Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: 1 [2]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Autorevolezza del forum  (Letto 1775 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MikeBravo
Super forumista

Oltreoceano...

« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2017, 00:44:03 »

Mi sono perso qualcosa?

Ma non ti permettere, che se paragoniamo il volo alla musica io sto a Beethoven come tu stai ai Righeira.

Scusa, ma non volevi lasciarci?
Non rendere l'addio più triste, tronca e fine della storia.

Arturo
Loggato

Mario Borgato  |  VDS 00076 | PPL Costa Rica
Tobias Bolaños Intl (MRPV)  |  Hangar 42  |  TI-AUM - 1977 Cessna R172K Hawk XPII
"Nel volo, ho imparato che la trascuratezza e l'eccesso di confidenza sono di gran lunga più pericolosi dei rischi deliberatamente accettati" Wilbur Wright
Arturo (sesterzio)
Super forumista

« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2017, 01:29:10 »

Nulla!
Qualcuno che riteneva il forum mal frequentato e per migliorare il livello ha deciso di lasciarci.
Resisteremo anche a questa calamità!

Ciao Arturo
Loggato

AeCI-Siena LIQS (+ LIMW, KTPF)  AOPA 4184
cessna150-O200
Forumista pro

« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2017, 08:12:19 »

AMEN e che il signore sia con voi !!!

ps: bravo Claudio !
Loggato
alex104
Super forumista

« Risposta #18 il: 10 Ottobre 2017, 17:02:09 »

Io penso che il post in cui chiedeva di cancellarsi perche' mischiandosi con noi avrebbe compromesso il suo futuro di pilota commerciale andava preservato e messo fra le frasi celebri...Impagabile!  Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

Alessandro Burani

Airspeed, Altitude or Brains, you always need at least two...
MikeBravo
Super forumista

Oltreoceano...

« Risposta #19 il: 10 Ottobre 2017, 18:43:12 »

Io penso che il post in cui chiedeva di cancellarsi perche' mischiandosi con noi avrebbe compromesso il suo futuro di pilota commerciale andava preservato e messo fra le frasi celebri...Impagabile!  Cheesy Cheesy Cheesy
Cazzo!
Mesi e mesi di post noiosissimi, e poi non apro il Forum per 2 giorni, e succede di tutto...

Cheesy
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2017, 18:44:50 da MikeBravo » Loggato

Mario Borgato  |  VDS 00076 | PPL Costa Rica
Tobias Bolaños Intl (MRPV)  |  Hangar 42  |  TI-AUM - 1977 Cessna R172K Hawk XPII
"Nel volo, ho imparato che la trascuratezza e l'eccesso di confidenza sono di gran lunga più pericolosi dei rischi deliberatamente accettati" Wilbur Wright
Flak
Super forumista

« Risposta #20 il: 10 Ottobre 2017, 18:55:49 »

Citazione
Mesi e mesi di post noiosissimi, e poi non apro il Forum per 2 giorni, e succede di tutto...
Ti sei perso il post integrale con il quale intendeva attirare l'attenzione degli admin, nel 3d della Madonna di Loreto e sulla Madonna di Loreto.
Non è nemmeno commentabile.
Loggato

E Gesù rispose: Guai anche a voi, dottori della Legge, che caricate gli uomini di pesi insopportabili, e quei pesi voi non li toccate nemmeno con un dito! Luca 11,46.
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #21 il: 11 Ottobre 2017, 09:40:37 »

me lo sono perso anche io
ma chi e' questo artista?

senza fare nomi, solo cognomi Cheesy
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
alex104
Super forumista

« Risposta #22 il: 11 Ottobre 2017, 19:13:55 »

Citazione
Airwolf, si presentava con una foto (abbastanza appropriata) di Fantozzi kamikaze. Un altro "inventore del volo", mi dispiace di averlo trattato troppo educatamente quando posto' un video e lo commento' dimostrando che non aveva capito un tubo di quello che il video mostrava.

Never mind, gli auguro comunque un' ottima carriera nell' aviazione commerciale, ma se il suo carattere e' quello che si evince dai suoi interventi su questo forum, ne dubito alquanto...A pensarci bene, forse e' per questo che si e' affannato tanto per farli cancellare... Cheesy Cheesy

Loggato

Alessandro Burani

Airspeed, Altitude or Brains, you always need at least two...
Crono
Ragazzaccio
Super forumista

« Risposta #23 il: 12 Ottobre 2017, 09:59:51 »

aha lui Cheesy

non ci manchera' Cheesy

Citazione
Airwolf, si presentava con una foto (abbastanza appropriata) di Fantozzi kamikaze. Un altro "inventore del volo", mi dispiace di averlo trattato troppo educatamente quando posto' un video e lo commento' dimostrando che non aveva capito un tubo di quello che il video mostrava.

Never mind, gli auguro comunque un' ottima carriera nell' aviazione commerciale, ma se il suo carattere e' quello che si evince dai suoi interventi su questo forum, ne dubito alquanto...A pensarci bene, forse e' per questo che si e' affannato tanto per farli cancellare... Cheesy Cheesy

Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
Pagine: 1 [2]   Su
  Stampa  

Vai a:  

Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy