Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: In verità mi ero già presentato  (Letto 414 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
blas56
Forumista newbie

per molti, non per tutti

« il: 23 Novembre 2016, 20:02:55 »

Un saluto a tutti voi cari aviatori e aviomucche  Smiley come da titolo mi ero già presentato ma tantè lo rifaccio con piacere.
Sono nato e vivo con grande privilegio in Sicilia, in provincia di Agrigento a Sciacca. Con altrettanto pivilegio volo uno Storm 280, Brain Storm e non me ne voglia Aquila 4 ma il mio brain non credo sia da meno Smiley... da piccolo volevo fare l'astronauta e ho inseguito il sogno di volare per 4 decadi secolo + secolo-, dopo due tentativi a distanza di 10 anni non completati, finalmente nel 2010 ottengo l'abilitazione, poi la seconda per il passeggero, poi la fonia al ministero... e spero presto di Avanzare .. tutte parolone...
ho circa 200h di volo volato e, come da statistiche che tengono conto dell'età giusto alle prime 100h ho fatto un lungo in atterraggio col vento in coda... senza conseguenze, poi ristabilito e rincuorato brain, ho ripreso ma, per vari motivi ho volato poco negli ultimi 2 anni, ma così è andata. Sono stato fotografo per quasi 28 anni, poi agente di commercio per 10\11 attualmente sono amministratore delegato e presidente di una associazione che promuove la danza. Attività che, inaspettatamente, mi impegna parecchio. Ho potuto riversare la mia passione per la fotografia installando sullo storm un sistema digitale di ripresa con sei telecamere che registrano contemporaneamente, giunto alla settima generazione ... per i più attenti all'epoca del lungo rientravo da un trasferimento e allora avevo solo una videocamera con cassettina di due ore che ha cessato di registrare proprio in sottovento, ... quindi purtroppo niente filmato. Gli amici mi chiamano blabla e non ho mai capito perchè  Grin bene per adesso penso possa bastare appena capisco come fare posto (?) (si dice così?) quak picture. Più che pilota mi definisco aviatore. Cordialità e cielo alto per tutti.
Loggato

Biagio Abbruscato, Storm 280 S.I., Sicilia, AvioMaragani, Sciacca AG
Flak
Super forumista

« Risposta #1 il: 23 Novembre 2016, 20:09:31 »

Bella presentazione e benvenuto  Smiley
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #2 il: 23 Novembre 2016, 21:16:02 »

Benvenuto Smiley
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
fabio
Super forumista

« Risposta #3 il: 24 Novembre 2016, 15:50:15 »

benvenuto!
Loggato

Asso x-ray I-9882 VDS/PPL N/R Complex Rating
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy