Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Smoke system  (Letto 1498 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Wing Over
Super forumista
*****
Post: 1.323


Vacci Liscio


« Risposta #15 il: 07 Luglio 2017, 09:27:26 »

Il fumo non entrava nel condotto dell'aria calda e la marmitta non era bucata, il fumo esce dalla giunzione della marmitta con lo scambiatore entra nel vano motore e da li in cabina. Con questo metodo in cabina non entra più nulla .....comunque il sotto della fusoliera si sporca ugualmente perché non tutta la vaselina viene bruciata. Roberto.
Loggato
Mariko
Super forumista
*****
Post: 19.420


Allenatore di Cachi


« Risposta #16 il: 07 Luglio 2017, 11:19:24 »

Credo di aver capito dove: Dove i tubi provenienti dai cilindri entrano nella marmitta, tenuti in sede dalle due molle. E' corretto?
Ma è normale che parte dei gas di scarico escano da lì? (il fumo della vaselina, in pratica, li rende visibili)
Loggato

Ciao
  Mariko


Mariko Bordogna - Freccia fg nel dettaglio - Baialupo
Wing Over
Super forumista
*****
Post: 1.323


Vacci Liscio


« Risposta #17 il: 07 Luglio 2017, 14:53:16 »

Mariko hai colto nel segno (l'ingresso all'altezza delle molle) non sò darti una spiegazione ma era così .... il problema lo faceva su tre Sierra ed ora non lo fa più in nessuno dei tre ....ergo ..
Loggato
Pagine: 1 [2]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2022 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc