Benvenuto! Accedi o registrati.
News:
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Giù
  Stampa  
Autore Topic: MASCOTTLANG  (Letto 17744 volte)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mascottlang
Forumista licensed
*
Post: 81



WWW
« il: 11 Gennaio 2010, 14:26:14 »

Ciao a tutti.
Sono in questo forum da pochi giorni e devo dire che sono molto impressionato dal  numero di visite giornaliere. Complimenti.
Ho acceso un topic sulla autocostruzione del monoposto Hummelbird, ma vorrei accenderne un' altro in questa sezione per parlarvi del Mascottlang.
Sono l'autore del libro MASCOTTLANG recensito di recente anche su AS sul numero di dicembre.
Per chi non lo conoscesse (basta comunque digitare "mascottlang" su google...) il mio libro raccoglie tutte le aviosuperfici e campi volo del nord italia.
In queste settimane sto lavorando alla edizione per il CENTRO SUD che uscirà per la primavera del 2010.
Se tra di voi c'è qualche referente di qualche campo volo, club, aviosuperficie mi scriva all'indirizzo [email protected]  così gli mando i moduli di raccolta dati.
L'inserimento è completamente gratuito.
Non rispondetemi: "guarda sull'avioportolano" come ha gia fatto qualcuno. Ovviamente, essendo un libro concorrente (anche se completamente diverso sia nella filosofia di utilizzo che nella impaginazione) ho sempre raccolto le informazioni in maniera indipendente.
Se già utilizzate il mio libro in volo fatemi sapere le vostre opinioni.
Grazie.
Gianni.
Loggato

Gianni Mascotti - - www.giannimascotti.it