Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Saluti dalle Alpi marittime  (Letto 2107 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carpe diem
Forumista licensed
*

« il: 12 Giugno 2017, 09:57:58 »

Ciao  a tutti,
fresco di esame VDS 3 assi, sotto l'egida del Com. Luigi MANFREDI da Lucca proprio sabato 3 us. insieme ad alcuni amici delll'Aviosuperficie Alpi Marittime di Pianfei (CN).
Una voglia dei volare che ogni notte inizia con un decollo e si conclude al mattino con un atterraggio, sempre perfetto (!). Cool
Poi, nella realtàa volte non è proprio così... Tongue ma come dicono gli inglesi....se esci in piedi sei atterrato bene!
smile
carpe diem
Loggato

smile
carpe diem
Mariko
Super forumista

Allenatore di Cachi

« Risposta #1 il: 12 Giugno 2017, 10:46:46 »

Benvenuto!
Loggato

Ciao
  Mariko

Mariko Bordogna - P92 Trestelle - Baialupo
ClaF
Admin
Super forumista
*

coltivatore di VFR-qualcosa

« Risposta #2 il: 12 Giugno 2017, 12:03:39 »

Benvenuto e salutami Tony Smiley
Alpi Marittime rimarrà sempre la mia "casa" per quanto riguarda il cielo! Smiley
Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
fabio
Super forumista

« Risposta #3 il: 12 Giugno 2017, 13:20:32 »

benvenuto!
Loggato

Asso x-ray I-9882 VDS/PPL N/R Complex Rating
Claudio Barcellona
Forumista newbie

« Risposta #4 il: 13 Giugno 2017, 18:47:36 »

Salutoni da Barcellona.

Mi chiamo Claudio e ho in progetto un volo propio sul vostro campo. I miei genitori vivono a Mondoví molto vicino alla vostra aerosuperficie.
Quando verró spero conoscerti personalmente.

Un salutone cordiale
Loggato
cessna150-O200
Forumista pro

« Risposta #5 il: 14 Giugno 2017, 13:08:57 »

Carpe Diem ,
io abito a 3 minuti di auto dal campo di Tony.
Quando decolli , dirigi verso Cn , e alla seconda rotatoria ( la prima è quella di Pianfei dove c'è il negozio di tessuti, la seconda è quella del ristorante delle Ferriere ) non puoi fare a meno di vedere il mio campetto "privato " , vicino all'agglomerato di S.M.Rocca. Per ora sono atterrati 3 elicotteri , 1 autogiro , 1 Yuma con un po' di fatica....un Savage ci ha provato ma non ci è riuscito...forse il pilota non era molto sgamato.. Smiley Smiley Smiley
Non puoi sbagliare dall'alto si vede benissimo.
Se passi per via terrestre , una bottiglia al fresco c'è sempre.
ed innanzitutto...Benvenuto a Bordo !
Sergio
campo privato S.M.R
Loggato
Ma.P
Forumista newbie

Marco P.

« Risposta #6 il: 14 Giugno 2017, 14:02:48 »

Ciao Sergio! Dalla prossima settimana sarò operativo con l' MXP 800 fantasy che ho basato anche lì da Tony, con quello non dovrei avere difficoltà a venirti a trovare!
Mi potresti solo dire la lunghezza? Grazie e a presto!
Loggato
OOAVA
Super forumista

« Risposta #7 il: 14 Giugno 2017, 18:38:46 »

caspita Sergio  . Santa Maria Rocca!  mio nonno vi  aveva festeggiato le nozze d oro !

ho sempre desiderato atterrare  in zona .  Pianfei  e`un po`giustina `per il seneca...tu quanti metri hai di pista nel tuo prive`!? 
Andando verso Beinette  sulla destra  prima della curva   c`e una cascina di nome "·Aurora"  un po nascosta da alte siepi  e sulla sinistra un piccolo abitato chiamato gli Ambrogi .  (Ambreus per i piemontu)
quella cascina e`la culla della nostra famiglia...
ooava
Loggato
Ma.P
Forumista newbie

Marco P.

« Risposta #8 il: 14 Giugno 2017, 18:55:17 »

OOAVA visto che sei di casa dovresti passare per un saluto! Io per vedere il tuo Seneca sono disponibile a farti da taxi su una aviosuperficie più lunga nei paraggi!! Grin
Loggato
Claudio Barcellona
Forumista newbie

« Risposta #9 il: 14 Giugno 2017, 19:06:56 »

Ciao Sergio! Dalla prossima settimana sarò operativo con l' MXP 800 fantasy che ho basato anche lì da Tony, con quello non dovrei avere difficoltà a venirti a trovare!
Mi potresti solo dire la lunghezza? Grazie e a presto!

[/quote

Salutoni anche a te da Barcellona. Se riesco a venire a Mondoví mi piacerebbe conoscerti anche a te.
Loggato
OOAVA
Super forumista

« Risposta #10 il: 15 Giugno 2017, 00:01:27 »

Mmm. Saro al boglietto per il 14 15 luglio arrivero venerdi pomeriggio...mi dai le coordinate del campo di SMR.  ?  Non ci atterro ma un sorvolo  low pass  lo posso sempre fare. E' sulla rotta ....
Loggato
Ma.P
Forumista newbie

Marco P.

« Risposta #11 il: 15 Giugno 2017, 06:59:48 »

Ciao Claudio, quando vieni dalle parti di Mondovì avvisa che cogliamo l'occasione per conoscerci! Wink
Loggato
Claudio Barcellona
Forumista newbie

« Risposta #12 il: 19 Giugno 2017, 18:51:59 »

Saró molto lieto di conoscerti.
Speriamo possa venire quest'anno.
Loggato
carpe diem
Forumista licensed
*

« Risposta #13 il: 16 Agosto 2017, 12:32:14 »

Ciao Sergio,
bloccato da un banale incidente (moto...) riprenderò i voli a settembre e non mancherò il sorvolo del tuo campo a SMR. Chissà che con il nuovo mezzo che sto sognando non possa addirittura atterrarci... vedremo, se hai almeno 300 ml...
Saluti  Smiley
carpe diem
Loggato

smile
carpe diem
Pagine: [1]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy