Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Blackshape Prime et similia  (Letto 19936 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pirlotone
Super forumista
*****
Post: 837


« Risposta #135 il: 14 Ottobre 2016, 07:10:15 »

Sembra che in Italia stiano arrivando "parecchi" Tarragon... Ciao

Loggato
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 5.014


« Risposta #136 il: 14 Ottobre 2016, 10:41:56 »

Tarragon? dove  vengono costruiti?  il nome mi e`nuovo.
Loggato
cicastol
Forumista pro
***
Post: 374


« Risposta #137 il: 14 Ottobre 2016, 10:54:17 »

La ditta è della Lettonia, molto bello esteticamente.
Loggato
T7mix
Super forumista
*****
Post: 1.062



« Risposta #138 il: 14 Ottobre 2016, 10:54:48 »

http://www.tarragonaircraft.com/en/speed/

Ciao Fiore il produttore del Terragon era il dealer del Millenniun hanno modificato alcune parti del Millennium ed è nato il Terragon
Loggato
pirlotone
Super forumista
*****
Post: 837


« Risposta #139 il: 14 Ottobre 2016, 20:50:31 »

Tarragon. Però, arco verde 300 km/h. Ciao

Loggato
Werner
Super forumista
*****
Post: 3.473


nonno STOL


« Risposta #140 il: 22 Novembre 2016, 22:05:58 »

https://de.wikipedia.org/wiki/Blackshape_Prime
Ci sono delle belle divergenze sui numeri prodotti, ma anche sulle caratteristiche tecniche.
Guardate cosa dice la Blackshape Owners Association
Loggato

a NordEst di LIPB.
Mariko
Super forumista
*****
Post: 15.208


Allenatore di Cachi


« Risposta #141 il: 23 Novembre 2016, 08:57:18 »

Che due coglioni di articoli in tedesco.
Che due coglioni.
Loggato

Ciao
  Mariko


Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
fbostic
Forumista certified
**
Post: 117


Outbound LIRJ * Grazie Paolo


WWW
« Risposta #142 il: 11 Gennaio 2017, 09:11:21 »

Guardate un po' questi che si sono inventati!!!

https://air-combat.eu/our-planes/?lang=en
Loggato

Francesco Bosticco "fbostic"
VDS-VM/A
Aviosuperficie di Sutri/Vallicella
I-AOPA 4675
Werner
Super forumista
*****
Post: 3.473


nonno STOL


« Risposta #143 il: 11 Gennaio 2017, 09:22:12 »

Scrivono very light aircraft,
Invece la owner association parla di 380 Kg in ordine di volo.
Loggato

a NordEst di LIPB.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 31.641



« Risposta #144 il: 11 Gennaio 2017, 09:42:25 »

potevano proporre la stessa cosa col groppino
quello si che e' leggero


Scrivono very light aircraft,
Invece la owner association parla di 380 Kg in ordine di volo.
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Sesterzio
Super forumista
*****
Post: 2.960


« Risposta #145 il: 11 Gennaio 2017, 09:43:16 »

Guardate un po' questi che si sono inventati!!!

https://air-combat.eu/our-planes/?lang=en

"The turn rate is twice the turn rate of the F-16!"

... forse perchè vola più piano ... ??

Arturo
Loggato

AeCI-Siena LIQS (+ LIMW, KTPF)  AOPA 4184
ClaF
Admin
Super forumista
*
Post: 19.043


coltivatore di VFR-qualcosa


WWW
« Risposta #146 il: 11 Gennaio 2017, 11:04:15 »

Guardate un po' questi che si sono inventati!!!

https://air-combat.eu/our-planes/?lang=en

Negli USA l'ho visto fare già anni fa con il SF-260.

Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 31.641



« Risposta #147 il: 11 Gennaio 2017, 11:08:01 »

solo leggermente Cheesy

Guardate un po' questi che si sono inventati!!!

https://air-combat.eu/our-planes/?lang=en

"The turn rate is twice the turn rate of the F-16!"

... forse perchè vola più piano ... ??

Arturo
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Dusty33
Forumista pro
***
Post: 284



« Risposta #148 il: 11 Gennaio 2017, 16:45:17 »

Bell'aereo pero in volo mi ha deluso un po..
Io sono basso e da dietro vedevo solo il poggiatesta...
E con il 912 is è vero che faceva 270 ma mai scesi sotto i 27,5 di map....
Quindi non so se la poca velocita in piu valga la scomodita del tandem
Inoltre è molto grande e la corsa di decollo mi è sembrata decisamente lunga come la alta la velocita di avvicinamento....
Loggato
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 31.641



« Risposta #149 il: 11 Gennaio 2017, 16:56:30 »

questi pero ti fanno sedere davanti Cheesy

secondo me avrebbero dovuto usare il MCR01 VLA. quello si che va, e rolla anche veloce


Bell'aereo pero in volo mi ha deluso un po..
Io sono basso e da dietro vedevo solo il poggiatesta...
E con il 912 is è vero che faceva 270 ma mai scesi sotto i 27,5 di map....
Quindi non so se la poca velocita in piu valga la scomodita del tandem
Inoltre è molto grande e la corsa di decollo mi è sembrata decisamente lunga come la alta la velocita di avvicinamento....
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc