Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Home
Aiuto
Calendario
Login
Registrati
News
:
VFRFlight forum, Aviazione Generale, VDS, Ultraleggeri
>
Spazio Aziende
>
Comunica con le Aziende
>
Filo diretto con MWFly
Pagine:
1
...
6
7
[
8
]
9
Giù
Stampa
Autore
Topic: Filo diretto con MWFly (Letto 67658 volte)
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Maurizio.B
Forumista certified
Post: 154
Re:Filo diretto con MWFly
«
Risposta #105 il:
10 Aprile 2017, 16:23:37 »
Con la presente, voglio ringraziare tutti i membri del forum, che sono venuti a trovarci al nostro stand, durante Aero 2017 Friedrichshafen.
Loggato
Blondi Maurizio
Tecnico specializzato MWFly
http://www.mwfly.it/index_file/HOMEIT.htm
Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Mwfly-by-Metalwork/196108087066743?fref=ts
Per informazioni:
[email protected]
Maurizio.B
Forumista certified
Post: 154
Re:Filo diretto con MWFly
«
Risposta #106 il:
09 Maggio 2017, 14:27:06 »
Un bellissimo video da un cliente estero.
MCR, con motore B25R 155 cavalli mentre sfoggia tutte le sue proprietà durante un traino.
https://www.facebook.com/196108087066743/videos/1523065757704296/
Loggato
Blondi Maurizio
Tecnico specializzato MWFly
http://www.mwfly.it/index_file/HOMEIT.htm
Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Mwfly-by-Metalwork/196108087066743?fref=ts
Per informazioni:
[email protected]
Maurizio.B
Forumista certified
Post: 154
Re:Filo diretto con MWFly
«
Risposta #107 il:
10 Maggio 2017, 08:25:25 »
Ricevuto qualche dato dal cliente; senza l'aliante a traino, il velivolo sale con un rateo di 2500 piedi al minuto, con l'aliante a traino, del quale non ho alcun dato, per ora, il rateo di salita è di 1200 piedi al minuto.
Loggato
Blondi Maurizio
Tecnico specializzato MWFly
http://www.mwfly.it/index_file/HOMEIT.htm
Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Mwfly-by-Metalwork/196108087066743?fref=ts
Per informazioni:
[email protected]
Werner
Super forumista
Post: 6.611
nonno S-STOL
Re:Filo diretto con MWFly
«
Risposta #108 il:
10 Maggio 2017, 10:40:00 »
Del tutto realistico. Il conto torna. Ho sempre detto che gli ULM con motore raffreddato ad acqua sono migliori per il traino.
Sarebbe interessante conoscere i tempi e la quota dell intero ciclo, fino al nuovo riaggancio.
Loggato
a NordEst di LIPB.