Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: campo volo belardinelli -città di castello  (Letto 2291 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
robur
Super forumista
*****
Post: 1.132



« il: 08 Ottobre 2014, 15:24:22 »

Ciao , fino all'anno scorso in attività pista di 500 metri con hangar a nord est della città circa 4 km (su google maps è ancora visibile) leggo il Notam su avioportolano " interdizione all'uso del terreno " ,. Mi spiace ho amici a nella suddetta città e poterli andare a trovare ora che ho l'attestato, in aereo , senza doversi sorbire le quasi 5 ore di auto sembrava un utopia.
Ho fatto una ricerca sul forum dell'attività di questo campo e non risulta niente . Si parla di San Sepolcro , di S.Illuminato ecc.

Nessuno ci è mai stato , tanto da raccontare fatti , aneddoti o avventure .

Si sa perché ha chiuso ??
Loggato

Roberto-Tecnam Sierra-Aviosuperficie Il Falco
flyluis
Forumista pro
***
Post: 378



« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2014, 11:39:28 »

L'anno scorso nel corso del nostro solito giro d'Italia appena decollati da Sansepolcro uno dei nostri si accorge di non avere più il comando del timone di direzione, avendo proprio sotto di noi la pista denominata PG11 atterriamo.
Dopo 5 minuti arriva il gestore del campo che, gentilissimo, ci dà tutta l'assistenza necessaria.
L'autogiro danneggiato non può ripartire e il gestore ci fa hangarare il mezzo che verrà recuperato qualche giorno dopo con carrello.
Furby purtroppo non può proseguire e ,tornati a Sansepolcro, verrà gentilmente riaccompagnato a casa col Cessnino da Andrea.

Furby dovrebbe ancora avere il numero del gestore.
Se lo trovo ti mando un MP


Luigi
Loggato

Luigi    Campo Oasi Varese    -   Magni M22
robur
Super forumista
*****
Post: 1.132



« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2014, 17:11:46 »

Ciao , piano non vi accalcate con i messaggi ... possibile che fosse un campo volo dimenticato da dio e dagli uomini ??
Loggato

Roberto-Tecnam Sierra-Aviosuperficie Il Falco
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc