Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vendo Rotax 912 S2 100hp (certificato)  (Letto 1423 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cyrano
Forumista licensed
*
Post: 55


« il: 05 Gennaio 2017, 22:04:59 »

Vendo Rotax 912 S2 100hp (certificato)

Anno: marzo 2005
SN: 4.923.153
TTSN (ore totali da nuovo): 784
TBO: 1200 ore o 12 anni.

Installato su un Tecnam P2002jf (certificato) di mia proprietà (pilota privato).

Verrà sbarcato dall’aeromobile per TBO per raggiunto limite di tempo dei dodici anni il 31.3.2017.

Aeromobile e motore tenuti in maniera assolutamente perfetta.

Sempre hangarato nell’aeroporto di Catania Fontanarossa. Sempre sotto CAMO.

Manutenzioni sempre fatte dall’officina di manutenzione PART. 145 dell’Aeroclub di Catania.
Fornito con la documentazione manutentiva (Libretto motore).
Ultima ispezione 100 ore fatta il 3.12.2016.

Assolutamente perfetto in tutto. Compressione come da nuovo.

Qualsiasi prova. Fino al 20.3.2017 disponibile anche prova in volo.

Prezzo: € 6.000

Contatti

Tel:   tre sei sei 5044953

Mail:  aquilanotte (chiocciola) yahoo.it
Loggato
salvat
Super forumista
*****
Post: 1.200


« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2017, 22:26:47 »

Io non lo cambierei.
Loggato

Parla in modo sensato a uno stupido e questi ti chiamerà stupido.   Euripide  485-406  a.C.
Cyrano
Forumista licensed
*
Post: 55


« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2017, 23:27:28 »

Io non lo cambierei.

Come ho scritto nell'annuncio, il motore è installato su un aereo certificato, che opera nel rispetto della normativa in materia.

Se non cambiassi il motore, il 31.3.2017 scadrebbe il certificato di aeronavigabilità e l'aereo resterebbe a prendere polvere nell'hangar.

Anche a me piange il cuore a smontarlo, perchè va davvero bene e sono di quelli che pensano che, quando una cosa funziona, meno la tocchi e meglio è. Ma non c'è alternativa.

Si potrebbe fare un overhaul, ma i costi del lavoro certificato rendono più conveniente, secondo me, comprare un motore nuovo e recuperare una parte della spesa dalla vendita di quello vecchio a chi non ha bisogno di certificazioni.
Loggato
Fewwy
Moderatore
Super forumista
*
Post: 1.301


« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2017, 17:46:41 »

L'Off Topic è stato spostato in Leggi e Licenze: http://www.vfrflight.net/index.php/topic,20218.0.html
Loggato

Carlo/Charlie/Charles/Fewwy/Ehi tu!
AG | LIMA e LIRU | CPL(A)/IR(SE/ME) - SEP/MEP(LAND) - RU VP NQ SLPC T
sultano
Super forumista
*****
Post: 1.437



« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2017, 15:05:52 »

Ci sono anche accessori? (Serb olio, marmitta, radiatori?)
Loggato

Piero Fracella - DP2000 I-8367
Cyrano
Forumista licensed
*
Post: 55


« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2017, 19:13:52 »

Ci sono anche accessori? (Serb olio, marmitta, radiatori?)

No, Piero, solo il motore completo, ma non anche serbatoio olio, marmitta e radiatori, che restano installati sull'aereo.
Loggato
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc