Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 [3]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: VFRMeeting 2014 - le vostre foto!  (Letto 23072 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #30 il: 01 Agosto 2014, 23:53:42 »

News?
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
OOAVA
Super forumista

« Risposta #31 il: 02 Agosto 2014, 14:00:43 »

Il popolo , dalle alpi alle piramidi dal manzanarre al fondone , chiede a gran voce  report sul vfrmagazine e sum-up delle foto come nelle,scorse edizioni...
Forza Claf...leader maximo...solo tu ..
Loggato
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #32 il: 02 Agosto 2014, 14:16:18 »

Da oggi sono in ferie, magari riesco finalmente a completare l'articolo sulle edizioni VFRMeeting con le foto dell'ultimo... Sad
Negli ultimi mesi, avrete notato, il magazine non è molto seguito dal sottoscritto, sorry.
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Emanuele Terzo
Forumista pro

"Another point of view"

« Risposta #33 il: 11 Agosto 2014, 21:42:49 »

Da oggi sono in ferie, magari riesco finalmente a completare l'articolo sulle edizioni VFRMeeting con le foto dell'ultimo... Sad
Negli ultimi mesi, avrete notato, il magazine non è molto seguito dal sottoscritto, sorry.

Ma noi siamo pazienti :-)
Loggato

Emanuele Terzo - Cizzago Airfield
www.emanueleterzo.it
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #34 il: 03 Settembre 2014, 14:39:27 »

Che tristezza.

Un meeting che è stato unico nel suo genere morto senza nemmeno un'ultima parola di saluto.

Sad
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
luigi_wilmo
Admin
Super forumista
*

« Risposta #35 il: 03 Settembre 2014, 14:58:32 »

Sic transit gloria mundi

A parte gli scherzi, so che Claudio è stato incasinato ed il VFRMag è rimasto indietro.
C'è da dire che la nuova forma di collaborazione che ha pensato Claudio, è vincente: in pratica chi ha voglia di scrivere, può farlo ed editare direttamente (con ultima approvazione della bozza di Claudio), velocizzando l'organizzazione di foto e articoli.

Claudio lo spiega meglio, sono certo.
Loggato

Luigi Franceschetti, finalmente sempre a Brescia.
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #36 il: 03 Settembre 2014, 15:21:09 »

Che tristezza.

Un meeting che è stato unico nel suo genere morto senza nemmeno un'ultima parola di saluto.

Sad

Veramente ho pronto l'articolo con la storia del VFRMeeting, le cinque edizioni, forse addirittura venivi citato tu (ora ti levo, visto che ti lamenti pure e non scrivi più niente per il magazine Wink), ma a dispetto delle previsioni durante le vacanze non sono riuscito a pubblicare niente.
Purtroppo non è il mio lavoro e faccio tutto per passione e nel tempo libero (che non ho e mi invento).

Come ha accennato Luigi, c'è una nuova formula di collaborazione che sta iniziando, in modo da dare la piattaforma VFRMagazine (che rimane "potentissima", con 400 lettori al giorno anche ad Agosto e con un mese senza pubblicare nulla, e punte oltre i mille!) in mano a chi voglia utilizzarla, al meglio, per parlare di aerei.
Aprirò poi un thread a parte, perché dato che il magazine continua a essere un riferimento seguitissimo, mi spiacerebbe vederlo "sbiadire" per colpa di chi l'ha creato e coccolato fino a l'altro giorno (cioé, io Smiley).

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
LeOnAir
Super forumista

« Risposta #37 il: 03 Ottobre 2014, 21:17:37 »

? ? ?

Foto / video / articolo Vfrmeeting 2014 cercasi....
Loggato

Vds  , calvisano , Savannah S
Pagine: 1 2 [3]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy