Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tecnam Sierra MkII  (Letto 1137 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Massi!
Forumista pro
***
Post: 244



« il: 05 Dicembre 2016, 14:36:30 »

http://www.tecnam.com/aircraft/p2002-sierra-mkii/

Che ne pensate?
A primo sguardo mi é sembrato un Astore in copia, ora mi inizia a sembrare un Sierra più bello?Huh?
Loggato

Massimiliano
ATPL-FI-IRI-A320 F/O
P2002 Sierra RG
Avios. Santa Severa RM
Fewwy
Moderatore
Super forumista
*
Post: 1.206


« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2016, 15:00:07 »

Figo il sito, che - a mio parere - avvicina l'aereo alle automobili (ti illustra tutte le configurazioni possibili).
Loggato

Carlo/Charlie/Charles/Fewwy/Ehi tu!
AG | LIMA e LIRU | PPL(A) - SEP/MEP(LAND) - RU VP NQ T
ivo
Super forumista
*****
Post: 2.243


« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2016, 15:38:55 »

non è UL
Loggato
Cypox
Forumista senior
****
Post: 490



« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2016, 15:52:43 »

A me piace.

Non so dove, ma ho letto che Tecnam lo offre come UL, LSA ed Experimental...
Era un articolo scritto in inglese e quindi magari non sono a conoscenza di tutte le "configurazioni" dell'offerta Tecnam.

Sta di fatto che forse conviene più venderlo come Exp che come Certificato, viste le rogne nel gestirlo con Enac  Wink
Loggato

Francesco
VDS '98 - PPL
Socio AOPA International

"No, non l'abbiamo adottato, ma abbiamo messo l'annuncio piú volte..." - mia Madre -
Massi!
Forumista pro
***
Post: 244



« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2016, 16:49:40 »

non è UL
Può essere anche adv ul
Loggato

Massimiliano
ATPL-FI-IRI-A320 F/O
P2002 Sierra RG
Avios. Santa Severa RM
Flying Bull
Forumista certified
**
Post: 188



« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2016, 17:08:42 »

Il cockpit sembra molto Cirruseggiante.

Bull

Loggato

Vds (tre assi, autogiro) - Vds (a) - PPL FAA (nativo) - PPL (A) EASA - IR (A) - CPL (A) on course
Fero
Forumista certified
**
Post: 187



« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2016, 18:09:37 »

Che lusso!
Si staranno già organizzando per polverizzare i nuovi limiti di peso......
Loggato

Stefano
Mariko
Super forumista
*****
Post: 14.610


Allenatore di Cachi


« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2016, 18:27:18 »

Cacchio che rosiconi
 Cheesy



Fate i signori, una bella colletta e me lo regalate. A me piace e lo vorrei
Loggato

Ciao
  Mariko


Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
fbostic
Forumista licensed
*
Post: 75


Outbound LIRJ * Grazie Paolo


WWW
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2016, 19:13:41 »

Cacchio che rosiconi
 Cheesy



Fate i signori, una bella colletta e me lo regalate. A me piace e lo vorrei

Quoto in pieno!!! Tongue
Loggato

Francesco Bosticco "fbostic"
VDS-VM/A
Aviosuperficie di Sutri/Vallicella
I-AOPA 4675
Sesterzio
Super forumista
*****
Post: 2.778


« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2016, 20:46:15 »

Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il cockpit "base" e quello full optional .. Che tristezza tutto quello spazio vuoto!
Ho il vago sospetto che tra i due ci siano più di 20.000€ di differenza!!!

Arturo
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2016, 20:51:22 da Sesterzio » Loggato

AeCI-Siena LIQS (+ LIMW, KTPF)  AOPA 4184
Massi!
Forumista pro
***
Post: 244



« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2016, 20:52:31 »

Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il cockpit "base" e quello full optional .. Che tristezza tutto quello spazio vuoto!
Ho il vago sospetto che tra i due ci siano più di 20.000 di differenza!!!

Arturo
Lo credo anche io...

Dove hanno messo le taxi/Lnd light che non vedo più sul bordo d'attacco della semiala sinistra?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh??
Loggato

Massimiliano
ATPL-FI-IRI-A320 F/O
P2002 Sierra RG
Avios. Santa Severa RM
Ettore
Super forumista
*****
Post: 4.272



« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2016, 22:07:48 »

Bello!

Però mi piacerebbe vederlo di fianco ad un Astore, così a prima vista sembrano molto simili.
Loggato

B737 NG First Officer
www.aquilerandagie.com
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 30.139



« Risposta #12 il: 11 Gennaio 2017, 11:19:17 »

bell'aereo ma costa decisamente troppo.

molto indirizzato al mercato estero secondo me, in concorrenza con AG biposto
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 30.139



« Risposta #13 il: 11 Gennaio 2017, 11:24:54 »

OT ma vorrei far notare che gli aerei discussi in questa sezione sono nell'ordine:

sierra, prime, panthera, freccia, mcr01, vl3
poi si passa direttamente al firefox minimale

tra tutti questi l'unico che mi posso permettere e' un MCR01 di quasi 20 anni, unto bisunto e consunto, trovato abbandonato in un aeroporto. e io, per gli standard italiani, guadagno molto bene

trovo questo abbastanza assurdo.

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
ormazad
Super forumista
*****
Post: 614


« Risposta #14 il: 11 Gennaio 2017, 13:17:33 »

Sul costo assurdo degli aerei siamo credo tutti d'accordo .
Se però ogni 5 italiani che hanno una barca da 100k euro ce ne fosse uno col Sierra io sarei contento . Tranne in circuito  forse  Grin
Loggato

Andrea Tuzzato - club volo Pegaso Campolongo Maggiore
Pagine: [1] 2   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc