Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Landi vs Leoni.  (Letto 13124 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Flak
Super forumista
*****
Post: 12.576



« Risposta #60 il: 11 Giugno 2017, 22:42:21 »

Citazione
Presidenza del consiglio dei ministri? Rapprese tatnti ministeriali? rappresentatnti del co siglio federale del coni?
Strano che cariche cosi' "Istituzionali" abbiano cosi tanta preparazione e competenza per un Aeroclub, ed in og i caso trovo incredibile che cariche cosi' "istituzionali" non abbiano preferito un Ufficiale che ha servito con Onore, dedizione e professionalita' in primis la propria Patria e la propria Arma che peraltro e' forse la piu consona e vicina agli interessi del volo.
Il nome Aeroclub d'Italia è un po' fuorviante, si tratta di un ente di diritto pubblico istituito con legge dello stato. Un po' anomalo perché inquadrato come Federazione sportiva nazionale, cioè sottoposto alla vigilanza del CONI, come la federazione tennis o il nuoto, per capirci, ma ha incarichi istituzionale nei confronti di soggetti anche non atleti e nemmeno tesserati.
Come abbiano votato i rappresentanti dei ministeri e del CONI non è dato sapere, ma sono letteralmente quattro gatti in confronto agli aeroclub, e ciascuno ha un voto.
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.