Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aviosuperficie Pantalla PG08  (Letto 931 volte)
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Ghibli
Super forumista
*****
Post: 764



WWW
« il: 07 Febbraio 2016, 11:45:41 »

Pista tenuta molto bene, a circa 180mt dalla testata 13 c'è una stradina vicinale che attraversa la pista ma è perfettamente livellata, almeno alla data del commento,
e non desta alcun problema. Ingressi a zero.
Loggato

Francesco - Aviosuperficie Valdera LIAT (PI04)
"Il ferro mangia e si ingrassa con la carne dei patacca"
http://www.aviotablist.it/start.html - https://www.youtube.com/user/Straccafreschi
Instagram: @straccafreschi
takehoist
Forumista pro
***
Post: 295



« Risposta #1 il: 27 Giugno 2022, 16:56:29 »

Ci sono andato sabato 25 giugno 2022 e ripartito il giorno dopo. Avevo contattato per telefono il Sig. Giuseppe, proprietario del fondo, che ha risposto subito e con molta cortesia. Sembrava dovesse venire ad accogliermi per poter ricoverare l'aereo in hangar per la notte ma un contrattempo non gli ha permesso di arrivare. La stradina che attraversa la pista (più vicina alla testata 13  che alla 31) c'è ancora e abbastanza poco pronunciato l'avvallamento per il transito. Occhio in finale 13 che non ci siano trattori che percorrono la stradina anche se lontani dal punto di attraversamento. Non vi sentirebbero arrivare. Non c'è benzina al campo e, per la verità, sabato arrivando e domenica partendo (entrambi i giorni appena prima delle 1300 hrs), non ho incontrato nessuno. Per quello che ho visto il parcheggio esterno permette 2 o massimo 3 aerei. Clubhouse chiusa e pista con erba non proprio cortissima. Sabato sera fatto volo meraviglioso su Castelluccio di Norcia. Speravo di beccare i giorni di fioritura ma credo, forse per la luce, che i fiori fossero ancora un po' indietro. Comodo per andare a Todi.
Loggato

Riccardo Lalla
attestato VDS - abilitaz. biposto - Pioneer 300 Hawk - Rotax ULS
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc