Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 [3]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: aeroporto di Aquino  (Letto 3204 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mariko
Super forumista

Allenatore di Cachi

« Risposta #30 il: 03 Giugno 2016, 08:42:35 »

A me non sembra un "declassamento" passare da struttura inutilizzata a bene al servizio di tutti.  Shocked

Comunque io conosco solo le succinte notizie pubblicate su facebook.

Bè dai non pesarmi le parole  Wink declassamento inteso solo per il passaggio da a... ovvio e sottinteso che personalmente son stracontento se finalmente certe strutture possono essere utilizzate, ma almeno capire com'è la storia, solo questo.

Non ti dico i nomi e il luogo, ma ti posso assicurare che conosco personalmente una situazione dove è stato rifiutata l'idea di passare da aeroporto ad aviosuperficie proprio perché la cosa veniva vista come una perdita di blasone. E non stiamo parlando di Bresso o Urbe, ma di un misconosciuto aeroportucolo.
Loggato

Ciao
  Mariko

Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
romeogolf
Forumista pro

« Risposta #31 il: 03 Giugno 2016, 09:28:47 »

A me non sembra un "declassamento" passare da struttura inutilizzata a bene al servizio di tutti.  Shocked

Bè dai non pesarmi le parole  Wink declassamento inteso solo per il passaggio da a... ovvio e sottinteso che personalmente son stracontento se finalmente certe strutture possono essere utilizzate, ma almeno capire com'è la storia, solo questo.

Non ti dico i nomi e il luogo, ma ti posso assicurare che conosco personalmente una situazione dove è stato rifiutata l'idea di passare da aeroporto ad aviosuperficie proprio perché la cosa veniva vista come una perdita di blasone. E non stiamo parlando di Bresso o Urbe, ma di un misconosciuto aeroportucolo.

viene da pensare che se fino adesso non è stata seguita una strada di questo tipo ci siano altri interessi ....
Loggato

Guido Renna - la miglior terapia è volare CUB
salvat
Super forumista

« Risposta #32 il: 03 Giugno 2016, 13:14:49 »

Però le coordinate le puoi mettere. Wink
Loggato

Parla in modo sensato a uno stupido e questi ti chiamerà stupido.   Euripide  485-406  a.C.
Salva
Forumista senior

Salva per tutti

« Risposta #33 il: 08 Settembre 2016, 10:30:54 »

Solite stupiddaggini all'italiana-è un vero peccato un aeroporto-un'aviosuperficie-un campo di volo creano solo del valore aggiunto poco o tanto che sia ma nessuno lo capisce o lo vuole capire.
Ci vuole sempre un evento straordinario per far aprire gli occhi..............ma così facendo non si va da nessuna parte.
Loggato

Salva-Twitter @Salvatore62L
Pagine: 1 2 [3]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy