Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 2 [3]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: radiazioni  (Letto 697 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ivo
Super forumista

« Risposta #30 il: 16 Dicembre 2016, 16:20:12 »

quando per lavoro mi porto strumenti di misura in cabina, tipo il teodolite T3, analizzatori o simile, anche vistosi sembranti bombe, etc. (li porto in cabina perché sono delicati) ho sempre con me i corrispondenti certificati di accompagnamento, all'imbarco attaccano un biglietto, passed-control anche in arabo, cirillico, o simile e sono apposto;
non avessi niente, giustamente mi fermerebbero, se vai in aereo, informati prima per i papiri, perdi meno tempo a blatterare poi;
Loggato
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #31 il: 16 Dicembre 2016, 16:32:01 »

papiri di cosa? e poi ste scimmie secondo te sanno leggere? difficile da credere

quando per lavoro mi porto strumenti di misura in cabina, tipo il teodolite T3, analizzatori o simile, anche vistosi sembranti bombe, etc. (li porto in cabina perché sono delicati) ho sempre con me i corrispondenti certificati di accompagnamento, all'imbarco attaccano un biglietto, passed-control anche in arabo, cirillico, o simile e sono apposto;
non avessi niente, giustamente mi fermerebbero, se vai in aereo, informati prima per i papiri, perdi meno tempo a blatterare poi;
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #32 il: 17 Dicembre 2016, 15:13:14 »

https://sites.google.com/site/diygeigercounter/traveling-with-the-geiger
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #33 il: 09 Gennaio 2017, 14:58:53 »

ho recuperato un po di polvere magica da mia suocera, c'e' qualcuno con uno spettrometro gamma che vuole analizzarla?
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy