in casa Smiley
« Ultima modifica: 11 Luglio 2014, 08:19:25 da gulinox » Loggato

Luigi - Calatabiano
Viper Grif CRS KPL
Ettore
Super forumista

« Risposta #21 il: 11 Luglio 2014, 08:27:57 »

Luigi, a Gennaio vado negli States, se non sei troppo impaziente o se non te la ricompri prima, magari posso portartela a casa da la!
Io ho intenzione di prenderla, quindi prenderne due non mi cambia nulla. Se non altro risparmi qualcosina rispetto a riacquistarla qui.
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
robur
Super forumista

« Risposta #22 il: 11 Luglio 2014, 09:50:27 »

@rrocky31 - la GoPro Hero 3+ Black secondo me "era" il top sia per le riprese in volo che anche in condizioni particolari. Ho realizzato slow motion incredibili ad oltre 60 frame/sec con qualità full HD. Il grandangolo è impressionante ed a meno di metterla in modalità superWide, la distorsione ai lati non è neanche accentuata. Non vibrano le immagini, i colori sono nitidi ed il risultato anche per un dilettante come me era simile a molte riprese del National Geographic

Non sono molto afferrato in materia per cui sono rimasto un po' li sui particolari tecnici ma capisco che deve essere eccezionale tant'è che mi è venuta voglia di prenderne una magari a buon prezzo.
 Faccio cosi faccio un salto a Lecce a vedere se c'è qualcosa di usato a pochi euro... Cheesy Cheesy
Loggato

roberto
vbMizio
Forumista pro

« Risposta #23 il: 11 Luglio 2014, 09:58:26 »

OT:
io ho preso un "clone" di una marca tedesca, ha qualche funzione in meno, ma sembra buona.
Sabato scorso l'ho montata sulla moto ed ho fatto un giretto in Abbruzzo. Ancora non ho visto il risultato, a breve (penso inizio settimana prox) do un'occhiata e saprò dirvi se, costando un quinto della più rinomata, vale la pena o meno.
Loggato

Maurizio Bianchella, Latina.
Non sono un pilota, ma un giorno... chissà!!!
gulinox
Forumista certified
**

« Risposta #24 il: 11 Luglio 2014, 11:41:18 »

Non sono molto afferrato in materia per cui sono rimasto un po' li sui particolari tecnici ma capisco che deve essere eccezionale tant'è che mi è venuta voglia di prenderne una magari a buon prezzo.
 Faccio cosi faccio un salto a Lecce a vedere se c'è qualcosa di usato a pochi euro... Cheesy Cheesy

Normalmente ad un post del genere avrei riso  Cheesy  a crepapelle, ma non so' perchè non ci riesco  Cry
Loggato

Luigi - Calatabiano
Viper Grif CRS KPL
robur
Super forumista

« Risposta #25 il: 11 Luglio 2014, 12:35:42 »

OT:
io ho preso un "clone" di una marca tedesca, ha qualche funzione in meno, ma sembra buona.
Sabato scorso l'ho montata sulla moto ed ho fatto un giretto in Abbruzzo. Ancora non ho visto il risultato, a bredve (penso inizio settimana prox) do un'occhiata e saprò dirvi se, costando un quinto della più rinomata, vale la pena o meno.

Da quando ero ragazzo mi ripetono una frase che spesso ho notato essere vera : chi più spende meno spende !!
 Da rifletterci...
Loggato

roberto
vbMizio
Forumista pro

« Risposta #26 il: 13 Luglio 2014, 11:31:00 »

Da quando ero ragazzo mi ripetono una frase che spesso ho notato essere vera : chi più spende meno spende !!
 Da rifletterci...
Non sono troppo d'accordo, non sempre almeno.
Specialmente per quel che riguarda la tecnologia, dove l'obsolescenza è dietro l'angolo, spessissimo non vale la pena di spendere più del necessario per soddisfare le esigenze del momento, senza pensare che... "un domani"...
Nella scelta di cosa comprare poi, a meno che la disponibilità economica sia l'ultimo dei problemi (e non è il mio caso Smiley ), tengo conto delle caratteristiche di cosa sto comprando, dell'utilizzo che ne devo fare e soprattutto dello scopo dell'acquisto. Nello specifico, questa cam l'ho presa per uno sfizietto, da montare sulla moto per qualche ripresa. Per una cosa del genere, spendere 80 euro "se po' ffa", spenderne 350, per me no Smiley
In ogni caso, sto caricando un video su youtube di un pezzettino di giro abbruzzese, tanto per vedere il risultato.
Se poi dovesse servire qualche altra info, sono qui. A breve il link!  
Loggato

babbonatale
Super forumista

Ride well, shoot straight, and speak the truth..

« Risposta #27 il: 13 Luglio 2014, 13:03:04 »

Guli, rimanda la lettera a Babbonatale, lo trovi sul forum.  Cool

Eccomi !           Che c' e'  ?

....la questione della GoPro del distrattone..

Ok mandami la letterina, ...ehm sai che dovro' fare i soliti controlli se sei proprio un bambino buono...  o preferisci che lasciamo perdere
Loggato

babbonatale-Milano-VDS Avanzato-ex PPL ex PPL(H)-CTSW "the Hangar Queen"
vbMizio
Forumista pro

« Risposta #28 il: 13 Luglio 2014, 13:15:59 »

Lo so che sto andando OT, ma se a qualcuno interessa, ecco il link ad un video fatto con l'economica Smiley
http://youtu.be/goslhwHFimA
Loggato

gulinox
Forumista certified
**

« Risposta #29 il: 19 Luglio 2014, 09:38:45 »

Quella di mettere l'indirizzo del proprietario dentro un file di testo nella SD potrebbe esser una buona idea ma la prossima volta me la lego al collo!

http://youtu.be/jZvM0uU8VHM

@vbmizio: molto carino il video, la camera ha una buona qualità e si vede ma la GoPro permettimi è insuperabile nell'esposizione e nella velocità con cui ribilancia la luce, nel grandangolo e nel costo ahimè

@babbonatale: mancano solo 5 mesi al natale ed io mi sto comportando bene, giuro!
Loggato

Luigi - Calatabiano
Viper Grif CRS KPL
Pagine: 1 [2] 3   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy