Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2 3   Giù
  Stampa  
Autore Topic: VID: Global Warming le mie gonadi  (Letto 3257 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 42.803



« il: 12 Maggio 2017, 17:36:09 »

https://www.youtube.com/watch?v=BUJ7ER1PnLQ
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Werner
Super forumista
*****
Post: 6.611


nonno S-STOL


« Risposta #1 il: 13 Maggio 2017, 00:34:00 »

Come inquadri coloro che dicono che ci sono state le epoche glaciali? Non avevano mica termometri e un libro di registrazione dati.
Come inquadri i glaciologi di fine '800, che annunciavano il global warming e un generale indietreggiamento dei ghiacciai? Non avevano diatribe con un industria di idrocarburi e non possedevano azioni della sun-power. Erano in buona fede e si basavano di rilevazioni  scientifiche.
Loggato

a NordEst di LIPB.
Mariko
Super forumista
*****
Post: 19.420


Allenatore di Cachi


« Risposta #2 il: 13 Maggio 2017, 08:26:24 »

La coglionaggine è nell'antropizzazione del clima.
Possiamo fare ben poco per influire sui cambiamenti climatici, sia in positivo che in negativo, premesso che siamo in grado di stabilire cosa può essere positivo e negativo.

Werny, se guardo fuori dalla mia finestra, vedo delle colline moreniche, segno che in un'epoca passata i ghiacciai arrivavano fin casa mia. Hanno cominciato a ritirarsi prima che l'uomo cominciasse ad articolare frasi di senso compiuto, ed il concetto comunemente diffuso di  " global warming" mette in dubbio che l'uomo sia diventato in grado di farlo.
« Ultima modifica: 13 Maggio 2017, 08:31:47 da Mariko » Loggato

Ciao
  Mariko


Mariko Bordogna - Freccia fg nel dettaglio - Baialupo