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Autore Topic: Filo diretto con MWFly  (Letto 18926 volte)
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Werner
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nonno S-STOL


« Risposta #120 il: 18 Dicembre 2017, 22:17:14 »

Se é per quello, a Pavullo avevano un MCR da traino con Lycosauro 180HP.

Ma i motori raffreddati ad aria, dopo il distacco non possono togliere istantaneamente tutto il gas. E richiedono anche una quantitá enorme di benzina avio, carissima e spesso irriperibile.
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« Risposta #121 il: 18 Dicembre 2017, 23:44:47 »

E così a occhio doveva pesare come due MCR01
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Massimo Carani
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Maurizio.B
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« Risposta #122 il: 19 Dicembre 2017, 08:22:53 »

Se é per quello, a Pavullo avevano un MCR da traino con Lycosauro 180HP.

Ma i motori raffreddati ad aria, dopo il distacco non possono togliere istantaneamente tutto il gas. E richiedono anche una quantitá enorme di benzina avio, carissima e spesso irriperibile.

Hai centrato appieno, i motivi per i quali il cliente ha scelto il nostro motore.
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Maurizio.B
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« Risposta #123 il: 19 Dicembre 2017, 08:25:58 »



Foto dell'ultima prova condotta dal nostro distributore canadese.
Accensione, riscaldamento, marcia al minimo ed un paio di ulteriori prove, a -20°C.
Tutto ha funzionato alla perfezione.
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Crono
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« Risposta #124 il: 22 Dicembre 2017, 10:17:59 »

come hanno fatto a tenere il CG a posto? il rotax e' montato quasi attaccato alla parafiamma


Se é per quello, a Pavullo avevano un MCR da traino con Lycosauro 180HP.

Ma i motori raffreddati ad aria, dopo il distacco non possono togliere istantaneamente tutto il gas. E richiedono anche una quantitá enorme di benzina avio, carissima e spesso irriperibile.
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Werner
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nonno S-STOL


« Risposta #125 il: 22 Dicembre 2017, 12:15:39 »

vabbe il 4S,
Ma con il solo pilota a bordo il problema è ancora più sentito.
Ma se hai un elevatore super efficiente, addiritturo con antiservo incorporato, ti puoi prermettere di volare anche a spazzaneve.

http://all-aero.com/index.php/contactus/45-planes-d-e-f/3149-dynaero-mcr-r180

come hanno fatto a tenere il CG a posto? il rotax e' montato quasi attaccato alla parafiamma


Se é per quello, a Pavullo avevano un MCR da traino con Lycosauro 180HP.

Ma i motori raffreddati ad aria, dopo il distacco non possono togliere istantaneamente tutto il gas. E richiedono anche una quantitá enorme di benzina avio, carissima e spesso irriperibile.

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