Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1]   Giù
  Stampa  
Autore Topic: Canestro!  (Letto 915 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fewwy
Moderatore
Super forumista
*
Post: 1.305


« il: 29 Novembre 2017, 11:41:25 »

https://www.facebook.com/redbull/videos/10159914239470352
Loggato

Carlo/Charlie/Charles/Fewwy/Ehi tu!
AG | LIMA e LIRU | CPL(A)/IR(SE/ME) - SEP/MEP(LAND) - RU VP NQ SLPC T
fabio
Super forumista
*****
Post: 2.626



WWW
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2017, 18:32:44 »

bel video !  Grin
Loggato

Asso x-ray I-9882 VDS/PPL N/R Complex Rating
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 5.156


« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2017, 10:07:34 »

https://www.youtube.com/watch?v=YL9sNrOlK-I

forse ne avete già parlato . se bloccate il fotogramma del rientro noterete che entra di schiena finendo per un momento seduto attaccato al montante destro della porta.  (che è la posizione normale di lancio .,...)
ora, rientrare a 135kmh  di schiena senza farsi niente  .....
per me è un tarocco bello e buono ..
Loggato
ClaF
Admin
Super forumista
*
Post: 19.097


coltivatore di VFR-qualcosa


WWW
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2017, 10:41:52 »

Verissimo.


Loggato

ClaF™
"(volare) rimane per me sempre ancora un grande mistero, una passione, un qualcosa di infantile e di irreale." – F. Giaculli
fabio
Super forumista
*****
Post: 2.626



WWW
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2017, 11:38:03 »

Questione di coordinazione tra aereo e para
Loggato

Asso x-ray I-9882 VDS/PPL N/R Complex Rating
ivo
Super forumista
*****
Post: 2.543


der Weg ist das Ziel - la via è il traguardo


« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2017, 15:13:23 »

Il para deve stare molto attento di non finire nel elica
Loggato
cristian
Forumista licensed
*
Post: 27



« Risposta #6 il: 07 Dicembre 2017, 22:19:02 »

Secondo me il video è vero e le velocità corrispondono.

Loggato

Saluti
Cristian Ascani     Castelfidardo (AN)
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 5.156


« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2017, 11:54:45 »

Mah non mi convince che entra di schiena finendo a ridosso del montante destro della porta che e' giusto la posizione d cui ci si lancia...non e' che hanno fatto un rewind di un lancio?
Loggato
Fero
Forumista senior
****
Post: 451



« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2017, 12:06:21 »

 Direi proprio che ha ragione Cristian.
Loggato

Stefano
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 5.156


« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2017, 13:09:57 »

In un altro fotogramma il jumper appare qualche metro al di sotto del pilatus e poi di colpo si ritrova dentro. Mancano fotogrammi. Magari mi sbaglio. 
Loggato
Fero
Forumista senior
****
Post: 451



« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2017, 14:06:45 »

Che il filmato sia frutto di un montaggio ci sta, che però l'ingresso possa semplicemente essere una uscita vista in rewind direi di no. Con le tute alari si dovrebbe uscire i maniera differente.
Loggato

Stefano
Crono
Ragazzaccio
Super forumista
*****
Post: 32.526



« Risposta #11 il: 08 Dicembre 2017, 14:24:10 »

allora vedresti l'aereo volare all'indietro

Mah non mi convince che entra di schiena finendo a ridosso del montante destro della porta che e' giusto la posizione d cui ci si lancia...non e' che hanno fatto un rewind di un lancio?
Loggato

We use 43 muscles to frown, 17 to smile, and 2 to pull a trigger. I'm lazy and I'm tired of smiling.
cristian
Forumista licensed
*
Post: 27



« Risposta #12 il: 08 Dicembre 2017, 14:37:49 »

Il particolare dei flaps ti fa capire che il pc 6  non sta lanciando.Personalmente far rientrare una tuta alare con i flaps giù non mi piace tanto,ma questo é uno dei problemi minori.
Comunque è già stato fatto altre volte, non per dire che sia facile,ma che é possibile
Loggato

Saluti
Cristian Ascani     Castelfidardo (AN)
OOAVA
Super forumista
*****
Post: 5.156


« Risposta #13 il: 08 Dicembre 2017, 18:40:48 »

Ne faccio un atto di fede.  D altra parte che senso avrebbe fare tutto sto montaggio e riprese solo per crear un fake? Se e' vero lo trovo straordinario.
Loggato
Pagine: [1]   Su
  Stampa  
 
Vai a:  


Copyright 2008-2016 © VFRFlight.net | Cookies and privacy policy

Powered by SMF 1.1.9 | SMF © 2006-2009, Simple Machines LLC
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc