Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: LATI - Tirana  (Letto 8410 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
paperavolante
Super forumista
*****
Post: 2.944



« il: 15 Luglio 2013, 19:37:47 »

Ciao a tutti,
   non mi pare ci fosse gia' un thread per questo aeroporto. Se mi sbaglio chiedo venia. So che in diversi VDS ci sono gia' stati da tempo, quindi non e' certo una primizia. Per me si', anyway. Solo qualche nota... l'aeroporto richiede PPR (e' scritto in GEN.1 di AIP-Albania... leggendovi tutto il malloppo per l'aeroporto non troverete alcun riferimento)  da riportare nll'FPL e vi conviene arrivqre preparati avendo fatto in anticipo il conto delle fees per evitare vi mettano (nel nostro caso credo in buona fede) importi da cui siete esentati (perche' VFR e sotto 2000kg). Hanno AvGas (anche se costa 3 euro al litro...) e tutto sommato sno gentilissimi. Ve la cavata per un overnight con un centone che e' nella fascia medio alta degli aeroporti internazionali delle capitali Europee.

Ciao a tutti, Roberto
Loggato

Papera volante alias Roberto Ragazzoni
P92 Eaglet AvSup. S.Apollinare - Rovigo
philt
Super forumista
*****
Post: 573



WWW
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2013, 22:13:34 »

Il problema é che la città ha pressochè niente da offrire..
Loggato

Philipp Tiemann
Pilota AG (VFR/IFR)+VDS
www.fliegen-in-italien.de
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 6.165


« Risposta #2 il: 16 Luglio 2013, 19:29:40 »

come si mangia a Tirana e/o dintorni ? c e qualcosa di locale tipico  che valga la pena, ci sono ristoranti italiani all altezza o e`come in CRoazia che insomma, non si fa la fame, ma  di memorabile non c e proprio niente in quanto a gastronomia.?
Loggato
AfricanEagle
Super forumista
*****
Post: 4.876


Happy only when flying


« Risposta #3 il: 16 Luglio 2013, 23:38:17 »

Stato 5-6 anni fa.

Il primo impatto nel tragitto dall'aeroporto alla città era quello di vivere l'Italia delle foto degli anni del dopoguerra.

Ma poi al centro della città sembrava quasi di stare a Parigi, tante luci, negozi alla moda, macchine di lusso. Albergo 5 stelle e ho mangiato molto bene in un ristorante esterno all'albergo (ma non mi ricoro come si chiama).
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc