Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fascination  (Letto 1691 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kheru22
Forumista licensed
*

« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2016, 21:30:05 »

Mi sono inventato questo post per curiosità, per sentire i pareri su questo mezzo dopo gli incresciosi storici passati.
10 anni fa ho volato 2 volte quasi come zavorra con il modello successivo a quello in oggetto, (no rospeller) un po impegnativo in atterraggio, ma divertente e sportivo in volo.
Il motivo di base penso sia la cattiva fama che si è creato qui da noi, la conseguenza è la svalutazione immeritata.
Non stupirti Werner, lo sai anche tu, ogni pilota ha un suo livello-coscienza- sicurezza - pericolo, a me fa piacere capire e imparare.
Perchè  dei componenti mozzo + elica che anno fatto 400 ore si dovrebbero "rompere" improvvisamente?
Comunque c'è qualcuno che lo ha volato in varie condizioni di tempo e possa descriverne i pregi e difetti, a parte rospeller e ali che hanno cedono?

Loggato
Flak
Super forumista

« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2016, 21:43:53 »

Citazione
Mi sono inventato questo post per curiosità, per sentire i pareri su questo mezzo dopo gli incresciosi storici passati.
Buono a sapersi, così la prossima volta possiamo inventare risposte alle tue domande.
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
Flak
Super forumista

« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2016, 21:49:29 »

Citazione
Perchè  dei componenti mozzo + elica che anno fatto 400 ore si dovrebbero "rompere" improvvisamente?
Cheesy  ... buona anche questa.
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
Werner
Super forumista

nonno STOL

« Risposta #18 il: 23 Ottobre 2016, 21:57:47 »

Citazione
Cheesy  ... buona anche questa.

Come vorresti che si rompono?

Una casa di Amatrice di 50 anni, che si sá che ha un difetto, perché si dovrebbe rompere ?

Scusate il paragone, ma ci vuole.

Loggato

a NordEst di LIPB.
Sesterzio
Super forumista

« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2016, 22:14:31 »

Citazione
Buono a sapersi, così la prossima volta possiamo inventare risposte alle tue domande.

Wink Wink Wink Wink
Loggato

AeCI-Siena LIQS (+ LIMW, KTPF)  AOPA 4184
kheru22
Forumista licensed
*

« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2016, 22:37:53 »

Cheesy  Cheesy  Cheesy   ho riso di cuore sinceramente anche io
Loggato
MarcuLee
Buona camicia (di forza) a tutti!
Admin
Super forumista
*

« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2016, 08:31:22 »

Comunque l'elica è una componente dell'aereo, si può sempre cambiare.
La Rospeller aveva un sistema che faceva invertire il passo in determinate condizioni. Molti di noi conosciamo personalmente uno a cui è successo e se l'è cavata con un fuori campo. La macchina boh.... io in italia ne ho viste molto poche, ma credo sia buona.
Loggato

Marco Alberti - vfrflight.net vfrmagazine.net vfrcampus.net
Pagine: 1 [2]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy