Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Inefficienza servizio "riparazione" AvMap  (Letto 1172 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fabio61
Forumista pro
***
Post: 323


« il: 27 Dicembre 2014, 18:49:50 »

Ciao volatili vi racconto brevemente la mia disavventura avuta con servizio riparazione AvMap per navigatore EKP IV.
Causa impossibilità di agiornare la carotgrafia online ho spedito il navigatore in sede per aggiornamento software e sostituzione compact flash ( con cartografia aggiornata) ad un costo a mio giudizio onesto. Mi restituiscono via corriere il navigatore aparentemente ben funzionante. E' bastato tuttavia sfiorare la compactflash perchè questa smettesse di funzionare. In pratica inserita a fondo  corsa nel lettore non funzionava, bisognava estrarla di qualche mm e dopo numerosi tentativi veniva letta dal device. Sorge ovviamente il dubbio che se ne fossero già accorti ma abbiano fatto finta di niente. Li contatto nuovamente rispedisco il navigatore sostituiscono il lettore compactflash lo provo a casa senza antenna e funziona bene. lo monto a pannello collegandolo all'antenna e....sorpresa non si collega ai satelliti. Faccio notare che: l'antenna e rimasta al suo posto usuale sull'aereo, il connettore è integro e nel setup e selezionata la voce ricevi segnale da GPS interno.
Vorrei solo sapere se sono io particolarmente sfigato nei rapporti con AvMap o ad altri siano capitati simili spiacevoli inconvenienti
Saluti Buone Feste e buoni voli  
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2014, 08:12:46 da fabio61 » Loggato
ettorepistilli
Super forumista
*****
Post: 1.084


« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2014, 22:39:19 »

a me è successo con un geo pilot due, appena scaduta garanzia, si accendeva e si spegneva immediatamente, niente da fare gasparri l'ha inviata alla casa, ed hanno risposto che bisogna cambiare la scheda al modico prezzo di 350 euro più spedizione, niente da fare stiamo aspettando di trovarne una per cannibalizzarla.
Loggato
freeantono
Super forumista
*****
Post: 829


CIAO CIAO


« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2014, 23:18:52 »

Inserendo  al contrario la c.f. Ho rovinato i piedini del mio EKPIV. Inviato per la riparazione e ritornato  dopo 7 giorni perfettamente funzionante e aggiornato con solo la spesa  di riparazione. E' costato di piu' il trasporto.
Loggato