Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Facilities at Lamezia Terme International Airport ( LICA )  (Letto 1728 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FERRYAIR
Forumista licensed
*

« il: 14 Novembre 2016, 16:39:01 »

We currently have a Piper Cub J3 G-KURK stuck at Lamezia Terme International Airport with an Oil Leak and are also trying to get MOGAS onto site to refuel with.

Do we have any aircraft engineers on here who are based near Lamezia Terme International Airport or anyone who can get MOGAS onto the Airport?
   I will try to translate into Italian but I expect it will not make sense and Crono will ridicule me  Tongue

Al momento abbiamo un Piper Cub J3 G-Kurk bloccato a Internazionale di Lamezia Terme con una perdita d'olio e anche cercando di ottenere MOGAS sul sito per fare rifornimento con.

Abbiamo qualche ingegneri aeronautici su qui che hanno sede nei pressi Internazionale di Lamezia Terme o chiunque che possono ottenere MOGAS sulla aeroporto?

Loggato
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #1 il: 14 Novembre 2016, 19:50:40 »

good luck bringing MOGAS inside an airport
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
FERRYAIR
Forumista licensed
*

« Risposta #2 il: 14 Novembre 2016, 20:32:56 »

Thankfully G-KURK managed to get fixed & then get into the air for LGIR Iraklion but ended up diverting into LGSA Chania.

Departed LICA about 1200zulu and arrived at LGSA at 1805zulu    As you can see, it was a long DAY VFR Flight. 
Loggato
OOAVA
Super forumista

« Risposta #3 il: 14 Novembre 2016, 23:44:24 »

anything is better than getting stuck in Lamezia...good luck for the rest of your trip
Loggato
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #4 il: 15 Novembre 2016, 22:04:44 »

Il Veterinario Volante!
Loggato

I miei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #5 il: 23 Novembre 2016, 13:01:27 »

G-KURK attualmente disperso in Etiopia  Sad
Loggato

bebix
Super forumista

« Risposta #6 il: 23 Novembre 2016, 17:12:47 »

Ma sul serio?
Loggato

Alberto Rametta, P92 E - Aeroclub Pisa LIAT - Campo Volo Puntata
Captain_Sachs
Forumista licensed
*

« Risposta #7 il: 23 Novembre 2016, 17:28:38 »

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/british-pilot-missing-africa-after-9314871

« Ultima modifica: 23 Novembre 2016, 17:34:12 da Captain_Sachs » Loggato

Emilio
VDS-A /GPL
Md-3 Rider
Cogliate (MB)
OOAVA
Super forumista

« Risposta #8 il: 23 Novembre 2016, 20:51:56 »

Salvo  problemi di salute.  Speriamo sia solo disperso . Il pipercub atterra quasi ovunque . Tienici informati african,  questo pilota mi e' subito piaciuto.
Loggato
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #9 il: 23 Novembre 2016, 22:16:26 »

Sad
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
LuigiM
Forumista licensed
*

« Risposta #10 il: 23 Novembre 2016, 22:58:55 »

sempre dal mirror

"Maurice Kirk has been confirmed as being in Gambella with all the other entrants.
( FCO confirmed this information )"
Loggato

Luigi M.
P92-S Echo I-6110
Aviosup. Il Pinguino, Quarrata (Pt)
AfricanEagle
Super forumista

Happy only when flying

« Risposta #11 il: 24 Novembre 2016, 16:07:51 »

Intanto tutti partecipanti al Vintage Air Race sono stati "trattenuti" in Ethiopia per ingresso non autorizzato e violazione dello spazio aereo.

http://www.bbc.com/news/world-africa-38095316
Loggato

alex104
Super forumista

« Risposta #12 il: 24 Novembre 2016, 18:53:10 »

Ho conosciuto MK qualche anno fa ad un raduno, forse il PFA Rally. E' un tipo  simpatico, anche se un po' chiacchierone, anzi, visto che non lo conoscevo neanche di fama, pensai che fosse un fanfarone, ma l' amico che ci aveva presenati, mi assicuro' che era tutto vero.
Decisamente e' un eccentrico e fuori dai tempi, ma sono stati tipi come lui che nai secoli scorsi hanno contribuito all' espansione dell' impero britannico... Wink
Loggato

Alessandro Burani

Airspeed, Altitude or Brains, you always need at least two...
OOAVA
Super forumista

« Risposta #13 il: 24 Novembre 2016, 22:05:37 »

Un paese del menga come etiopia dovrebbe pensare ai suoi problemi invece di rompere le balle a una decina di piloti.  La storia dello spazio aereo e'. Il classico casus belli per estorcere la massima quantita di dollari ai piloti. Si puo essere poveri senza essere miserabili
Loggato
bebix
Super forumista

« Risposta #14 il: 24 Novembre 2016, 22:47:31 »

Visto che in Etiopia ci sono stato, devo dire che non mi sono sembrati per niente miserabili.
Poveri sì, anche parecchio, ma dignitosi, molto cordiali e almeno quelli con un minimo di possibilità (tipo studenti all'Università di Addis Abeba o impiegati) assolutamente paragonabili agli standard occidentali, meglio che in molte altre nazioni africane che ho visitato.
Tralascio la bellezza delle ragazze (comprese alcune AV di Ethiopian) che è OT, ma veramente rimarcabile, specialmente per l'innata eleganza.
Sì l'Etiopia mi ha stregato.
Loggato

Alberto Rametta, P92 E - Aeroclub Pisa LIAT - Campo Volo Puntata
Pagine: [1] 2   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy