Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 [3]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: ecco perche' la teoria del riscaldamento globale e' una bufala  (Letto 3110 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #30 il: 25 Settembre 2009, 13:17:19 »

he si e' proprio offeso poverino, che non ha manco i due F a dargli man forte :-D
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #31 il: 25 Settembre 2009, 15:26:32 »

Ed, sei diventato Ospite?  Cheesy

Si, e ti prego di eliminare il mio account

Ed, permettimi di scriverti due cose che volevo scriverti privatamente, ma visto che non so se leggerai e soprattutto servono a tutti, le scrivo qui:
A) No, non cancello account, il tuo né quello di nessun'altro. Non si possono più nemmeno eliminare. Non ha alcun senso né tecnico né "filosofico" e anzi gli account cancellati infastidiscono nella lettura. Se non vorrai più frequentare questo forum, non ti loggare e non ti collegare più, e fine del problema. Inoltre, e questo lo dico non da moderatore ma da (almeno) buon conoscente virtuale, spero che ti ravveda anche tu... Quindi il tuo account rimane lì.
B) questo spazio è l'angolo del ragazzaccio. E' fatto apposta per accogliere le provocazioni di Crono, e giocare di conseguenza. Non dico che sia come entrare nella gabbia del leone affamato, ma il concetto è simile ;-). Bisogna essere pronti anche a "offendersi", tu GM lo conosci meglio di me in quanto a battaglie verbali. E questa non mi sembrava nemmeno eccessiva. Dai, torna!!

A GM dico: sei moderatore e responsabile dell'area. Hai tirato fuori in pochi giorni argomenti e discussioni molto interessanti (alle quali non partecipo per mancanza di conoscenza: quindi le leggo con molto interesse!). Se però su due persone in grado di parlare con te a questi livelli, ne fai scappare una... Diventerà prima o poi un monologo ;-) Lima i toni, sai bene dove e come.

Beh, oggi mi state facendo fare un po' troppo il moderatore, e ho purtroppo molto lavoro da fare entro il pomeriggio quindi è meglio che torni a fare quello.

« Ultima modifica: 25 Settembre 2009, 16:25:15 da Crono » Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
clarice
Super forumista

« Risposta #32 il: 25 Settembre 2009, 15:34:39 »

Ed, permettimi di scriverti due cose che volevo scriverti privatamente, ma visto che non so se leggerai e soprattutto servono a tutti, le scrivo qui:
A) No, non cancello account, il tuo né quello di nessun'altro. Non si possono più nemmeno eliminare. Non ha alcun senso né tecnico né "filosofico" e anzi gli account cancellati infastidiscono nella lettura. Se non vorrai più frequentare questo forum, non ti loggare e non ti collegare più, e fine del problema. Inoltre, e questo lo dico non da moderatore ma da (almeno) buon conoscente virtuale, spero che ti ravveda anche tu... Quindi il tuo account rimane lì.
B) questo spazio è l'angolo del ragazzaccio. E' fatto apposta per accogliere le provocazioni di Crono, e giocare di conseguenza. Non dico che sia come entrare nella gabbia del leone affamato, ma il concetto è simile ;-). Bisogna essere pronti anche a "offendersi", tu GM lo conosci meglio di me in quanto a battaglie verbali. E questa non mi sembrava nemmeno eccessiva. Dai, torna!!

A GM dico: sei moderatore e responsabile dell'area. Hai tirato fuori in pochi giorni argomenti e discussioni molto interessanti (alle quali non partecipo per mancanza di conoscenza: quindi le leggo con molto interesse!). Se però su due persone in grado di parlare con te a questi livelli, ne fai scappare una... Diventerà prima o poi un monologo ;-) Lima i toni, sai bene dove e come.

Beh, oggi mi state facendo fare un po' troppo il moderatore, e ho purtroppo molto lavoro da fare entro il pomeriggio quindi è meglio che torni a fare quello.

Huh? Huh? Huh?
Eddy, ho visto solo ora.
Ma dove vai?
 Cry Cry Cry
Non costringermi a leggere tutto 'sto polpettone di 3D per capire cosa è successo, Napoleone ha bisogno di Te!!!  Cool Grin
Loggato

Grazia

"Per essere insostituibili bisogna essere diversi"
Coco Chanel
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #33 il: 25 Settembre 2009, 16:26:14 »

non mi sono mai ritirato di fronte a delle discussioni. ma non sopporto il sistema alla travaglio di confutare delle asserzioni concentrandosi sulle abitudini sessuali o su quanto uno si lava che ha usato eddy consistemente in queste ultime discussioni in questa sezione.

io ho portato fior di dati, lui ha portato accuse non dimostrate, dicerie, allusioni. e anche qualche balla.
e poi si e' nascosto dietro il solito dito "ma non l'ho mica detto io che era un truffatore". robaccia.

siccome Eddy e' solo pigro, puo' essere che si attacchi alle meschinita' perche' non trova altro. ma se vuole le cose sa dove andarle a trovare, se esistono; che lasci perdere ste stupidaggini e sollevi il livello della discussione. sta a lui. .

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Pagine: 1 2 [3]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy