Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: ENAC vs CAA  (Letto 983 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« il: 14 Settembre 2009, 20:53:46 »

25 luglio ho ritirato il  beech da LIPO, presumibilmente inizio agosto i documenti sono stati spediti in ENAC per la cancellazione
venerdi scorso ho ricevuto il fax con la conferma di cancellazione da ENAC e lo ho spedito via email a CAA
oggi mi sono arrivati i documenti dell'aereo....

« Ultima modifica: 14 Settembre 2009, 21:42:10 da Crono » Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #1 il: 14 Settembre 2009, 21:17:04 »

Forse volevi scrivere che li hai spediti via email alla ENAC, giusto?
« Ultima modifica: 14 Settembre 2009, 21:42:20 da Crono » Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Mack Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #2 il: 14 Settembre 2009, 21:42:41 »

no no, volevo proprio dire che li ho spediti a CAA :-D
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #3 il: 14 Settembre 2009, 22:40:30 »

Per un attimo ho creduto di essermi rincoglionito completamente! Tu sei un bastardo come i tuoi/nostri amici admin che ti hanno dato questo potere!!!  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Mack Air
"Il pessimista si lamenta del vento, l'ottimista aspetta che cambi, il realista orienta le vele"
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #4 il: 14 Settembre 2009, 22:42:53 »

Attenzione che in questa sezione Crono è moderatore, quindi ha molti poteri  Wink
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
abezzi
Moderatore
Super forumista
*

« Risposta #5 il: 14 Settembre 2009, 22:45:37 »

E tu sei uno di quelli che glieli ha dati sti poteri! Chissa' cosa avrete in cambio!  Cheesy
Loggato

Aldo Bezzicheri
South of the Equator
Mack Air
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #6 il: 14 Settembre 2009, 22:46:46 »

Quest'inverno un amico ha acquistato un "Golf" e l'ha lasciato sul registro inglese.

Il cambio proprietà è avvenuto in una settimana con un fax e due telefonate dall'Italia perchè mancava un dato.

Venerdi pomeriggio alle 16.00 in Inghilterra, controllando i documenti per la partenza il sabato, ci siamo accorti che mancava la licenza radio. Una telefonata alla CAA, abbiamo fornito il numero di carta di credito per il pagamento (credo 60 euro, ma forse meno) e 20 minuti dopo ci hanno inviato un fax della licenza.
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #7 il: 14 Settembre 2009, 22:52:18 »

Per un attimo ho creduto di essermi rincoglionito completamente! Tu sei un bastardo come i tuoi/nostri amici admin che ti hanno dato questo potere!!!  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Loggato

clarice
Super forumista

« Risposta #8 il: 15 Settembre 2009, 08:37:17 »

E tu sei uno di quelli che glieli ha dati sti poteri! Chissa' cosa avrete in cambio!  Cheesy
Huh? Huh? Huh? Huh?
Loggato

Grazia

"Per essere insostituibili bisogna essere diversi"
Coco Chanel
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy