Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 3 [4]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Strano atterraggio con crash finale  (Letto 8442 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Flak
Super forumista
*****
Post: 12.576



« Risposta #45 il: 19 Settembre 2016, 12:56:36 »

Citazione
Dove hai letto che è retrattile ?
Su lista hangar è stato fatto un ingrandimento dei fotogrammi iniziali, nei quali si vede un carrello che esce gradualmente. L'ho quindi dato per scontato.
Sulla scivolata, a me da l'impressione che vi sia, non so quanto decisa ed efficace, non ho fatto ingrandimenti; sempre su lista hangar altri hanno avuto la stessa impressione. A dirla tutta ho avuto l'impressione che l'uscita dai comandi incrociati, un po' maldestra, possa aver causato la temporanea destabilizzazione dell'assetto (buttata lì, eh).

L'esempio della decisione presa all'ultimo momento mi è venuto perché la traccia di rientro sul report sembra non puntare diretta alla pista, cioè sarebbe compatibile con la decisione di rimettersi in sottovento come di fare un serpentone. Ma è tutto da vedere, compresa l'affidabilità della traccia, quindi da prendere come semplice possibilità.
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
Pagine: 1 2 3 [4]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc